.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Annozero] Scontri Piazza Navona (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36914)

Posted by Jep on 16-11-2008 17:27:

Re: Re: Re: [Annozero] Scontri Piazza Navona

Originally posted by Alf
Oh ecco dove la si puo' vedere ?
Io ne sento parlare in 2000 versioni diverse fin dal giorno dopo pero' ancora non sono riuscito a vederla...

quello che ha linkato hallist è un estratto di quello che ho visto io

Originally posted by tyzer
E' una storia inventata che era un infiltrato, se l'è inventata Beppe Grillo sul suo blog, i ragazzi che hanno visto parlare con la polizia non stavano affatto parlando pacificamente.

Quello con la felpa blu è Alberto Palladino e l'altro che si chiama Francesco (mi sfugge il cognome ora...) sono entrambi del Blocco Studentesco e tra l'altro erano stati intervistati anche qualche mese fa da uno speciale di italia1.

La polizia li conosce per nome perchè sono già stati in questura per altri motivi (come ad esempio autorizzazioni per manifestazioni ecc...) dato che sono entrambi nel direttivo del Blocco.

allora, certezze ovviamente non ne possiamo avere. magari si sono conosciuti in questura, magari andavano a scuola insieme da piccoli. però, come già ha detto qualcuno, sembra che il poliziotto gli si rivolga davvero con troppa premura. a me questa cosa dà molto da pensare, poi ognuno ne trae le sue conclusioni.

Sapendo quanti pregiudizi e odio attirano solo perchè sono di destra e sapendo che potrebbero nascere scontri hanno fatto bene a premunirsi...e comunque difendersi è un diritto...

dai, con tutto il rispetto, ma non diciamo fesserie. "sapendo che potrebbero nascere scontri": se uno non ha intenzione di scontrarsi, si muove disarmato. punto.