.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [FILM] Il cavaliere oscuro (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35931)


Posted by REQUIEM on 08-01-2009 10:05:

Originally posted by Viry
quindi dato che e' morto bisogna dire "ma che schifo di attore" perche' cosi' fa' piu' figo?


Dove ho scritto che bisogna scrivere una cosa simile? ;)

Sto dicendo che oggi siete tutti a elogiarlo come una semi-divinità, e sostengo che, se fosse ancora in vita, tutti questi elogi non ci sarebbero, non perchè ha recitato male, ma perchè a mio parere ha recitato come un attore qualunque... però è morto e allora tutti a dire "wow che interpretazione, mai visto niente del genere" ;)


Posted by REQUIEM on 08-01-2009 10:09:

Originally posted by Gracie
Fammi capire... uno è bravo a prescindere e, come dice Viry, dobbiamo dire tutti che fa cacare solo perchè è morto o tacere per paura di uniformarci alla massa? :?


ma dove lo avete letto che ho detto che fa cagare? :roll: che viaggi che vi fate...

ma tu ci ritieni tutti così pirla e pecoroni?


"tutti" chi? ;)


Posted by Gracie on 08-01-2009 12:18:

Originally posted by REQUIEM
"wow che interpretazione, mai visto niente del genere" ;)

Guarda che probabilmente sei tu a non capire ancora!
Chi ti dice che se fosse vivo noi non saremmo qui ad elogiarne le qualità ugualmente? ;)

__________________
Se tu non parli
riempirò il mio cuore del tuo silenzio
e lo sopporterò.
(Sì, ma sai che due maroni? :D)


Posted by regularjohn on 08-01-2009 12:22:

ma guarda, partendo dal presupposto che i gusti sono gusti. che sembra banale ma è cosi quindi se a te l'interpretazione non è piaciuta oppure pensi che la celebrità di ledger sia stata gonfiata dalla sua morte, non posso dirti che sei un pirla, chiaro:D

in ogni caso, qualcuno ha detto che i 2 joker non sono confrontabili ed ha ragione, c'è però chi preferisce uno o l'altro.
io prima dell'ultimo batman ero convinto che un personaggio come il joker del primo fosse un apice nel concetto di "villain" cinematografico, ma ho cambiato idea con the dark knight.

che sia merito di ledger, del trucco (fenomenale secondo me), o del copione, questo joker ha quella follia, quell'incoscienza che nel primo joker era funzionale a qualcosa, più fumettistico.
l'ultimo joker questa follia ce l''ha fine a se stessa, non so se mi capisci.
bo saranno le pause, i balbettamenti mentre parla tra se e se, o tutto il discorso "filosofico" di fondo, ma il joker di ledger per me è ha molto più spessore. e ti garantisco che mentre ci penso, la morte di ledger non mi ha neanche toccato.
tra l'altro l'ho visto pure in lingua originale e li hai la conferma.
altro discorso invece è il doppiaggio di bale che è osceno, l'errore è stato quello di imitare l'appesantimento della voce del supereroe come in lingua originale, ma hanno esagerato un bel po e in certi pezzi è quasi ridicolo!

comunque, io i film sui supereori li ho sempre odiati, ma questo uagliò....bello bello bello


Posted by REQUIEM on 08-01-2009 14:49:

Originally posted by Gracie
Guarda che probabilmente sei tu a non capire ancora!
Chi ti dice che se fosse vivo noi non saremmo qui ad elogiarne le qualità ugualmente? ;)


LOL vabbè lasciamo perdere guarda...

