![]() |
Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [tasse] 2° rata 07/08 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34668)
Originally posted by AL85
mi hanno detto che il bolettino MAV bisogna pagarlo in banca, ma per chi ha unicredit può pagare i MAV online invece di andare in banca
__________________
Oh, cà dò la "Capa Gira" 
My FlickR
Saradid che banca hai?Intesa?
__________________
Il DSY su Facebook!!!
I MAV si possono pagare online senza problemi, non solo da Unicredit (per esempio io ho Sella)
__________________
When once you have tasted flight, you will walk the earth, forever more, with your eyes turned skyward. For there you have been, and there you long to return.
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"
Originally posted by Viry
I MAV si possono pagare online senza problemi, non solo da Unicredit (per esempio io ho Sella)
Dal sito dell'UNIPG leggo:
Il pagamento deve essere effettuato presentando il modello MAV, stampato secondo le modalità 1 o 2, presso qualsiasi Sportello Bancario sull'intero territorio nazionale.
Il servizio è gratuito.
In alternativa, il pagamento può essere effettuato attraverso i seguenti servizi bancari conoscendo il codice identificativo del MAV e l'importo da pagare:
NOTA BENE: per ciascuno dei tre servizi bancari sotto elencati è indispensabile accedere alle modalità di stampa 1 o 2 per conoscere il numero identificativo del proprio MAV e l'importo da pagare.
servizio 1) presso gli sportelli automatici Bancomat con Carta Bancomat di qualsiasi Istituto Bancario che fornisca il servizio, con spese se previste (presso gli sportelli bancomat di Unicredit Banca è gratuito).
servizio 2) con "Banca via Internet" per i clienti aderenti al servizio fornito dalla propria banca, con spese se previste (per i clienti di Unicredit Banca il servizio è gratuito).
servizio 3) con "Banca Telefonica", per i clienti che aderiscono al servizio fornito dalla propria banca, con spese se previste (per i clienti di Unicredit Banca il servizio è gratuito).
Ulteriori dettagli sul come effettuare il pagamento sono riportati sul modello MAV da stampare
__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
Originally posted by xSharKMaNx
Purtroppo io ho Gruppo UBI e non trovo da nessuna parte un link ove possa pagare questo fantastico MAV
Nel vostro conto indica la dicitura MAV o roba simile???
Originally posted by AL85
nel sito dell'unicredit tra i pagamenti c'è
Pagamento MAV RAV REP
Ero convinto che scadesse lunedì.
Davvero singolare far scadere una rata di sabato...
Comunque si poteva pagare anche in posta:
http://www.unimi.it/cataloghi/segre..._tasse_2008.pdf
Modalità e scadenza di pagamento della seconda rata
La seconda rata deve essere versata entro il 10 maggio 2008. Il bollettino Mav di versamento è inviato al domicilio dello
studente nel corso del mese di febbraio/marzo (non sarà inviato a coloro che hanno presentato domanda di esonero o
borsa di studio). In caso di mancato ricevimento del suddetto bollettino, lo studente è comunque tenuto a versare la
seconda rata entro il previsto termine di scadenza, mediante bollettino postale sul conto corrente n. 453274 intestato
all'Università degli Studi di Milano. La ricevuta del pagamento effettuato con bollettino postale deve essere consegnata
in segreteria per la registrazione dell'avvenuto pagamento.
Il mancato pagamento delle seconda rata entro i termini previsti comporterà il blocco immediato della carriera. In caso di
mancata regolarizzazione, gli esami sostenuti da tale data saranno annullati.
__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~
Originally posted by Lunikcredem
Saradid che banca hai?Intesa?
Entro quando va consegnata la ricevuta del pagamento in segreteria?
__________________
Portale segnalazioni marchi-negozi di abbigliamento
http://www.ovojo.com
Originally posted by number15
Entro quando va consegnata la ricevuta del pagamento in segreteria?
__________________
...più beviamo più vinciamo e tanti gol possiamo far, e la Pratese stravincerà, noi che siamo gli invincibili e per questo siamo qui, per poter dire RITIRATEVI!!!
entro fine mese è meglio
__________________
Il DSY su Facebook!!!
Grazie
__________________
Portale segnalazioni marchi-negozi di abbigliamento
http://www.ovojo.com
Originally posted by DeepBlue
Ero convinto che scadesse lunedì.
Davvero singolare far scadere una rata di sabato...
Comunque si poteva pagare anche in posta:
http://www.unimi.it/cataloghi/segre..._tasse_2008.pdf
allora mi sa che c'è un po' di confusione.
Se uno ha ricevuto il MAV quello lo paghi in banca
In posta paghi se hai dovuto compilare il bollettino.
Celoria: lun - ven, 9.00 - 12.00
__________________
Il DSY su Facebook!!!
| All times are GMT. The time now is 02:48. | Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show all 54 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.