.dsy:it. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [BANCA] Consiglio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34929)

Posted by KarmaKOMA on 08-05-2008 09:05:

Originally posted by B-astard
ma.. se sei sotto i 26 o 27 anni..
rispettivamente 0tondo e BNL
non sono male... se fai tutto online..
oltre quell'età.. non saprei.. passerei a webank....

La tenuta conto è gratuita ????

Dipende dal cash flow ripeto...se da una parte guadagni di più dall'altra risparmi laddove sei sempre con conto quasi rosso...IMHO dipende anche dalle operazioni che fai...Io bonifici faccio poco o nulla, uso un sacco la visa electron e cartaimpronta mastercard all'estero...e per contante pagobancomat in italia e prelievo diretto all'estero (0 euro in u.e.)...avevo sella click, e prima ancora sella @26...

P.S. Euribor 6 mesi 4,95% 7 Maggio 2008

e tu paghi 6.59%=>1,64% di spread... è decisamente alto....fatti l'elsis chiedi surroga e poi col documento in mano chiedi la rinegoziazione con la tua banca e senti cosa ti concede.
0,9 sul variabile e 1,1 sul fisso sono degli spread accettabili IMHO...poi chiaro la banca decide come le pare ma sesurroghi hanno solo da perderci.

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by KarmaKOMA on 08-05-2008 09:07:

Bnp ovvero ex banca del lavoro...eviterei...è il marchigegno del burocrate statalizzato e riprivatizzato...molto fumo e fondi di ossa dell'arrosto...

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Alf on 08-05-2008 10:15:

ma.. se sei sotto i 26 o 27 anni..
rispettivamente 0tondo e BNL
non sono male... se fai tutto online..
oltre quell'età.. non saprei.. passerei a webank....

La tenuta conto è gratuita ????

Sbaglio o 0 tondo si riferisce anche al tasso di interesse ?

Detesto i conti che non ti danno interessi...

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by xSharKMaNx on 08-05-2008 10:18:

Dipende dal cash flow ripeto...se da una parte guadagni di più dall'altra risparmi laddove sei sempre con conto quasi rosso...IMHO dipende anche dalle operazioni che fai...Io bonifici faccio poco o nulla, uso un sacco la visa electron e cartaimpronta mastercard all'estero...e per contante pagobancomat in italia e prelievo diretto all'estero (0 euro in u.e.)...avevo sella click, e prima ancora sella @26...

Vado di bonifico quando c'è da pagare il condominio o robe simili
Di prelievi ne faccio veramente pochi o nulla direi, pago sempre con il Bancomat, prelevo solo se vado non so a ballare o mangiare una pizza insieme ad amici.

P.S. Euribor 6 mesi 4,95% 7 Maggio 2008

e tu paghi 6.59%=>1,64% di spread... è decisamente alto....fatti l'elsis chiedi surroga e poi col documento in mano chiedi la rinegoziazione con la tua banca e senti cosa ti concede.
0,9 sul variabile e 1,1 sul fisso sono degli spread accettabili IMHO...poi chiaro la banca decide come le pare ma sesurroghi hanno solo da perderci.

Perfetto Dani a buon rendere!
Grazie come sempre ;)

Ciao
Dani

Posted by jacktheripper on 08-05-2008 10:39:

banca popolare di sondrio

Posted by KarmaKOMA on 08-05-2008 10:56:

Originally posted by xSharKMaNx

Vado di bonifico quando c'è da pagare il condominio o robe simili
Di prelievi ne faccio veramente pochi o nulla direi, pago sempre con il Bancomat, prelevo solo se vado non so a ballare o mangiare una pizza insieme ad amici.

Paga con c.credito ...con un conto che ti da interessi maturi interessi su soldi pagati già in carta..;D

pagobancomat solo per spese minuscole (es se compro l'integratore da decathlon, o la doccia solare...sono a sti livelli)

i bonifici...quantifica quanti sono e poui dimmi al cifra media che hai sul conto...calcolati gli interessi di quella cifra e fai interessi annui - spesa di bonifico...e se ti viene una cifra negativa fatti un conto in cui non paghi i bonifici (ma non ti remunera in interessi) ...semplice!

Posted by KarmaKOMA on 08-05-2008 10:57:

Originally posted by Alf
Sbaglio o 0 tondo si riferisce anche al tasso di interesse ?

Detesto i conti che non ti danno interessi...

praticamente il 90% di quelli che girano :D

ovviamente l'in*ulata è sempre e solo del cliente...ma se uno non si informa è giusto che venga pesantemente deretanato...:twisted:

Posted by Cr34t|v3 on 09-05-2008 07:19:

bancoposta è ottimo...

Linux User #305560

cerchi una casa in affito x le tue vacanze? Casa Vacanze Sicilia http://www.marsala.sicilia.it

Posted by KarmaKOMA on 09-05-2008 07:58:

Originally posted by Cr34t|v3
bancoposta è ottimo...

sisi...ottima m3rd.....:asd:

Posted by B-astard on 09-05-2008 15:27:

Originally posted by KarmaKOMA
sisi...ottima m3rd.....:asd:

Troppe spese inutili...
10 euro di carta bancomat
30,99 tenuta conto

Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati.

Posted by KarmaKOMA on 11-05-2008 08:52:

Troppe spese inutili...
10 euro di carta bancomat
30,99 tenuta conto

e ribadisco a zero interessi e fuori dal circuito bancomat (loro hanno il postamat...)

Posted by Serpico on 11-05-2008 10:36:

mi hanno parlato troppo bene di IWBank e sinceramente non capisco perchè il mondo non fa il cc con iwbank se effettivamente le condizioni sono quelle che mi hanno descritto!
qualcuno sa dirmi un motivo per cui non convenga fare il cc con iwbank? parli ora o taccia per sempre :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by KarmaKOMA on 11-05-2008 14:03:

Originally posted by Serpico
mi hanno parlato troppo bene di IWBank e sinceramente non capisco perchè il mondo non fa il cc con iwbank se effettivamente le condizioni sono quelle che mi hanno descritto!
qualcuno sa dirmi un motivo per cui non convenga fare il cc con iwbank? parli ora o taccia per sempre :D

ripetendo quanto detto. IWBank offre interessi solo se si vincola il danaro con i loro pct (iwpower)...altrimenti conto a zero interessi e paghi i bolli.
Ha sofferto ultimamente di qualche down del servizio.

Posted by ideafix on 11-05-2008 18:53:

per il mutuo ti consiglio di dar un occhio a questo sito www.ilmiomutuo.it per fare qualche simulazione

Io ho appena sostitutito il mio vecchio mutuo intesa con mutuo arancio (Ing Direct)

;)

P.S il mutuo con Ing Direct è svincolato dal conto (puoi avere un conto dove vuoi ed aprire un mutuo con loro)

Posted by xSharKMaNx on 11-05-2008 22:38:

Originally posted by ideafix
per il mutuo ti consiglio di dar un occhio a questo sito www.ilmiomutuo.it per fare qualche simulazione

Io ho appena sostitutito il mio vecchio mutuo intesa con mutuo arancio (Ing Direct)

;)

P.S il mutuo con Ing Direct è svincolato dal conto (puoi avere un conto dove vuoi ed aprire un mutuo con loro)

Come ti trovi con Ing Direct?
Tasso ?

All times are GMT. The time now is 20:01. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show all 61 posts from this thread on one page