![]() |
Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Game design (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=88)
-- 2007/2008 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31955)
ho paralto con una prof dell'università, e mi ha detto che loro sono obbligati a farci fare l'esame , se questo era in programma e poi non è stato svolto. e soprattutto se è inserito nel piano di studi..
Cioè con tutti i soldi che paghiamo....
Mi accodo anche io!
Leone Massimiliano
672698

io ho scritto al coordinatore didattico il 6 ma non mi è ancora giunta risposta
Originally posted by Bigby
Originally posted by Bigbyah mi era stato detto in segreteria di contattare il coordinatore didattico,proverò a rigirarla anche al prof,anche se comunque sono molto scettico su una sua risposta dato che persino la scuola lo dava per disperso
uhm... a me sorge un dubbio... passo sul lato economico... so che è brutto ma mi sembra doveroso... il prof che c'era prima è stato pagato anche per svolgere un tot di appelli, giusto???? ora... a meno di impedimenti gravi (e in questo caso pace e amen)... perchè non può tenere altri appelli??? e soprattutto... mi pare o quando li faceva non era solo???... insomma, legalmente, può dire "non posso" e non fare altri appelli??? (appelli che ricordiamo sono quelli stabiliti per legge, non appelli in più)
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...
il Presidente del CCD sa della situazione
non so se ne han parlato nel CCD del 12
mi informerò...
(e grazie per l'interesse dimostrato finora)
qui non si sa più niente!i prof non rispondono alle mail!provatela a mandargliela singolarmente,magari se vedono che siamo tanti si muove qualcosa
almeno si è venuto a sapere se è stato trattato l'argomento nel CCD?
NEWS??????
Up Up Up
non è possibile essere trattati così!!!!!!!!!!!!!

Scusate la domanda stupida..ma il prof. del corso e' ancora Lutrario? Grazie!
il corso è disattivato... non c'è nessun docente
Ho tenuto il corso nel piano di studi perché ci terrei davvero a farlo. 
| All times are GMT. The time now is 20:39. | Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show all 57 posts from this thread on one page |