![]() |
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- [Appello 19-09-08 - De Falco - Zanaboni] (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36313)
beh.. nn credo che nn li mettano on-line....
anche solo per il fatto che l'orale sarebbe domani... e sarebbe un po' triste che nel 2008 si debba andare a vedere un foglio sulla porta di qualcuno...
sarebbe un po' da "portineria" del condominio...
però... non sono sicuro visto che all'esame era piuttosto in dietro e quindi non ho sentito quello che ha detto il proff. Di Falco a proposito...
sono pienamente d'accordo, è tristissimo che uno come me si debba fare 140 km di treno per andare a vedere per una manciata di secondi se è passato o meno!!
che peso però l'esame domani, almeno una settimana potevano lasciarla...
infatti... poi magari stai tt il giorno sui libri e poi stasera scopri che non sei ammesso all'orale..
sicuramente non fa male anche se si studia un giorno di più però potevano risparmiarcelo...
esatto, proprio quello che intendevo dire.
Originally posted by collo
ragazzi ma è vero che stavolta i risultati nn li mettono online??
se fosse cosi c'è qualche anima pia che li posterebbe..

Farebbe un favore a molte persone...
.
Grazie mille...
sono usciti sul sito della zanaboni..
Originally posted by Pma
Se qualcuno magari è gia in comelico, potrebbe andare a vedere alla porta di De Falco, magari per qualche aggiornamento....??![]()
![]()
Farebbe un favore a molte persone...
.
Grazie mille...
Usciti qui:
http://homes.dsi.unimi.it/~zanaboni/RISUsettembre08.pdf
per chi è + fortunato di me... in bocca al lupo per l'orale...
sono proprio incazzato, ho fatto come una mia amica e lei è passata e io no, erano quasi uguali compiti!!
io l'ho fatto uguale a un mio amico, e uguale alle soluzioni che avete postato qua, e nn sono passato.. chiederò un colloquio al prof x capire come cazzo fa a correggere i compiti
in bocca al lupo a chi è stato ammesso
anche io non sono passato...boh...
In bocca al lupo per l'orale...
Anticipo una mossa che ho intenzione di fare...
Chiedere un appello straordinario per i laureandi ai primi di novembre...Per permettere la laurea a Dicembre nel caso...
Poi de falco decidera' cosa fare e magari ammettera anche gli altri..
Ma di base la richiesta credo verra' accettata nel caso piu' volentieri se è per i laureandi...
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
eventualmente hai il mio appoggio..
anche perche anche per me è l'ultimo esame... e da quanto ho capito non siamo i soli...
ma non sarebbe il caso di chiederlo subito?? cosi magari potremmo anche organizzare un gruppo di studio in un mese di lavoro qualcosa dovremmo fare no??
Direi che sia meglio aspettare dopo gli orali...no?..
E prima vedere in quanti siamo...
De falco non credo sia molto propenso a queste cose...
Ma io ho la tesi pronta...Non posso aspettare a gennaio di dare sto esame...per laurearmi a febbraio..E' troppo...
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
| All times are GMT. The time now is 14:58. | Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show all 79 posts from this thread on one page |