![]() |
Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- [orari 1°semestre]orari lezioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31759)
quando si dice culo ![]()
e io paaaago ![]()
Originally posted by sg693322
fantastico... i 2 complementarei che avevo scelto...

Ma uno studente lavoratore che paga 3000 euro e rotti di tasse che complementari può seguire? Non ce n'è neppure uno in orario seraleo o tardo pomeriggio.
Originally posted by robyjordan
Ah! Perfetto! Proprio perfetto!!!
E dire che mi sono iscritto in Comunicazione digitale principalmente per questi corsi!!!!
Fantastico![]()
x i complementari non c'è un turno serale... e x fare gli orari si deve tener conto della disponibilità delle aule e dei docenti.... le aule spesso vengono prese in altri dipartimenti (dove si svolgono altre lezioni di altri cdl) e i docenti hanno anche altri corsi presso altri dipartimenti....
Anche io ho scelto proprio quei due corsi (game design e realtà virtuali) e ci sono rimasto davvero malissimo.
Spero che almeno uno dei due corsi venga mantenuto al primo semestre per un miglior bilanciamento del carico di lezioni.
Sarebbe veramente impossibile seguire 5 corsi contemporaneamente al secondo semestre per uno studente pendolare, lavoratore, ecc.
Continua a non essere presente base di dati turno serale?
Come mai?
Originally posted by Solidus
Anche io ho scelto proprio quei due corsi (game design e realtà virtuali) e ci sono rimasto davvero malissimo.
Spero che almeno uno dei due corsi venga mantenuto al primo semestre per un miglior bilanciamento del carico di lezioni.
Sarebbe veramente impossibile seguire 5 corsi contemporaneamente al secondo semestre per uno studente pendolare, lavoratore, ecc.
Continua a non essere presente base di dati turno serale?
Come mai?
A: A-G
B: H-Z
e come vedi gli orari sono differenti
solitamente il turno A mattutino e il B pomeridiano per questione di numero di persone e classi disponibili
ma se non puoi seguire quello che dovresti (stando al cognome, e portando un VALIDO motivo tipo lavoro, trasporti, che ne so) puoi benissimo parlarne coi prof e vedere se puoi fare il cambio 
se no devi rivolgerti in segreteria e riferire li la richiesta di voler cambiare con annesso motivo VALIDO
in questo caso però fai il cambio di TUTTI i corsi, se non ricordo male
Re: Turno A - Turno B
Originally posted by emanuele0208
Scusate, la differenza fra turno A e turno B in Fondamenti di architettura e programmazione (Modulo: Laboratorio di programmazione) è solo una questione di orario o anche di iniziale del cognome?
| All times are GMT. The time now is 07:39. | Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show all 63 posts from this thread on one page |