![]() |
Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- appello straordinario? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41609)
io mi chiamo fuori dall'invio visto che mi ha già graziato per avermi iscritto fuori sifa all'appello, nn vorrei irritarlo ancora di piu però contatemi nella lista
Originally posted by kimin@
già è una grandissima cosa!! ma non so se voi che siete di telecomunicazione dovete farlo con raciti o meno.
da quanto mi ha detto lui mi pare di capire che più persone gli fanno la richiesta e meglio è...
quindi man mano che gli mandate e-mail mi fate sapere cosa vi risponde??
ok grazie mille!! intanto che provi a fare una prova però poi facci sapere anche a quanto lo vendi, che se i prezzi sono alti è inutile che ti fai tutta quella sbobba di lavoro e poi rimani con l'invenduto.
Originally posted by Gun
Diciamo, indicativamente, una 30ina di euro per una decina di scritti.
Mi sembra onesto.
Tre euro a scritto.. certo, se poi arriva un furbo e li ridà a tutti.. eheh
Originally posted by Ste Ramone
io mi chiamo fuori dall'invio visto che mi ha già graziato per avermi iscritto fuori sifa all'appello, nn vorrei irritarlo ancora di piuperò contatemi nella lista
francamente, al di là del tempo e delle possibilità, il vero aiuto lo si dà di persona (parlo per esperienza, negli ultimi 6 mesi ho avuto più di 20 persone a ripetizione).. a distanza finisce che un si capisce una seha.
di solito gli esercizi sono la traccia per fare il grosso, poi in un paio di volte risolvo tutti i dubbi e l'esame è fatto.
(alcuni anche con 30)
se mi mandate per pm i nominativi posso provarci io..lascio una settimana di tempo e vedo quanti ne raccolgo=)
pmmato
francamente, al di là del tempo e delle possibilità, il vero aiuto lo si dà di persona (parlo per esperienza, negli ultimi 6 mesi ho avuto più di 20 persone a ripetizione).. a distanza finisce che un si capisce una seha.
di solito gli esercizi sono la traccia per fare il grosso, poi in un paio di volte risolvo tutti i dubbi e l'esame è fatto.
(alcuni anche con 30)
Originally posted by LiJay
se mi mandate per pm i nominativi posso provarci io..lascio una settimana di tempo e vedo quanti ne raccolgo=)
Originally posted by Gun
(alcuni anche con 30)
"PMMATO" anche io!
mandato anche io
LiJay hai la casella di posta piena!!!!
scusate..liberata=)
All times are GMT. The time now is 20:02. | Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » Show all 99 posts from this thread on one page |