![]() |
Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di sistemi distribuiti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=293)
-- INFO su compitino del 18-11-2008 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36922)
grande!!!
grazie per le risposta sulle matrici
!!!
ora posso andare a nanna serena ![]()
Qualcuno mi sa dire se la prof ha iniziato a correggere a lezione il compitino???
inoltre mi sapete dire come funziona il progetto?
viene assegnato da lei, ci da delle indicazioni o bisogna decidere tutto noi???
non potendo seguire se mi fate sapere qlcs mi fate un favorone!!!
![]()
![]()
![]()
grazie grazie grazie
eccomiiiiiiiiiii
venerdì a lezione ha detto che in genere corregge nel weekend, ma che quello appena passato non poteva per impegni ;(
il progetto è ancora un mistero
inizierà a parlarne da domani (o almeno domani iniziano le lezioni sulla seconda parte). In generale: è il gruppo che propone la propria problem description e se la prof la approva si può iniziare col progetto vero e proprio.
Non è stata fatta alcuna correzione del compito: venerdì c'era poca gente a lezione e ha preferito approfondire l'argomento delle reti di petri e, come anticipava qualcuno tempo fa, i sistemi css (ho messo una sigla a caso che non me la ricordo >_< )
se domani ci saranno news vi scrivo

grazieeeeeeeeee!!!
allora aspetto aggiornamenti!!!sei gentilissima!!!
oggi niente news sul compitino 
ha iniziato a spiegare gli use case e invitato a iniziare il progetto man mano che spiega le nozioni nuove..
grazie!!!speriamo bene per il compitino...
Novità
ciao
la prof ha detto che oggi pomeriggio (entro il weekend se dovessero sorgere problemi) verranno pubblicati gli esiti del compitino.
ATTENZIONE: la correzione è su buona parte dei compiti, ma non tutti (sta correggendo prima il blocco della versione 00 se non ho capito male).
Come sarà indicato sul sito, gli esiti pubblicati in questi giorni potrebbero subire piccole variazioni quando terminerà la correzione di tutti i compiti per poter uniformare i voti.
aspettiamo e speriamo in bene!

grazie delle news...![]()
controllero'spesso
dato che oggi la vedo molto attiva la prof ![]()
ho postato il gruppo e dopo 2 nanosecondi l'aveva gia' tolto dalla bacheca principale per metterlo in quello dei gruppi!!!![]()
ho visto che gli use case li ha finiti di spiegare mentre io sono ancora a meta'
...
ma ha dato dei suggerimenti sui i PD da sviluppare???
:
comunque ora mi metto subito allo studio 
ciao
e ancora grazie

fino a che valutazione si puo accedere al secondo compitino???
non e' che mi sia andata un granche' bene!!!

uff
ma dove sono
mi sa che son due giorni che faccio il refresh della pagina sbagliata 
EDIT: sul suo sito.. io guardavo su jli e forum di jli 
http://forum.lic.dico.unimi.it/LD%2...82FFB?WasRead=1
shiffola!!!
domani potresti chiedere alla prof. fino a che voto e' consentito accedere al secondo compitino??? perche' io sono con voto scarso ![]()
![]()
![]()
mi faresti un favorone!!!

grazie!!!
non esiste il secondo compitino ![]()
se mi ricordo, però, chiedo se lo scarso è recuperabile col solo progetto o se c'è da far qualcosa ![]()



grazie ![]()
allora....
A fine lezione ho chiesto riguardo al voto del compitino in relazione al progetto...
anche con voto scarso (non chiesto la soglia ma in generale..) è possibile iniziare e consegnare il progetto.
Il voto del progetto è anch'esso in 15esimi, quindi se fai un buon progetto (lei dice ottimo) e ti accontenti del voto ricavato dalla somma dei due esiti, passi l'esame, altrimenti rifai lo scritto in uno degli appelli disponibili.
NOTA: la prof ha fatto notare che per questo genere di domande è preferibile usare il forum del corso (o negli orari di ricevimento) in modo che lei possa rispondere direttamente all'interessato valutando la singola casistica (alcune cose possono dipendere da cosa si è sbagliato nel compito etc)..

grazie grazie grazie

ora le scrivo una mail allora cosi' sento che mi dice ![]()
| All times are GMT. The time now is 02:49. | Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show all 63 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.