.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Contratto a progetto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33316)

Posted by KarmaKOMA on 16-01-2008 12:30:

Originally posted by Quartermaster
inserimento quindi è "inchiappettamento" con vasellina

dipende sempre dalle aziende...il problema non sono le tipologie contrattuali, ma le aziende che fanno schifo...ad oggi siamo d una crescita dell'1% in rallentamrnto...ma che, saremmo un paese del g8?? X_X...qui tutti pensanoa tirar lacqua al proprio mulino fregandosene del futuro...

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by ayu on 16-01-2008 14:09:

a me, dopo 3 mesi di contratto a progetto, hanno proposto un altro contratto a progetto per 1 anno
al primo colloquio 3 mesi fa mi avevano chiesto che tipo di contratto stavo cercando, io avevo detto che cercavo un contratto a T.I.
loro preferivano una collaborazione con partiva iva
mi avevano proposto 3 mesi a progetto con possibilità di assunzione
io avevo accettato più che altro perchè mi piace il lavoro
adesso all'offerta che mi hanno fatto ho risposto che io rimango ancora max 6 mesi a progetto, poi se non mi assumono cercherò qualcos'altro
avrò fatto bene?

Posted by KarmaKOMA on 16-01-2008 14:30:

Originally posted by ayu
a me, dopo 3 mesi di contratto a progetto, hanno proposto un altro contratto a progetto per 1 anno
al primo colloquio 3 mesi fa mi avevano chiesto che tipo di contratto stavo cercando, io avevo detto che cercavo un contratto a T.I.
loro preferivano una collaborazione con partiva iva
mi avevano proposto 3 mesi a progetto con possibilità di assunzione
io avevo accettato più che altro perchè mi piace il lavoro
adesso all'offerta che mi hanno fatto ho risposto che io rimango ancora max 6 mesi a progetto, poi se non mi assumono cercherò qualcos'altro
avrò fatto bene?

cercati un altro lavoro...ormai da alcune ditte ci si fa assumere con ricatto.
Qui da me un consulente si è fatto assumere dopo aver presentato una lettera di intenti di un'altra società...era a progetto di 3 mesi rinnovato ad infinitum...ha trovato acccenture che gli offriva X e ha chiamato la sua commerciale: "Se volete che resto mi date x+10% a t.indet altrimenti vi slauto domani stesso..."
Quelli siccome sapevano che era una figura indispensabile (si occupa di ETL con cobol che non fanno in molti qui...) l'anno assunto senza pensarci...
Io spero di chiamare la mia commerciale a mandarla semplicemente a cagare (Cosa si può pretendere da una "genia" della cattolica che a gennaio 2008 mi consegna i ticket con scadenzq 12-2007...)

Morissero tutti. Il cosiglio spassionato è dimettiti prima della fine dei 6 mesi, quando hai altro in mano.

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by ayu on 16-01-2008 15:52:

Originally posted by KarmaKOMA
Il cosiglio spassionato è dimettiti prima della fine dei 6 mesi, quando hai altro in mano.

si infatti pensavo di fare così

All times are GMT. The time now is 06:46. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 34 posts from this thread on one page