.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [INFO] Come si fa a combattere Comunione e Liberazione... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=32865)

Posted by Kazza on 23-11-2007 17:44:

Originally posted by bat-erika
Off-Topic:
in che liceo andavi?

classico a crema.
Ce n'erano, di ciellini, anche perchè a crema c'è la roccaforte di don mauro, che è uno dei boss - a livello nazionale - di CL.
Come primo punto del mio programma elettorale alle elezioni per i rappresentanti d'istituto avevo "eliminazione di qualsivoglia movimentucolo a stampo religioso dall'interno del liceo" :D
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by Rocco.Li on 23-11-2007 19:59:

welcome to the real world !

Cosa vi aspettavate un nuovo "american dream" in Italia !?!

Quando cresci ti propinano tutte quelle balle sulla lealta' sulla bravura, che se vali fai strada, e bla bla bla.
Poi se si un informatico nel sangue la tua concezione del mondo e' fatta di regole tipo "se 'sono figo bravo e bello e di razza ariana' allora carriera = dirigente di multinazionale "
Peccato che il mondo non gira cosi, oltretutto siamo in Italia, dove il problema e' accentuato.

CL e' al pari di una setta satanica, riti propiziatori, e interessi e agganci ovunque.

Ma come loro ce ne sono tanti e non sono di CL

Ho imparato nella vita di tutti i giorni a non dare peso a certi "favoritismi" che ti sfilano sotto gli occhi, nella vita privata, nelle istituzioni , sul lavoro.
Non puoi farci niente, e poi ti tocca magari curarti perche ti rodi solo il fegato e basta

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

Posted by Kazza on 24-11-2007 08:21:

Originally posted by Rocco.Li
Non puoi farci niente, e poi ti tocca magari curarti perche ti rodi solo il fegato e basta

Mi ci rodo il fegato sì, ma non sono d'accordo sul "non puoi farci niente". Iniziamo a far girare la voce, iniziamo a dire in giro quante schifezze combinano i vari ciellini e opusdeisti, iniziamo a parlarne. Sempre meglio di niente. E se qualcuno di noi "normali" diventa ssupermega presidente gran figl di putt pezz di merd (in perfetto stile fantozziano), metta bene in chiaro che il far parte di una di queste organizzazioni non porterà alcun vantaggio sul lavoro.
k

Posted by Serpico on 24-11-2007 09:03:

Originally posted by giatton84
davvero c'è gente che prega in cortile in facoltà?

beh si tutti prima di dare un esame con rossi si segnano e recitano un paio di ave maria e di padre nostro... :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Kazza on 24-11-2007 12:07:

Originally posted by Serpico
beh si tutti prima di dare un esame con rossi si segnano e recitano un paio di ave maria e di padre nostro... :D

...solo con rossi?! :lol:
k

Posted by Serpico on 24-11-2007 12:22:

no beh, effettivamente mi ricordo dei gruppi di preghiera anche in occasione di esami quali analisi, fisica, statistica... in realtà la gente che vedete pregare non è di CL ma sono semplici studenti disperati prima di un esame.... :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by KarmaKOMA on 25-11-2007 22:52:

Scusate banalmente...provate a fare una mini ricerca quanta gente di cl ha passato quali esami e con che media....dati alla mano qualche info si può trarre.

insomma credo sia più produttivo!!!

poi usando una loro frasetta "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina …" (Andreotti)...

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Kazza on 26-11-2007 08:17:

E andreotti di mafia se ne intende. :D
k

Posted by KarmaKOMA on 26-11-2007 09:14:

Originally posted by Kazza
E andreotti di mafia se ne intende. :D
k

ma no cosa dici...la rpescrizione ormai è diventata sinonimo di assoluzione

O.T. cercavo i sinonimi di prescrizione su questo sito:

http://www.homolaicus.com/linguaggi...1230.htm#013230

curioso questo termine:
preseguire
->V. anche arretrare, indietreggiare, recedere, retrocedere, ritirarsi

Il contrario segnalato è bellissimo:
->Contr.: rinculare

Perciò fate sempre il cotnrario che si dice: Evitate di preseguire i Ciellini!!! euihuiehsuie

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

All times are GMT. The time now is 20:30. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 39 posts from this thread on one page