![]() |
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [comdig] Appello novembre 06 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31909)
Originally posted by elendil
Ragazzi perdonatemi io la domanda di assegnazione tesi l'ho già consegnata a giugno... e non mi hanno dato nessunissima ricevuta.
Eh quindi come glielo dimostro che mi manca solo il suo dannatissimo esame?__________________
GET DROPBOX
# il grado di lentezza è direttamente proporzionale all'intensità della memoria;il grado di velocità è direttamente proporzionale all'intensità dell'oblio (Kundera) #
BLOG: Byte Strike
ChRiS 
Cm ricevuta, si può usare 1fotocopia della domanda d tesi ke si consegna??
Xkè ankio sto asp d verbalizzare 1esame x andare a -3..
Ma le mail d rikiesta x l'appello straordinario avete già cominciato ad inviarle?? Xkè se sì, la invio ankio ^^
Originally posted by chiha85
Cm ricevuta, si può usare 1fotocopia della domanda d tesi ke si consegna??
Xkè ankio sto asp d verbalizzare 1esame x andare a -3..
Ma le mail d rikiesta x l'appello straordinario avete già cominciato ad inviarle?? Xkè se sì, la invio ankio ^^
ChRiS 
una volta fatta la domanda di assegnazione tesi, questa viene approvata dalla commissione e poi viene rilasciata la ricevuta con la firma del presidente di commissione e la data di approvazione..probabilmente il prof. vi richiede quella...non saprei.
Certo che se, vista la "facilità" con cui passa la gente questo esame, aprissero l'appello di novembre a tutti, non è che salterebbe in aria la facoltà, visto che oltretutto hanno tolto anche i compitini.
Se proprio non a tutti, almeno a chi mancano 3 esami. A me ne mancano 2 e forse per ottobre potrei avere la ricevuta di tesi, ma comunque mi pare un assurdità.
Ah cavolo, allora penso ke nn avrò la ricevuta nemmeno io..
Boh, domani provo a scrivere al prof e gli kiedo se nel caso va bn la fotocopia o altrim anke quella del libretto o del modulo dello stage..Cn qke documento c accetterà..sxo..
Se ho qke news poi v aggiorno..
Allora ragazzi la ricevuta (fonte Comelico) viene data a coloro i quali consegnano la domanda di assegnazione tesi. Viene data in una riunione (nella quale non va mai nessuno) in cui vengono assegnati i titoli di tesi. In alternativa potete vedere se D'Antona, il responsabile di ste cose, ha mandato in segreteria di Comelico la vostra ricevuta. Altrimenti dovete sentire direttamente lui (come ho fatto io, ancora senza risposta
). Tutto qua.
Chi ha aggiornamenti avvisi...

"Da un diamante non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
per novembre ci sono anche io!!!
consegnerò la domanda ti tesi settimana prossima e spero che anche solo la fotocopia gli vada bene. proverò a chiedere anche al prof.
la commissione tesi si riunisce l'ultimo giovedi del mese (il 27?) chi va alla riunione in comelico avrà subito il foglio..
anche io novembre, mi aggrego.
una domanda... sapete quale è il termine ultimo per chi vuole laurearsi a febbraio per consegnare la domanda di tesi?
ciao!
Originally posted by Ikkarus
anche io novembre, mi aggrego.
una domanda... sapete quale è il termine ultimo per chi vuole laurearsi a febbraio per consegnare la domanda di tesi?
ciao!
Intervento del moderatore:
Ragazzi non andate OT,esiste il forum burocracy per tutte queste questioni. Discutete solo dell'appello di fisica.
ChRiS 
Ah cavolo, allora penso ke nn avrò la ricevuta nemmeno io..
Boh, domani provo a scrivere al prof e gli kiedo se nel caso va bn la fotocopia o altrim anke quella del libretto o del modulo dello stage..Cn qke documento c accetterà..sxo..![]()
Se ho qke news poi v aggiorno..

Ho buone buone notizie
Nel caso l'appello c sia il prof accetta anke la fotocopia della domanda d tesi![]()

ChRiS 
Originally posted by Voodoo
Raga se l'appello si fa qualcuno si prodiga di darne notizia anche qui sul dsy?![]()
un po in ritardo ma voto anche io novembre! vedo che non sono l'unico ad avere avuto qualche problemino con fisica...
| All times are GMT. The time now is 16:42. | Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » Show all 81 posts from this thread on one page |