.dsy:it. Pages (16): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Architettura degli elaboratori e delle reti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=210)
-- [Architettura - D'Antona] Info generali e diario del corso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3418)

Posted by maja on 14-04-2003 19:42:

...se non sbaglio su Filez dovrebbe esserci qualcosa a riguardo(un link ai lucidi di Borghese)

Posted by Sephirot on 14-04-2003 21:40:

ma ha detto cosa mettera nel compitino?

Posted by valeria on 15-04-2003 07:50:

ma ha detto cosa mettera nel compitino?
con D'antona (TURNO SERALE) c'è l'esame orale + un progettino..non ha mai parlato di compitino

..COMUNQUE PROVO A CHIEDERGLI

Posted by Lunik on 15-04-2003 16:35:

di solito D'Antona chiedeva all'orale la parte sull'ALU, circuiti, memoria, pipeline, funz.booleane...etc etc..
E un altro prof (2 anni fa era la mitica Silvano) chiedeva la parte su Assembly, tempi esecuzione, procedure (da scrivere).codice.

Con d'antona se ho ben capito è orale e progetto?
Progetto ovviamente in Assembly, no? :)
tks!

Posted by valeria on 16-04-2003 00:33:

qui per le fotocopie del 15/4/2003

pg 53 qualche problemino..ora ok

Posted by jccc on 16-04-2003 08:59:

Ma, mi sembra che ci sia anche un altro problemino: il contenuto della pagina 54 è lo stesso della 50.

Cmq, grazie per la tua super gentilezza!

Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei

L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law

Posted by valeria on 16-04-2003 10:47:

corretto pagina 54 .

ORA PAG 54 è PAG 54

Posted by maja on 16-04-2003 13:11:

Originally posted by Lunik

Con d'antona se ho ben capito è orale e progetto?
Progetto ovviamente in Assembly, no? :)
tks!

possibile che D'Antona non abbia messo da nessuna parte come si svolge l'esame?Perchè ogni anno cambia idea?
A me questo fatto di fare il progetto in assembly mette un po'd'angoscia...
Se riuscite a sapere qualcosa di più preciso postatelo,please!

Posted by jccc on 16-04-2003 13:23:

Purtroppo io non sto seguendo una ceppa durante questo secondo semestre (per la verità anche il primo ma lo reputo più abbordabile) e, a differenza del primo dove il pighy ci aveva abituato davvero bene (o male secondo i punti di visti) adesso mi sento un po' smarrito data la scarsità e pochezza delle informazioni.

Personalmente non creto che la prova in assembly sia così difficile, quello che mi spaventa è l'assenza di una linea guida. Ovvero, puta caso e ci venga detto:

implementate l'algoritmo della divisione euclidea in MIPS assembly, poiché stiamo parlando proprio di un assembly, allora si potrebbero aprire le seguenti questioni:
1. Come procedura foglia o direttamente nel main?
2. Rispettare la convenzione di chiamata a procedura?
3. Utilizzare solo istruzioni native del processore e non pseudoistruzioni (o macroistruzioni)
4. Fate come Kaspita vi pare e inviate in busta chiusa!

Non si è sentito proprio niente del genere?

PS.: A che punto state con le lezioni?

Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei

L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law

Posted by iesse on 21-04-2003 14:35:

Sto scrivendo dei riassunti in formato elettronico (Open Office) del corso di archittettura basandomi quasi esclusivamente sul libro (..raramente prendo appunti..). Se a qualcuno interessa, sia per dirmi che non so scrivere sia per farne dei bigliettini, fatemelo saprere che li pubblico da qualche parte.

iesse

Posted by GaL3n on 22-04-2003 08:37:

Iesse, sono interessato ;) Pubblica su tutto..

Mi piacerebbe anche capire quali parti di libro ha spiegato fino ad ora D'Antona..

Grazie
Stefano

Posted by Gighen on 22-04-2003 17:34:

secondo me l'unica parte chiara è quella che riguarda l'assembly...
il resto mi sembra tutto confuso, vedendolo sul libro nn mi sembra nulla di impossibile, ma quando vado a lezione le cose si complicano.... poi le capisci, ma alla fine non so cosa dovrò sapere quando mi presenterò all'esame...mah

Posted by GaL3n on 23-04-2003 07:33:

Qualcuno potrebbe riportare gli argomenti trattati nell'ultima lezione di Martedi' 15/4 ??

Grazie

Ste

Posted by superfabius on 23-04-2003 16:09:

Originally posted by GaL3n
Iesse, sono interessato ;) Pubblica su tutto..

Mi piacerebbe anche capire quali parti di libro ha spiegato fino ad ora D'Antona..

Posted by superfabius on 23-04-2003 16:10:

mi sono dimenticato di scrivere :D

comunque anche io sono interessato agli appunti!
e se possibile si puo' sapere che parti del libro ha fatto?
grazie ciao!

All times are GMT. The time now is 01:02. Pages (16): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show all 231 posts from this thread on one page