.dsy:it. Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- appello straordinario? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41609)

Posted by Ste Ramone on 02-03-2011 13:45:

io mi chiamo fuori dall'invio visto che mi ha già graziato per avermi iscritto fuori sifa all'appello, nn vorrei irritarlo ancora di piu :D però contatemi nella lista

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by kimin@ on 02-03-2011 14:54:

io direi di fargli notare anche che siamo persone piuttosto avanti nella carriera universitaria e non di secondo... potrebbe servire??? XD

Posted by Gun on 02-03-2011 15:01:

Originally posted by kimin@
già è una grandissima cosa!! ma non so se voi che siete di telecomunicazione dovete farlo con raciti o meno.
da quanto mi ha detto lui mi pare di capire che più persone gli fanno la richiesta e meglio è...
quindi man mano che gli mandate e-mail mi fate sapere cosa vi risponde??

ok grazie mille!! intanto che provi a fare una prova però poi facci sapere anche a quanto lo vendi, che se i prezzi sono alti è inutile che ti fai tutta quella sbobba di lavoro e poi rimani con l'invenduto.

Diciamo, indicativamente, una 30ina di euro per una decina di scritti.

Mi sembra onesto.

Tre euro a scritto.. certo, se poi arriva un furbo e li ridà a tutti.. eheh

Posted by kimin@ on 02-03-2011 15:17:

Originally posted by Gun
Diciamo, indicativamente, una 30ina di euro per una decina di scritti.

Mi sembra onesto.

Tre euro a scritto.. certo, se poi arriva un furbo e li ridà a tutti.. eheh

mmm... ok! però volevo vedere come li spiegavi, visto che comunque non abbiamo modo di vederci io dovrei capire ciò che tu spieghi e i concetti che devo capire per saper fare gli esercizi di quel genere dal foglio scritto. uno di prova (o anche svolto a metà) me lo potresti inviare???

ma se non ti chiedessi tutto un compito svolto ma per esempio 20 esercizi sparsi (sempre dei compiti) andrebbe bene lo stesso??

Posted by kimin@ on 03-03-2011 09:16:

Originally posted by Ste Ramone
io mi chiamo fuori dall'invio visto che mi ha già graziato per avermi iscritto fuori sifa all'appello, nn vorrei irritarlo ancora di piu :D però contatemi nella lista

sarebbe bello se si proponesse qualcuno ma qua mi sa proprio che stiamo cuocendo aria fritta...Io gli ho già parlato di persona e inviato più e-mail da sola... se qualcuno che non lo ha mai contattato si proponesse non sarebbe male.. Se nessun coraggioso si fa vivo gli riririririscrivo io, però mi dovreste mandare per mp il vostro nome e cognome.
Ciao!

Posted by Gun on 03-03-2011 09:43:

francamente, al di là del tempo e delle possibilità, il vero aiuto lo si dà di persona (parlo per esperienza, negli ultimi 6 mesi ho avuto più di 20 persone a ripetizione).. a distanza finisce che un si capisce una seha.
di solito gli esercizi sono la traccia per fare il grosso, poi in un paio di volte risolvo tutti i dubbi e l'esame è fatto.
(alcuni anche con 30)

Posted by LiJay on 03-03-2011 15:32:

se mi mandate per pm i nominativi posso provarci io..lascio una settimana di tempo e vedo quanti ne raccolgo=)

Posted by Ste Ramone on 03-03-2011 19:20:

pmmato :)

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by kimin@ on 05-03-2011 13:36:

Originally posted by Gun
francamente, al di là del tempo e delle possibilità, il vero aiuto lo si dà di persona (parlo per esperienza, negli ultimi 6 mesi ho avuto più di 20 persone a ripetizione).. a distanza finisce che un si capisce una seha.
di solito gli esercizi sono la traccia per fare il grosso, poi in un paio di volte risolvo tutti i dubbi e l'esame è fatto.
(alcuni anche con 30)

non lo escludo, ora parto dalle basi e faccio tutto sola, poi sicuramente verrò a far ripetizioni per gli ultimi (si spera) dubbi...

Posted by kimin@ on 05-03-2011 13:37:

Originally posted by LiJay
se mi mandate per pm i nominativi posso provarci io..lascio una settimana di tempo e vedo quanti ne raccolgo=)

per fortuna che ci sei tu!!! speriamo che si facciano vive tutte le persone che hanno scritto prima nel post...
Io intanto ti ho mandato un bel pò di nomi. ;) Grazie!
Modifico il primo messaggio del post e lo scrivo anche lì che stai facendo la raccolta firme, speriamo bene!!

cmq una domanda per chi ha fatto l'esame del 3... l'esercizio da svolgere "in chiaro" questa volta lo ha messo??perchè sul sito non l'ha pubblicato. ha detto qualcosa sulle modalità dei prossimi esami?

Posted by BeppeGoal on 07-03-2011 09:56:

Originally posted by Gun
(alcuni anche con 30)

Non posso non quotare, sono andato a ripetizione da Gun, che ringrazio per i concetti che è riuscito ad inserire a forza nella mia testa, in quanto partivo da zero e lavorando a tempo pieno ho dovuto fare tutto il programma da privatista. Prima dell'esame mi son fatto una decina di giorni in ferie in totale full immersion sparando esercizi a raffica e sono passato al primo appello.
Se avete il tempo per farlo, studiate in modo intelligente e programmato (io sto ancora accusando la tirata finale), con qualche giusta ripetizione sugli argomenti che vi appaiono ostici, ce la farete! In bocca al lupo ragazzi/e!

Posted by mapi88 on 07-03-2011 14:20:

"PMMATO" anche io!

Posted by wacca on 09-03-2011 12:11:

mandato anche io ;)

Posted by kimin@ on 09-03-2011 22:53:

LiJay hai la casella di posta piena!!!!

Posted by LiJay on 10-03-2011 00:04:

scusate..liberata=)

All times are GMT. The time now is 20:02. Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 »
Show all 99 posts from this thread on one page