.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi e distribuiti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=270)
-- commenti esame 12 luglio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40750)

Posted by giofa87 on 12-07-2010 13:37:

allora semplicemente sentiamo cosa propone un rappresentante, e poi ci muoviamo di conseguenza.

però non dobbiamo essere in 4 o 5 a farlo..!

Posted by annared on 12-07-2010 13:53:

Uhm e se boccignone si "arrabbia" perchè ne parliamo con un rappresentante invece che con lui?

é solo un'ipotesi, sto pensando alle possibili conseguenze.
xD

Posted by Melodiaz on 12-07-2010 14:06:

Sta di fatto che ormai in sei anni qui lo ripeto sempre, nn siamo informatica, e parlo per me, nn ho assolutamente le capacità per fare un appello del genere, bisogna smetterla di fare esami puntando sulle conoscenze teoriche di una persona che questa dovrebbe conoscere a priori.
Se volevo fare programmazione pura andavo a fare Informatica...

Posted by Ferris Bueller on 12-07-2010 14:09:

Originally posted by nervo
ripeto... non tiriamoci la zappa sui piedi...
dico solo di ristabilire una "fattibilità" nell'esercizio di c....
non: diminuire la parte di c a favore della teoria...

Dubito che si possa chiedere di ridurre (o semplificare) solo la parte di programmazione di sistema; per compensare aggiungerà qualcosina sulla parte di teoria, ad esempio esercizio in C più 5 domande, come faceva lo scorso anno.

Io insisterei anche sul tempo a nostra disposizione, 45 minuti sono veramente pochi, qualcosina in più dovrebbe concedercelo (1 ora quanto meno).

Posted by alegiomi1 on 12-07-2010 14:29:

Ragazzi ho scritto adesso ad uno dei rappresentanti..attendo risposta!!

Posted by almostblue on 12-07-2010 16:24:

Originally posted by annared
Bè la programmazione su carta è orrenda ma è dal primo anno che la facciamo. E poi può diventare una buona scusa per eventuali errori di sintassi e di ortografia <.<

Però dovrebbe mettere cose un po' più semplici, per esempio cose che ha spiegato a lezione e che sono presenti sulle slide.

okkio: se vedete la soluzione su web è uguale a un esercizio nelle sue slide...e c'era anche il codice c zippato :sad:

Posted by fedeagu on 12-07-2010 17:13:

si ma che palle!ma lui non si fa delle domande?probabilmente pensa che è colpa nostra che non studiamo....teoria l'ha spiegata cosi bene, nn capisco xk deve fare lo stronzo in qst modo cn programmazione...ke poi..i programmi cn i processi padre-figlio sono anke fattibili....ma evidentemente cosi l'esame lo passavano in troppi -.-

Posted by Lovelylav on 12-07-2010 17:19:

mah x me nn c'è bisogno di andare di persona....
cmq nn è normale che metta cosa praticamente nn spiegate.

Originally posted by annared
secondo me il non andare di persona verrà interpretato male.
Tipo "non abbiamo il coraggio di protestare direttamente e di dirgli le cose in faccia".

Posted by annared on 12-07-2010 18:34:

Boh non so.
In ogni caso io avrei preferito parlarne prima con lui che con un rappresentante. Mi sembrava più corretto.

Posted by fedeagu on 12-07-2010 19:10:

io sn del parere ke s vendicherà.....ank se effettivam avanti cosi nn s puo andare...

Posted by nervo on 16-07-2010 10:50:

quindi?

http://www.tommasonervegna.com

Posted by andream9 on 11-08-2010 08:20:

alla fine non si è saputo più niente ??!??!??!??

Posted by alegiomi1 on 25-08-2010 08:59:

Ciao a tutti, rieccoci quì dopo le vacanze...si ritenta SOD il 2 settembre
Avevo scritto ai rappresentati, ma con nessuna risposta, ma non demondo, ricerco i contatti e ci riprovo!!!!
Ciao

Posted by Melodiaz on 25-08-2010 13:30:

cmq sod e' il 1 settembre..non il 2 :D

Posted by alegiomi1 on 25-08-2010 14:12:

Hai ragione è l'1 settembre..errore mio!!!

All times are GMT. The time now is 16:48. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 50 posts from this thread on one page