.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- preservativi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3703)

Posted by AlphaGamma on 18-04-2003 19:34:

Lo sperma a lungo andare potrebbe corrodere l'anello di piercing sulla lingua. Da cio' la necessita' di un preservativo.

Ovviamente il gusto base del lubrificante non e' il massimo, percio' la necessita' di una aromatizzazione.

Posted by korn on 18-04-2003 19:36:

Originally posted by Lunik
"...champagne...per brindare a un incontro...."

:lol:

MUAHAHAHAHAHAHA :rotfl:

ha senso x quelle ragazze schizzinose che pur per far contenti il loro ragazzo gli fanno il *regalino*, MA mettendo il *vestitino*...

:D :D

uhm.. vabbè sì.. cmq.. viceversa a noi non è data possibilità di scegliere, solo regalini senza vestitino :prr: :arg: :roll: :rotfl:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by korn on 18-04-2003 19:37:

Originally posted by AlphaGamma
Lo sperma a lungo andare potrebbe corrodere l'anello di piercing sulla lingua.

seeh vabbè.. e che sei.. Alien? :-D

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by daddyrho on 18-04-2003 19:53:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: preservativi

ha senso x quelle ragazze schizzinose che pur per far contenti il loro ragazzo gli fanno il *regalino*, MA mettendo il *vestitino*...

:D :D

detto così sembra che non vi piaccia!lo sentite come un obbligo?a me non è mai parso...bah!:?

Posted by Lunik on 18-04-2003 19:54:

io?? obbligo??? NO! :oops: :oops:

:roargh:

Posted by BeppeGoal on 18-04-2003 19:57:

Fidatevi, mai prenderli alla menta piperita!!

Posted by Flyzone on 18-04-2003 19:58:

Originally posted by BeppeGoal
Fidatevi, mai prenderli alla menta piperita!!

ssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhh
che poi le signorine lo fanno.. per vederlo quadruplicare! :lol:

Posted by nous on 18-04-2003 19:59:

Lo sperma a lungo andare potrebbe corrodere l'anello di piercing sulla lingua. Da cio' la necessita' di un preservativo.

Quanti ettolitri?

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Sonia on 18-04-2003 20:02:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: preservativi

Originally posted by daddyrho
detto così sembra che non vi piaccia!lo sentite come un obbligo?a me non è mai parso...bah!:?

non è che lo ritengo un obbligo..
ma non direi proprio che mi piace...

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by AlphaGamma on 18-04-2003 20:18:

Originally posted by nous
Quanti ettolitri?

Non l'ho mai presa in considerazione da questa angolazione. Dopotutto ha ragione Korn, essendo un liquido leggermente acido (ph 5,5 giusto?) bisognerebbe calcolare quanto ce ne vuole per corrodere lo strato superficiale di un normale anello piercing da lingua.

In questo caso si puo' calcolare il costo dei preservativi (aromatizzati) in confronto al costo dell'acquisto di un nuovo anellino da lingua.

Uhm.

Posted by Renaulto on 18-04-2003 20:19:

Re: Re: Re: Re: Re: preservativi

Originally posted by Juventina
ovvio.. fin li c'ero arrivata anche io...

ma mi chiedevo se avesse senso la cosa... boh..

dovresti chiederlo a qualche frequentatore di prostitute

Posted by Serpico on 18-04-2003 20:20:

dialoghi sui massimi sistemi stasera qui eh?!? :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Renaulto on 18-04-2003 20:20:

essendo un liquido leggermente acido (ph 5,5 giusto?)

No, lo sperma è basico.

http://www.analisidelsangue.net/sperma.asp

Posted by Juventina on 18-04-2003 20:22:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: preservativi

Originally posted by Renaulto
dovresti chiederlo a qualche frequentatore di prostitute

ehehe speravo ce ne fosse almeno uno tra di voi.. :lol:

ovviamente scherzo!!! :)

Posted by Renaulto on 18-04-2003 20:25:

Originally posted by Serpico
dialoghi sui massimi sistemi stasera qui eh?!?

Tu che hai 29 anni, che ne pensi?

All times are GMT. The time now is 06:23. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 49 posts from this thread on one page