.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Milano]Expo 2015 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34517)

Posted by cato on 01-04-2008 12:14:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Milano]Expo 2015

Originally posted by P.Raso

Piuttosto tu dimmi cosa ha fatto il governo visto che ne sei convinto

Originally posted by Corriere della Sera
«Il governo - scandirà nuovamente di lì a poco sul palco Emma Bonino - garantirà tutti i mezzi e le risorse necessarie per un' organizzazione perfetta di tutto».

(20 dicembre 2006) - Corriere della Sera

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by giatton84 on 01-04-2008 12:51:

Io farei una destinzione tra Governo e Regione Lombardia..
Regione Lombardia "Stato a sé"...poi c'è il resto d'Italia..
quindi anche io sono daccordo sul fatto che ci sia molto da parte della regione e della provincia e poco da parte del governo...

Posted by Simbios on 01-04-2008 12:52:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Milano]Expo 2015

Originally posted by loreste
Il link sulla finanziaria 2007 te lo posto io (anche se bastava una ricerchina su google)

http://www.governo.it/governoinform...2007/index.html

penserai mica che mi legga tutta la finanziaria?

poichè il nostro caro amico P.Raso la conosce molto bene avrei voluto da lui il riferimento diretto alle affermazioni che ha fatto....

aspetto tanto non avendo vita sociale non ho molto da fare!!

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by P.Raso on 01-04-2008 13:12:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Milano]Expo 2015

Originally posted by Simbios
I LINK VOGLIO...altrimenti è aria fritta quello che stai dicendo

Off-Topic:

P.s se hai qualche problema con me puoi mandarmi un Pm, agli altri non penso interessano i tuoi commenti su di me.
...più che altro non voglio farmi jailare;)

I link te li puoi cercare io ti ho detto le argomentazioni cioè finanziaria...e per quanto riguarda il mancato appoggio del governo è illogico cercare dei link di qualcosa che non hanno mai fatto!

Off-Topic:

P.s nessun problema, ti ho detto solo di stare calmo e non fare i commentini stupidi (tipo quello sul calcio)

Posted by holylaw on 01-04-2008 13:20:

Credo che non dare nessun merito al sindaco della citta' vincente o al governo che c'era in carica ai tempi dell' elezioni sia abbastanza ridicolo

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by papousek on 01-04-2008 13:40:

ma scusate...

meriti di che cosa????

di averci inculato a sangue indipendentemente da chi comandava???

io più che meriti li farei prenderei a calci nel culo tutto il giorno dagli operai..dalla gente che si fa il mazzo vero...

altro che feste e cazzate...

Posted by KarmaKOMA on 01-04-2008 13:40:

...Onestamente lodare la Moratti e Formigoni...mah...mi sa che non capite molto bene come funzionano gli equilibri politico-finanziari della regione più ricca d'Italia...siamo sempre pronti a farci abbindolare da quell'1% che detiene mezzi soldi e potere ;)

anche se populista, chiederei ai leghisti di venire il 25 aprile a torino in piazza...secondo me di quanto in programma si realizzerà un sesto...il resto va a finire come la TAV...

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by KarmaKOMA on 01-04-2008 13:48:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Milano]Expo 2015

guardati la finanziaria e i soldi che non hanno dato a milano per i finanziamenti e mai una parola da parte del governo prima di questi giorni....

Piuttosto tu dimmi cosa ha fatto il governo visto che ne sei convinto

Milano di soldi ne ha

http://milano.repubblica.it/dettagl...-di-piu/1354945

il problema è che equamente li levanoi a tutti...solo che levare 1000 euro a chi ne cava 10.000 l'anno non è uguale a levarne 10.000 a chi ne cava 100.000 l'anno X_X...
P.S:
Addizionale regioanle e comunale ai massimi sono dovute:
a) Alla vostra visione di decentralizzazione del potere (Il mitico federalismo)
b) Ad una sanità che funziona ma che costa un sacco.
...poi se siete contenti di pagare 4 euro per fare milano varese e ritorno, buon per voi leghisti!

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by loreste on 01-04-2008 14:25:

Per KarmaKOMA

Vedo che nei tuoi post "politic" nomini spesso la Lega/Leghisti, come mai? Reputi che sia il massimo del male?

Posted by GiKappa on 01-04-2008 16:48:

troppo facile postare il testo di una finanziaria che ha provato per la prima volta in 15 anni ad abbassare (o almeno a fermare la corsa de) il debito pubblico! è ovvio che ha stanziato pochi fondi per l'expo, visto che al momento le priorità erano altre!

comunque benvenga questo expo, vedo che ci sono molti progetti in ballo per modificare milano, speriamo che non li inizino per poi lasciarli a metà!

una domanda: ma i finanziamenti di cui si parla (credo 20 miliardi di euro?) da chi arriveranno? dalla comunità europea?

Posted by loreste on 01-04-2008 16:57:

Chiariamoci, io ho postato il link della finanziaria perchè qualcuno aveva quotato che voleva il link, perchè qualche altra persona aveva sostenuto che il governo con la finanziaria non aiutava Milano per l'expo...

Posted by GiKappa on 01-04-2008 16:59:

Originally posted by loreste
Chiariamoci, io ho postato il link della finanziaria perchè qualcuno aveva quotato che voleva il link, perchè qualche altra persona aveva sostenuto che il governo con la finanziaria non aiutava Milano per l'expo...

no, ma non ce l'ho con nessuno! dico solo che sostenere che l'ultimo governo non ha volutamente sostenuto appieno la candidatura di milano secondo me è sbagliato. non l'ha fatto perchè c'erano altre priorità!

Posted by loreste on 01-04-2008 17:05:

GiKappa, allora sei d'accordo con chi sostiene che il governo non ha sostenuto l'expo, con la differenza che tu riconosci la motivazione era economica...

Posted by GiKappa on 01-04-2008 17:39:

non avendo letto la finanziaria fino in fondo non ti so dire se il governo ha sostenuto o no l'expo. sicuramente qualcosa avrà fatto (o dato).

Posted by Simbios on 01-04-2008 21:32:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Milano]Expo 2015

I link te li puoi cercare io ti ho detto le argomentazioni cioè finanziaria...e per quanto riguarda il mancato appoggio del governo è illogico cercare dei link di qualcosa che non hanno mai fatto!

Off-Topic:

P.s nessun problema, ti ho detto solo di stare calmo e non fare i commentini stupidi (tipo quello sul calcio)

ma allora in base a cosa dici che non hanno dato supporto quando addirittura la stessa Moratti ringrazia il Governo?
Lo vedi che dici cose senza dare uno straccio di prova?

Dire FINANZIARIA e basta non significa NULLA---NULLA

Off-Topic:
tu evita di scrivere "che cazzo dici" e vedrai che la gente non ti risponde male

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

All times are GMT. The time now is 06:47. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 46 posts from this thread on one page