.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Manovalanza a basso costo e atteggiamento "scaldaminestra" delle società... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34395)

Posted by Serpico on 21-04-2008 21:48:

per quello che ti dicevo che magari ti conviene accettare un ti anche se ti pagano di meno... ci pensano due volte prima di mandarti via (anche se alla fine se ti vogliono mandare via lo fanno cmq)
poi lavorando col tempo acquisti anche più esperienza e potere "contrattuale" e puoi chiedere qualcosa in più.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by KarmaKOMA on 21-04-2008 22:27:

Originally posted by Serpico
per quello che ti dicevo che magari ti conviene accettare un ti anche se ti pagano di meno... ci pensano due volte prima di mandarti via (anche se alla fine se ti vogliono mandare via lo fanno cmq)
poi lavorando col tempo acquisti anche più esperienza e potere "contrattuale" e puoi chiedere qualcosa in più.

condenso in poche parole la situazione IT italiana: "è tutta una merda"

e non cambierà nulla...

http://it.youtube.com/watch?v=X7jVUs4PhzA

ti amo anche io Ciarrapico.

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by KarmaKOMA on 23-04-2008 10:25:

oggi 28...la mia età..o meglio non ancora...mah chissà se porterà bene. Mi va bene anche la posizione di spazzino tecnologico.

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by KarmaKOMA on 24-04-2008 14:32:

Il 28 è andato decentemente...

il 27 è stato brasato con sta frase:

"purtroppo ritengo che il candidato, seppur professionale e preparato, non sia esattamente conforme alla ricerca che stiamo facendo soprattutto per quanto riguarda la conoscenza di Oracle."

Peccato che io Oracle non l'abbia mai citato nel cv...visto che a chi fa analisi funzionale l'architettura tecnologica sottostante dovrebbe essere ababstanza trasparente...(Ci sono laureati in economia che scrivono in UML e non sono necessariamente programmatori o ex programmatori)...

Sta diventando una barzelletta sta ricerca ahahaha...finiti i soldi entro nella camorra, gli ultimi pronti a assumere a tempo indeterminato ahahahhaha

All times are GMT. The time now is 06:15. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 34 posts from this thread on one page