Ma che senso ha la tua frase? "Chi me lo dice?" Sto facendo una riflessione... Non me lo dice nessuno... lo penso io :roll:


Posted by REQUIEM on 08-01-2009 14:52:

non so se avete notato ma è dagli ultimi film di Batman che i personaggi hanno smesso di essere "fumettistici" ;) Non è che è Ledger che ha modificato il personaggio di Joker perchè gli è girato così la mattina prima di iniziare le riprese ;)

Comunque a me piace la sua interpretazione, solo che in merito a questo film si è parlato SOLO di lui... e, A MIO PARERE, tutto queste chiacchere sono scaturite e amplificate in maniera spropositata dal fatto che sia morto prima dell'uscita del film.
Addirittura ho sentito elogi a lui ancora prima dell'uscita del film....
E a sostegno della mia tesi c'è il fatto che nessuno si è mai cagato di striscio i suoi precedenti film (a parte forse brokeback mountain...)

Ma sono sicuro che a questa mia nuova affermazione molti risponderanno con "mah guarda veramente io ho sempre apprezzato Heath Ledger" ;) quanta banalità...

Mi viene in mente il periodo in cui tutti erano scimmiati con Luna Rossa solo perchè vinceva... ed ecco che mezza Italia era appassionatissima di regate, tutti su fino alle 4 di notte a vedere le regate, quando il giorno prima manco si sapeva quale fosse la poppa e quale la prua :asd:


Posted by LazerPhEa on 08-01-2009 15:25:

Originally posted by REQUIEM

Mi viene in mente il periodo in cui tutti erano scimmiati con Luna Rossa solo perchè vinceva... ed ecco che mezza Italia era appassionatissima di regate, tutti su fino alle 4 di notte a vedere le regate, quando il giorno prima manco si sapeva quale fosse la poppa e quale la prua :asd:

Ma non è la "puppa"?
:asd:

__________________
Questo è il giardino
Dove il principe muore
Nessun sentiero
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...


Posted by Simbios on 08-01-2009 16:06:

Originally posted by papousek
si ma il personaggio è sempre lo stesso, il joker

quoto in pieno cato ;)


IL TUO AVATAR è DIO!

__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)


Posted by Gracie on 09-01-2009 11:14:

Originally posted by REQUIEM
LOL vabbè lasciamo perdere guarda...

Ma che senso ha la tua frase? "Chi me lo dice?" Sto facendo una riflessione... Non me lo dice nessuno... lo penso io :roll:

Ah già che tu sei Dio, dimenticavo! :asd:

__________________
Se tu non parli
riempirò il mio cuore del tuo silenzio
e lo sopporterò.
(Sì, ma sai che due maroni? :D)


Posted by Deckard on 09-01-2009 19:23:

Concordo a metà con requiem: se Ledger fosse vivo propbabilmente non se ne sarebbe quasi parlato del suo joker, ma nonostante ciò la sua interpretazione resta grandiosa; come d'altronde fu (ancora più?) grandioso il suo Anis Del Mar in Brokeback Mountain.

__________________
And all those moments will be lost in time, like tears in rain...


Posted by Alf on 09-01-2009 20:02:

No vabbe' adesso non esageriamo.
Forse si sarebbe osannato di meno il personaggio.
Sta di fatto che e' una bella interpretazione del Joker, che non e' solo da attribuire a lui ma anche al regista.
Questi ultimi due film non sono fumettosi come i precedenti, han cercato di rendere i caratteri di alcuni personaggi molto meno assurdi e un po' piu' "reali".
Se ci fosse stata un'interpretazione alla Jack Nicholson sarebbe sembrato una buffonata no ? Visto il modo in cui e' stato girato il resto del film...

__________________
(\ /)
( . .)
c('')('') This is Bunny!
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.


Posted by REQUIEM on 09-01-2009 20:56:

Originally posted by Gracie
Ah già che tu sei Dio, dimenticavo! :asd:


ho scritto anche altro dopo.. ma vabbè ;)


Posted by Damocolo on 12-10-2009 06:37:

Mi è piaciuto un sacco, Heath Ledger un joker superbo, follia a go go
voto 8,5/10

__________________
There's no dark side of the moon really...matter of fact it's all dark


All times are GMT. The time now is 05:19. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 43 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.