![]() |
Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [INFO] Tanti piccoli dubbi di una matricola rivolti agli esperti! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36281)
beh si in effetti nel primo semestre c'è solo programmazione e mate...
comunque ti do anche io il consiglio di paola86:
meglio studiare e approfondire(sempre se ne hai voglia/tempo) un argomento invece che strafare!![]()
Originally posted by ButterFlower
beh si in effetti nel primo semestre c'è solo programmazione e mate...
comunque ti do anche io il consiglio di paola86:
meglio studiare e approfondire(sempre se ne hai voglia/tempo) un argomento invece che strafare!![]()
controlla bene che i corsi che devi fare sono del 1° anno
devi fare un controllo tra gli orari e il manifesto degli studi dove vedi i corsi divisi x anno e semestre
) e mi ero fatta esattamente le sue stesse domande a proposito di orari, luoghi ecc...
Anche io come lei non capivo cosa indicassero le "Edizioni" e spero che negli orari del primo semestre del primo anno salti fuori anche l'edizione con i cognomi dalla I alla Z perchè altrimenti non saprei quando dovrei venire per Programmazione ![]()
cmq sia, confido nell'incontro del 26 per avere maggiori delucidazioni e anche nell'aiuto degli studenti più esperti ![]()
Originally posted by Fedilla
uh! per fortuna che Emily89 ha aperto questo post!
Sono anche io una ragazza che si deve immatricolare al primo anno di Comunicazione Digitale (e per fortuna che c'è tempo fino al 15 ottobre) e mi ero fatta esattamente le sue stesse domande a proposito di orari, luoghi ecc...
Anche io come lei non capivo cosa indicassero le "Edizioni" e spero che negli orari del primo semestre del primo anno salti fuori anche l'edizione con i cognomi dalla I alla Z perchè altrimenti non saprei quando dovrei venire per Programmazione
cmq sia, confido nell'incontro del 26 per avere maggiori delucidazioni e anche nell'aiuto degli studenti più esperti![]()
siete anche fregne per caso?
così x statistica.. mica per altro ![]()
Originally posted by REQUIEM
siete anche fregne per caso?
così x statistica.. mica per altro![]()

Le statistiche al momento cosa dicono?
Originally posted by Emily89
Ricordati che mi sono prenotata per i tuoi libri!!!
Ragazzi, è normale che non vedo l'ora di cominciare??
dai un' occhiata alla sezione "mercatino"...c'è di sicuro qualcuno..
E voi invece siete tutti dei gran figoni? XD
Io mi immagino quest'UNI piena di NERD ![]()
Dite addio di cuccare a voi ch'entrate!! amen.....
x chi viene da un tecnico industriale ci si è abituati.....
l'informatica femminile sarebbe da rivalutare!!! sai come si alzava profitto ( oltre ad alzarsi altro
) degli universitari maschietti??? chissà quanti 110 e lode in più!!
Dio creò gli studenti informatici e cosi decise. Amen

| All times are GMT. The time now is 04:54. | Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show all 54 posts from this thread on one page |