![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [DUBBIO] Slow start threshold (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33555)
Io avevo fatto
sst si dimezza e la congestion window si allinea al nuovo sst
Come mi era stato suggerito , e come ho visto pure io nelle videolezioni
3 modi per uno stesso esercizo 
Originally posted by GiKappa
siccome sono 3 ack duplicati la congestione è leggera, quindi si abbassa la finestra di congestione al livello della SST (che non si dimezza, lo fa solo in caso di altri 3 ack duplicati), quindi la cw va a 16kb
Originally posted by ideafix
P.S
un solo punto per Quiz ... quindi i restanti 20/30 sono le domande aperte , ma siete sicuri??
Negli scorsi compiti la divisione dei punteggi fra quiz e domande aperte non era cosi![]()
Originally posted by Simeon
... Boh, non ho parole.
Il libro dice che si dimezza cw.
Un'altra versione che si dimezza sst e cw si porta allo stesso livello.
Un'altra che si dimezza cw e si porta sst allo stesso livello.
Un'altra che sst si dimezza e cw diventa sst + 3*MSS
E ora questa che cw si porta al livello di sst.
scusa, ma perchè dimezzi la cw e poi aggiungi 3MSS? la domanda chiede a che livello è la cw dopo i 3 ack duplicati.
in questo caso la cw si allinea alla sst che NON viene dimezzata. la SST viene dimezzata solo in caso di altri 3 ack duplicati (quindi dopo 6 ack duplicati)
questo è quello che ha detto a lezione la prof.
durante le esercitazioni ne ha parlato. se hai seguito con rossi o non c'eri, mi spiace! sei stato sfigato!
comunque sono due le versioni: in una ai primi 3 ack si dimezza la SST e si porta cw a livello di SST, nell'altra si porta la cw a livello di SST (che viene dimezzata solo in caso di altri 3 ack duplicati)
e comunque a te usciva un risultato sbagliato perchè dimezzavi la finestra di invio che non centra nulla! la finestra di invio è il limite massimo a cui può arrivare la congestion window, prima di restare fissa.
durante le esercitazioni ne ha parlato. se hai seguito con rossi o non c'eri, mi spiace! sei stato sfigato!

comunque sono due le versioni: in una ai primi 3 ack si dimezza la SST e si porta cw a livello di SST, nell'altra si porta la cw a livello di SST (che viene dimezzata solo in caso di altri 3 ack duplicati)
e comunque a te usciva un risultato sbagliato perchè dimezzavi la finestra di invio che non centra nulla! la finestra di invio è il limite massimo a cui può arrivare la congestion window, prima di restare fissa.
ahahaha ti quoto simeon...
gikappa ti assumo come professore di ripetizioni ![]()
Guardate l'ultima videolezione dal minuto 57:34.
C'e' un esercizio identico risolto con il dimezzamento della sst e l'adeguamento della congestion window alla soglia dimezzata
A.
Originally posted by Simeon
Comunque oh, se ce la spiegavi cosi' bene prima del compito magari era meglio.
| All times are GMT. The time now is 07:49. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 40 posts from this thread on one page |