.dsy:it. Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [POLITICA] Berlusconi e precarietà... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34306)

Posted by xSharKMaNx on 14-03-2008 08:13:

non so se ieri sera avete visto annozero... con tutti i precari dell'Alitalia...

non si può fare una battuta del genere in questo momento di disagio.... ho letto gente che ha scritto "a me ha strappato un sorriso"

forse vi ha strappato un sorriso per un semplice motivo, a differenza dei precari avete un posto fisso e quindi siete/siamo fortunati a non essere nelle stesse condizioni...ma mettetevi nei panni di un lavoratore dell'Alitalia, con famiglia e figli che rischiano dopo il 14 di aprile di rimanere senza un posto di lavoro all'età di 40 anni... ditemi voi se in questo momento c'è da ridere...

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by loreste on 14-03-2008 08:18:

Originally posted by Terrytop
io non discuto chi appoggia, non so, fini, veltroni, casini (anche se questo ha un po' la tendenza a candidare pregiudicati e mafiosi ma vabbe'), perche' quantomeno sono dei politici, anche se non apprezzo le loro idee ... ma berlusconi ... insomma, vi immaginate cosa sarebbe successo se zapatero o sarkozy avessero detto meta' delle cagate tirate fuori da lui ? semplicemente avrebbero messo una bella pietra sulla propria carriera politica ... invece il buon cavaliere, dopo 15 anni di manie di persecuzioni, sparate, figure di merda internazionali e via dicendo, e' ancora qui ... perche' ? perche', per come la vedo io, ha una bella schiera di ignoranti che lo sostiene

Condivido, ed è su questo che dobbiamo riflettere, io non mai votato FI e non voterò PDL, pur rimanendo nel CDX, il fatto che il 30% degli italiani, abbiano votato FI nonostante le sue battute mi stupisce..... e credo che il problema sia questo il voto a FI, ed il fatto che il 45% probabilmente voterà lui nonostante queste pessime battute vuol dire che siamo caduti in basso, vuol dire che anche nel campo avverso non ci sia una alternativa seria!!!

Posted by JaM on 14-03-2008 08:36:

http://www.repubblica.it/2008/03/se...to-maltese.html

Posted by Simbios on 14-03-2008 08:38:

il mio idolo rimane cmq Calderoli..un simpatico ubriacone!

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by KarmaKOMA on 14-03-2008 09:40:

Originally posted by loreste
Berlusconi avrebbe dovuto tacere invece di dire cazzate, in ogni caso per me il male minore è Berlusconi...siamo messi male....

Speriamo che gente come te in Italia ce ne sia molto poca...ma dubito...:(

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by KarmaKOMA on 14-03-2008 09:58:

Originally posted by Simbios
il mio idolo rimane cmq Calderoli..un simpatico ubriacone!

"Dens' col fu fu dens...fu fu...vamos a bailar col fu fu, danceee..."

:asd:

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by xSharKMaNx on 14-03-2008 10:16:

ho capito chi è Calderoli

si si è proprio lui :D

Posted by devil on 14-03-2008 10:45:

La sinistra dopo aver rotto le balle per 5 anni sulla legge biagi, nei 2 al governo non ha fatto nulla per cambiarla...

I fatti (o i non-fatti) sono peggio di qualunque battuta.
questo mi fa molto incazzare.

Da questa politica non otterremo un cxxxo se non semplici promesse.

Veltroni è uguale a prodi, l'unica differenza è che non si è alleato con rifondazione & co.

Posted by KarmaKOMA on 14-03-2008 10:56:

Originally posted by devil
La sinistra dopo aver rotto le balle per 5 anni sulla legge biagi, nei 2 al governo non ha fatto nulla per cambiarla...

I fatti (o i non-fatti) sono peggio di qualunque battuta.
questo mi fa molto incazzare.

Da questa politica non otterremo un cxxxo se non semplici promesse.

Veltroni è uguale a prodi, l'unica differenza è che non si è alleato con rifondazione & co.

Se sale o fa la svolta alla zapatero o siamo destinati alla fine....ormai stiamo grattando il fondo dal pdv economico...
Di fatto bnasterebbe poco: realizzare quello che si dice...

Posted by devil on 14-03-2008 11:01:

Originally posted by KarmaKOMA
Se sale o fa la svolta alla zapatero o siamo destinati alla fine....ormai stiamo grattando il fondo dal pdv economico...
Di fatto bnasterebbe poco: realizzare quello che si dice...

Se ogni governo mantenesse le promesse, la gente alle successive elezione non voterebbe l'altra coalizione, ma voterebbe la stessa in modo da dare continuità.

La politica è tutta da cambiare.

Ci vorrebbe gente come grillo...

Il problema che a livello nazionale siamo chiusi tra 2 schieramenti :( :(

Posted by Pupino on 14-03-2008 11:02:

Originally posted by holylaw
solo io ho abbozzato un sorriso?

Ci sono anche io..... :D

Solite menate per attaccare il Cavaliere! Considerando che poi ha dato una risposta seria e ragionata non vedo dove possa essere il problema....

Ma certa gente non ha proprio il senso dell' humor! :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by xSharKMaNx on 14-03-2008 11:09:

Una cosa che non cambierà mai è proprio la politica...

Conosciamo queste facce da ormai troppi anni

Non capisco a cosa servano i senatori a vita

Non capisco a cosa servano tutti questi politici che sono presenti da ormai 20 e passa anni

Sarebbe davvero bello ( ma ovviamente è un sogno ) ad ogni legislatura vedere sempre facce nuove e soprattutto non vedere una 20ina di partiti

http://www.politicalink.it/partiti_politici.htm

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by KarmaKOMA on 14-03-2008 11:11:

Il cavaliere farebbe bene a risparmiarsele certe battute...sopratutto per chi è precario...Sulla precarietà non c'è nulla di male...sul fatto che in Italia sia usata per sostituire il concetto di dipendente risparmiando 1/3 di contributi è altra questione...

Posted by Drake83 on 14-03-2008 11:13:

sì la risposta ponderata e seria fa quasi più ridere di questa ennesima stronzata. vecchio di merda.

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by holylaw on 14-03-2008 11:18:

Originally posted by Simbios
la risposta è stata che la precarietà ha rimesso in moto l'industria italiana....

era quasi meglio la battuta

a me risulta che non sia stata questa la risposta

ha parlato di incentivi per le giovani coppie e del problema mutuo, nonchè di agevolazioni per i testi univesitari

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

All times are GMT. The time now is 09:18. Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »
Show all 82 posts from this thread on one page