![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sociologia dei nuovi media (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=448)
-- modalità d'esame 2009/2010 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40129)
L'esame si svolge facendo un'interrogazione orale o col prof o con l'assistente. Le domande che fanno sono simili (società dell'informazione, benkler, hacker, statistica ecc) ma l'assistente tiene tanto (una mezz'oretta), nel tempo che il prof ne interroga 2 (il prof in media fa 3 domande) lei ne fa uno.
L'assistente ha degli appunti da cui parte per fare domande, e ha anche il libro di mattelart davanti da cui pesca qualche domanda. Forse il prof fa l'esame ai frequentanti e l'assistente ai non frequentanti visto che quest'ultima lo fa durare di più, all'inizio dell'esame il prof si é "preso" gli studenti che facevano la pagina di wiki, però poi ha interrogato anche uno che non l'aveva fatta; insomma la differenza fra frequentanti e non a questo giro non l'ho vista.
Sapere la società dell'informazione é FONDAMENTALE.
PS Vendo la stampa del libro del prof (ethical economy) con appunti di questo libro e di mattelart.
PPS A mio parere non conviene fare la pagina di wikipedia, nel mio caso é stata solo un punto di partenza per la prima domanda del prof.
qualcuno conferma che per i non frequentanti "bastano" i due libri senza studiarsi le domande indicate dal prof sul sito?
| All times are GMT. The time now is 19:48. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 32 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.