![]() |
Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [kaka'] Il Mondo Sta Per Finire? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37384)
Originally posted by Gracie
ma sa che ci sono delle gerarchie da rispettare (Maldini, Ambro) e che quindi dovrà aspettare per diventarlo
gourcuff???? minchia siete davvero ubriachi....
Stasera c'è Milan - Fiorentina... Se nessuno contesterà Galliani & co., ci meritiamo che Kakà se ne vada, perchè siamo proprio dei coglioni.
secondo me stasera succederà un bordello....
quello che mi fa girare di piu' le palle e' il servilismo di ancelotti: "Siamo forti anche se lui va via"... MA VA A CAGARE!
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
a livello di bilancio vendere kakà è la cosa più intelligente, 130milioni che servono a risanale il bilancio, e comprare due difensori e un centrocampista/prima punta
vendere kakà a 27 anni è + fruttuoso di venderlo a 30 e oggi come oggi nessuno ti da quei soldi per nessun giocatore.
Resta il fatto che a livello di cuore e di gestione ci si perde in immagine...
Originally posted by rinoceronte85
a livello di bilancio vendere kakà è la cosa più intelligente, 130milioni che servono a risanale il bilancio, e comprare due difensori e un centrocampista/prima punta
vendere kakà a 27 anni è + fruttuoso di venderlo a 30 e oggi come oggi nessuno ti da quei soldi per nessun giocatore.
Resta il fatto che a livello di cuore e di gestione ci si perde in immagine...
ma poi cazzo il manchester city....
e' a due punti dalla zona retrocessione!!!!
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Originally posted by REQUIEM
credi davvero che Galliani comprerà due difensori e un centrocampista?
prenderà un difensore di merda e un "nome" che a conti fatti non varrà un cazzo xchè avrà 30 e passa anni.
Ma a cosa cazzo serve Kakà che dice "no" se è evidente che Galliani lo vuole fuori dalle palle per i soldi?
Il calcio è una merda.
E i tifosi del Milan sono ancora più coglioni perchè stasera erano tutti a cantare per Kakà e a elogiarlo... Tifosi senza palle. Ci meritiamo di perdere Kakà, ci meritiamo un coglione come Galliani a dirigere la squadra e ci meritiamo un'annata di merda.
Tanto poi nessuno contesterà mai un cazzo.
Ora abbiamo Beckham, possiamo stare tranquilli ![]()
![]()
Dove sono quelli che erano felici di aver preso Beckham perchè "tanto non giocherà mai, si allenerà e basta, solo per fare soldi con la sua immagine". E invece un'avanzo del cazzo come lui lo stiamo usando come titolare, ma vi rendete conto?
ha fatto due innesti con silva e mattioni che sono abbastanza giovani,
metterebbe davvero a posto la squadra, facendo rientrare gourcuff
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...bloidkaka.shtml
berlusconi ha pure mentito sul prezzo..
io penso a quelli che lo votano e magari gli danno pure i soldi dell'abbonamento...AHABUHABUHABUHABAUH!!!!!
Se le cifre sono corrette il Milan non potrebbe mai e dico mai sborsare 15 milioni di euro per un solo giocatore all anno..
E poi...il calciatore rimane cmq un lavoro...se mi offrono di piu da un altra parte...e il mio lavoro attuale non può offrirmi la stessa cosa...cambio...cioè...non è che perchè kakà è visto come un esempio del calcio allora non dobbiamo aspettarci che lui se ne vada...ripeto kakà è il GIOCO del Milan...ma è lecito che si pensi al fatto che un offerta cosi sia un offerta irripetibile...qndi come penso sia giusto una società ci pensa...
Se le cifre sono corrette il Milan non potrebbe mai e dico mai sborsare 15 milioni di euro per un solo giocatore all anno..
E poi...il calciatore rimane cmq un lavoro...se mi offrono di piu da un altra parte...e il mio lavoro attuale non può offrirmi la stessa cosa...cambio...cioè...non è che perchè kakà è visto come un esempio del calcio allora non dobbiamo aspettarci che lui se ne vada...ripeto kakà è il GIOCO del Milan...ma è lecito che si pensi al fatto che un offerta cosi sia un offerta irripetibile...qndi come penso sia giusto una società ci pensa...
Originally posted by REQUIEM
Se esiste anche solo un milanista che vede qualcosa di sensato nella cessione di Kakà allora inizio a capire perchè i tifosi non hanno mai contestato questa SCANDALOSA presidenza quando ha comprato Beckham, quando ha comprato Ronaldo e quando non ha comprato un cazzo di difensore all'inizio di questa stagione.
Personalmente se vendiamo Kakà il mio interesse nel seguire la squadra scenderà allo zero più assoluto. Almeno finchè rimane Galliani.
Berlusconi dovrebbe salvare questa squadra vendendola.
Se non la vedete così, non capite un cazzo di calcio, è obbiettivo.
no dai, alla fine non è colpa di Galliani, è vero ![]()
Kakà ha detto che voleva rimanere al Milan (e qui è tutto da vedere, ma vabbè, facciamo finta che fosse sincero) e la dirigenza ha risposto con "E' un'offerta che valuteremo". Dai alla fine mica è colpa di Galliani e Berlusconi ![]()
se poi però vendendo kakà si deve perdere l'interesse nell'intera squadra, soprattutto colpevolizzando in todo galliani, mi vengono i dubbi sulla tua vera fede calcistica
Ma allora, req, il tuo è un essere incazzoso con galliani per tutto, non solo per questa occasione; credo che qualsiasi presidente, ds, dg, magazziniere di qualsiasi società ci penserebbe, di fronte a un'offerta del genere. 120 milioni (se veramente sono 120) ti permettono di ripianare un bel po' di debiti e di comprarti almeno 2 giocatori ottimi, se non sei un caprone (tu galliani, intendo); la juve, ai tempi, con i 75 che si era presa per zidane si era comprata buffon e cannavaro.
Certo, se poi vogliamo criticare galliani e/o dire che non sarà capace, con tutta probabilità, di gestire decentemente i soldi è un altro paio di maniche...
| All times are GMT. The time now is 09:18. | Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » Show all 100 posts from this thread on one page |