![]() |
Pages (16): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Architettura degli elaboratori e delle reti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=210)
-- [Architettura - D'Antona] Info generali e diario del corso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3418)
...se non sbaglio su Filez dovrebbe esserci qualcosa a riguardo(un link ai lucidi di Borghese)
con D'antona (TURNO SERALE) c'è l'esame orale + un progettino..non ha mai parlato di compitino
..COMUNQUE PROVO A CHIEDERGLI
di solito D'Antona chiedeva all'orale la parte sull'ALU, circuiti, memoria, pipeline, funz.booleane...etc etc..
E un altro prof (2 anni fa era la mitica Silvano) chiedeva la parte su Assembly, tempi esecuzione, procedure (da scrivere).codice.
Con d'antona se ho ben capito è orale e progetto?
Progetto ovviamente in Assembly, no? 
tks!
Ma, mi sembra che ci sia anche un altro problemino: il contenuto della pagina 54 è lo stesso della 50.
Cmq, grazie per la tua super gentilezza!
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
corretto pagina 54 .
ORA PAG 54 è PAG 54
Originally posted by Lunik
Con d'antona se ho ben capito è orale e progetto?
Progetto ovviamente in Assembly, no?
tks!
Purtroppo io non sto seguendo una ceppa durante questo secondo semestre (per la verità anche il primo ma lo reputo più abbordabile) e, a differenza del primo dove il pighy ci aveva abituato davvero bene (o male secondo i punti di visti) adesso mi sento un po' smarrito data la scarsità e pochezza delle informazioni.
Personalmente non creto che la prova in assembly sia così difficile, quello che mi spaventa è l'assenza di una linea guida. Ovvero, puta caso e ci venga detto:
implementate l'algoritmo della divisione euclidea in MIPS assembly, poiché stiamo parlando proprio di un assembly, allora si potrebbero aprire le seguenti questioni:
1. Come procedura foglia o direttamente nel main?
2. Rispettare la convenzione di chiamata a procedura?
3. Utilizzare solo istruzioni native del processore e non pseudoistruzioni (o macroistruzioni)
4. Fate come Kaspita vi pare e inviate in busta chiusa!
Non si è sentito proprio niente del genere?
PS.: A che punto state con le lezioni?
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
Sto scrivendo dei riassunti in formato elettronico (Open Office) del corso di archittettura basandomi quasi esclusivamente sul libro (..raramente prendo appunti..). Se a qualcuno interessa, sia per dirmi che non so scrivere sia per farne dei bigliettini, fatemelo saprere che li pubblico da qualche parte.
iesse
Mi piacerebbe anche capire quali parti di libro ha spiegato fino ad ora D'Antona..
Grazie
Stefano
secondo me l'unica parte chiara è quella che riguarda l'assembly...
il resto mi sembra tutto confuso, vedendolo sul libro nn mi sembra nulla di impossibile, ma quando vado a lezione le cose si complicano.... poi le capisci, ma alla fine non so cosa dovrò sapere quando mi presenterò all'esame...mah
Qualcuno potrebbe riportare gli argomenti trattati nell'ultima lezione di Martedi' 15/4 ??
Grazie
Ste
Originally posted by GaL3n
Iesse, sono interessatoPubblica su tutto..
Mi piacerebbe anche capire quali parti di libro ha spiegato fino ad ora D'Antona..
mi sono dimenticato di scrivere
comunque anche io sono interessato agli appunti!
e se possibile si puo' sapere che parti del libro ha fatto?
grazie ciao!
| All times are GMT. The time now is 01:02. | Pages (16): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show all 231 posts from this thread on one page |