![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [STRAGE] virginia (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30419)
questa volta hanno dato la colpa a tomb raider e a old boy!
allora io che ho giocato per anni a silent hill prendo un tubo arrugginito e corro per la città ad ammazzare qualcuno, oppure, visto che sono un fan di final fantasy, inizio a sparare fuoco o fulmini dalle mani!
questo è qualunquismo dell'informazione. la verità è che ragazzi evidentemente malati e depressi, unita alla facilità di ottenere un'arma in america, porta a questo.
ho visto anche io che se aprivi un conto in una banca, ti regalavano un fucile (va bene così bat-erika?
), era in un reportage di moore.
comunque sono convinto che se anche in italia, o in qualsiasi altra parte del mondo, si potesse avere un'arma così facilmente, avremo anche noi le nostre stragi.
Originally posted by GiKappa
oppure, visto che sono un fan di final fantasy, inizio a sparare fuoco o fulmini dalle mani!

questo è qualunquismo dell'informazione. la verità è che ragazzi evidentemente malati e depressi, unita alla facilità di ottenere un'arma in america, porta a questo.
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
per quel che mi riguarda, se ho della rabbia repressa e gioco a giochi violenti, come gta (ammazzando più gente possibile fino a quando non mi arrestano), o guardo film violenti, poi mi sento più rilassato e non ho bisogno di sfogarla su altre persone!
è una specie di catarsi. ed è così per la maggior parte dei ragazzi.
poi ci sono le eccezioni, che purtroppo sono tragiche.
Originally posted by bat-erika
Off-Topic:
c'è una banca che ti regalano un fucile.
ti prego. Dimmi che riesci a vederlo l'errore grammaticale qui.
Non solo. xkè, nn, k, possono farci capire cosa sta dicendo l'altra persona, ma ciò non toglie che NON siano italiano.
Originally posted by fraaaa85
certo ke se tagli i pezzi di frase nn campirai mai niente..........
scrivo quanti ke, nn xke mi pare e piace...........
ascolta, fraaaa, la cosa inizia ad essere stucchevole: c'e' una discordanza tra il soggetto (3a persona singolare) e il verbo (3a persona plurale). adesso cospargiti il capo di cenere e inginocchiandoti sui ceci chiedi perdono delle tue malefatte.
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Originally posted by fraaaa85
certo ke se tagli i pezzi di frase nn campirai mai niente..........
scrivo quanti ke, nn xke mi pare e piace...........
no, è teen! o giovvine se preferisci!
sai il linguaggio abbreviato per farci stare tutto quello che devi scrivere in un messaggio?
ah ok, bella.
Originally posted by REQUIEM
sei down?

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
questa volta hanno dato la colpa a tomb raider e a old boy!
allora io che ho giocato per anni a silent hill prendo un tubo arrugginito e corro per la città ad ammazzare qualcuno, oppure, visto che sono un fan di final fantasy, inizio a sparare fuoco o fulmini dalle mani!
ho visto anche io che se aprivi un conto in una banca, ti regalavano un fucile (va bene così bat-erika?), era in un reportage di moore.
no, è teen! o giovvine se preferisci!
sai il linguaggio abbreviato per farci stare tutto quello che devi scrivere in un messaggio?
Ahi serva Italia, di dolore ostello...
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Anke io ho risolto: scarricati come a me le lezione di granmatica italiano in podcast di Luigi Gauddio!!!
![]()
Originally posted by EthMan
Anke io ho risolto: scarricati come a me le lezione di granmatica italiano in podcast di Luigi Gauddio!!!
![]()

| All times are GMT. The time now is 08:20. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 43 posts from this thread on one page |