.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [FESTA NAZIONALE] 25 Aprile (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34785)

Posted by Terrytop on 27-04-2008 11:46:

in ogni caso vergognoso il silenzio dei media sulle 400mila persone che si son radunate per firmare

credo ne abbia parlato un po' solo vanity fair

Posted by GiKappa on 27-04-2008 20:04:

stanno zitti perchè se la fanno sotto per questo vday

Posted by Simbios on 27-04-2008 20:10:

purtroppo le firme per questo Vday rischiano di essere inutilizzabili a termini di legge...

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by loreste on 27-04-2008 20:38:

Originally posted by Serpico
un applauso alla signora moratti, sindaco di una delle città storiche per la liberazione che, per la prima volta nella storia credo, domani a quanto pare non presiederà a nessuna celebrazione. anzi, pare proprio che non sarà a milano!
complimenti!
e vergogna.
che vomito.

strano, se non manifesta vi lamentate, se manifesta (come l'anno scorso) la fischiate a tal punto che ha dovuto lasciare la manifestazione, nonostante accompagnasse il padre invalido ed ex partigiano....

Posted by Simbios on 27-04-2008 20:49:

Originally posted by loreste
strano, se non manifesta vi lamentate, se manifesta (come l'anno scorso) la fischiate a tal punto che ha dovuto lasciare la manifestazione, nonostante accompagnasse il padre invalido ed ex partigiano....

vedendo come si è comportata quest'anno ha confermato che quella volta lo fece solo per la sua candidatura a sindaco....
E vorrei ricordarti che in coalizione aveva Alternativa Sociale...se conosciamo un po' la storia......

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Serpico on 27-04-2008 21:16:

Originally posted by loreste

simbios ti ha già risposto...
vergogna anche per berlusconi che anzichè fare lo splendido poteva "scendere in campo" e spendere due parole per i morti per la liberazione (visto il suo futuro ruolo istituzionale tralaltro, ma tant'è, lui non ha mai voluto partecipare alle manifestazioni per il 25 aprile) però ci ha tenuto a ricordare "i ragazzi di salò" :shock:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by KarmaKOMA on 28-04-2008 00:02:

1.300.000 firme...serviva un parametro valutativo e il parametro c'è stato.
Per il resto lasciamo governare chi è già vecchio...tanto possono solo peggiorare le cose e aumentare la gente in piazza.
:cool:

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Terrytop on 28-04-2008 10:28:

Originally posted by KarmaKOMA
1.300.000 firme...serviva un parametro valutativo e il parametro c'è stato.
Per il resto lasciamo governare chi è già vecchio...tanto possono solo peggiorare le cose e aumentare la gente in piazza.
:cool:

e' un segno che qualcuno si sta svegliando
con che occhi guarderanno ora i tg quelli che hanno visto e c'erano, sapendo bene che di un milione e passa di persone non e' stato detto NULLA ?

Posted by KarmaKOMA on 28-04-2008 10:47:

Originally posted by Terrytop
e' un segno che qualcuno si sta svegliando
con che occhi guarderanno ora i tg quelli che hanno visto e c'erano, sapendo bene che di un milione e passa di persone non e' stato detto NULLA ?

Poi si sveglieranno tutti i populisti al proximo rialzo dei tassi di interesse...sarà divertente vedere come diventeranno tutti antieuropeisti...:asd:

1/4 oscillante per il prximo biennio...

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by GiKappa on 28-04-2008 10:51:

sapete se si possono trovare dei filmati del vday in giro o se è ancora presto?

All times are GMT. The time now is 16:45. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 40 posts from this thread on one page