.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- Voti Progetto!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37821)

Posted by Jaky on 19-03-2009 19:25:

supernick..fossi in te farei l'orale, il voto finale non è una media, bensì 2/3 del voto dello scritto + 1/3 del progetto

se ai 27 nello scritto..e 18 progetto...avrai 9+9+6=24 che tutto sommato per questo esame è un buon prendere ;)

Posted by Supernick on 19-03-2009 20:31:

si lo so, ma visto che vale 18 crediti pesa tanto sulla media... vabbeh ci penserò

Posted by ste84 on 20-03-2009 11:41:

scusate ma io i voti di Cazzola ancora non li vedo..
come mai?
li ha gia tolti?
qualcuno non potrebbe postare il file con i voti per favore???

Posted by Pupino on 20-03-2009 12:11:

Originally posted by Supernick
si lo so, ma visto che vale 18 crediti pesa tanto sulla media... vabbeh ci penserò

Te l' ho già detto...... TU PENSI TROPPO!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Ci si vede all' orale per chi viene! :)

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by ste84 on 20-03-2009 12:18:

scusate problema mio, ora ho trovato il file..

Posted by Lily on 20-03-2009 18:08:

Supernick se posso permettermi di darti un consiglio...vai alla discussione...è così difficile passarlo... anche per quanto riguarda la discussione... a me è andata male 2 volte alla discussione... :( (infatti ho una paura questa volta che non ho il coraggio di presentarmi!!!)
Però, forse, per te Java è come il pane! :D

Vabbè, cmq...

Ma la discussione dove e a che ora sarà?

Posted by Pupino on 20-03-2009 18:56:

Originally posted by Lily
Supernick se posso permettermi di darti un consiglio...vai alla discussione...è così difficile passarlo... anche per quanto riguarda la discussione... a me è andata male 2 volte alla discussione... :( (infatti ho una paura questa volta che non ho il coraggio di presentarmi!!!)
Però, forse, per te Java è come il pane! :D

Vabbè, cmq...

Ma la discussione dove e a che ora sarà?

Alle 9.30 c'è la discussione.. io credo nel suo studio visto che non ha scritto nulla!

Ma tu sei stata segata da lui? Come mai? Avevi fatto tu il progetto?

Io segato da lui e da Malchiodi, ma non avevo fatto "io" il progetto... avevo collaborato diciamo :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Supernick on 20-03-2009 20:03:

Idem, io segato da lui l'anno scorso ma in effetti me la sono cercata, avevo "collaborato" pure io al progetto ma non avevo partecipato in modo molto attivo, in teoria se l'hai fatto te non dovresti avere problemi questa volta.
Io ho in più il problema che mercoledì ho la discussione del progetto di reti e devo riguardarmelo, in più lunedì e martedì sono a lezione fino a tardi e non trovarei il tempo di riguardarmi certi cose per questo di progetto... comunque vedrò nei prossimi giorni che fare

Posted by Lily on 21-03-2009 15:20:

Ma quindi posso assistere alla discussione anche se è nel suo studio? .... mi sa di no... volevo sentire le domande che faceva...

Io sono stata segata da lui due volte: la prima, ero in gruppo con due compagne e dopo neanche la prima domanda ci ha rimandato...sì forse la prima volta eravamo un po' impreparate...la seconda ci ha segato al progetto ma non ricordo precisamente perchè, mi ricordo che ci aveva detto che non riusciva a trovare errori, ma non ricordo cosa volesse dire...

Sapete...poi non c'è il due senza il tre... oddio come sono pessimista! :cry:

Posted by tetsuo on 24-03-2009 11:00:

ciao, volevo chiedervi se il prossimo progetto è previsto per fine maggio inizio giugno? qualcuno sa chiarirmi questa cosa? grazie
:?

Posted by Lily on 24-03-2009 16:53:

Di solito è a fine mese, quindi fine maggio...
Credo...poi sono sempre i prof che scelgono la data...

Posted by Supernick on 24-03-2009 16:58:

l'anno scorso è uscito a fine giugno mi pare....

comunqueho deciso, vado a fare la discussione domani, me lo voglio levare

Posted by Lily on 24-03-2009 20:14:

Question Ho paura del Cazzola!

Bhè..fai bene!

Io non so se venire a sentire domani...perchè forse se si svolge nel suo studio, non penso che farà entrare altri studenti... :sad:

Inoltre si può sapere del perchè del voto prima della discussione? Cioè quali sono gli errori?
Forse mi sa di no...perchè la discussione si svolge proprio su questo...no?

(Forse mi sono risposta da sola!)

Posted by Pupino on 24-03-2009 21:18:

Mi ha appena risposto cazzola:

la discussione sarà in auletta 6 nel seminterrato.

Quindi penso si possano sentire le discussioni ;)

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Lily on 24-03-2009 21:54:

Grazie mille per questa notizia! :-D

All times are GMT. The time now is 21:41. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 50 posts from this thread on one page