![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- L'ultimo bacio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3035)
Originally posted by Bruzzanboy
ti dirò, io trovo belli quasi tutti i film che vedo e ti assicuro che ne vedo tanti...
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ
Originally posted by Bruzzanboy
ti dirò, io trovo belli quasi tutti i film che vedo e ti assicuro che ne vedo tanti...
riuppo per dire che ho visto "l'ultimo bacio" (non l'avevo mai visto, se non qualche spezzone) e devo dire che l'ho trovato molto bello, mi ha molto colpito, divertito e commosso. Muccino ha confezionato un film ruvido, duro, un "pugno nei denti" all'ipocrisia strisciante... ci mette una buona fetta di realtà sotto gli occhi, e questo spesso fa male...
mi viene in mente de gregori: "e sono innamorati da 10 anni di una donna che non hanno amato mai..."
accorsi non è vero che recita male, è il suo "stile", può piacere o meno, ma secondo me è bravissimo, come bravissimo era stato in radiofreccia. anche gli altri attori non mi sono per niente dispiaciuti, soprattutto grande Sandrelli e sabrina impacciatore.
ho rivalutato pure martina stella ke finora, stupidamente, consideravo solo per le sue doti fisiche... la sua parte nel film non era per niente facile e lei si è difesa benissimo.
un'ultima cosa: il messaggio di questo film secondo me è uno solo.
nella vita bisogna essere capaci di scendere a compromessi. con se stessi e con gli altri.
questo almeno, è ciò che ho capito io.
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
mi ricordo giorgio pasotti che mi aveva fatto un paio di lezioni al posto del padre.. sicuramente una brava persona, non un solito esaltato del cavolo come spesso mi capita di incontrare...
A proposito di Martina Stella (una gran bella ragazza) mi ricordo di un paio di estati fa quando è venuta al mare da me (a M.Marittima (RA)) per girare Un Amore Perfetto con il grande (?) Cesare Cremonini.
In una scena doveva dire: "Che spavento" mostrando un'aria spaventata e ... non vi dico le fatiche del regista per farglielo dire con un 'e' ... un pò meno aperta di come lo diceva lei. Alla fine hanno optato per un "Che paura". Mi sforzavo di non ridere ma ... alla fine è stato più forte di me!!
Qualche tempo dopo l'ho vista a teatro in Aggiungi un Posto a Tavola e ... è migliorata parecchio.
PS: A me L'ultimo Bacio ha fatto venire una rabbia .... ma si può essere più stupidi del protagonista? No, non si può!
Originally posted by dan
PS: A me L'ultimo Bacio ha fatto venire una rabbia .... ma si può essere più stupidi del protagonista? No, non si può!![]()
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Beh, in effetti potrebbe essere un esempio di come NON ci si dovrebbe comportare!
All times are GMT. The time now is 19:28. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 39 posts from this thread on one page |