.dsy:it. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [COGNE] Franzoni al muro... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30173)


Posted by Kazza on 29-03-2007 08:04:

Originally posted by Serpico
sento parlare gente in giro come se detenesse la verità assoluta, io proprio non capisco come facciano.

chiarisco la mia posizione: io credo che sia colpevole, anche se non so perché e di sicuro non ho prove inconfutabili. Il mio essere categorico sul suo dover essere rinchiusa è dovuto al fatto che non si è più in fase di discussione: il processo (il primo grado) è già finito, e una giuria (esaminati tutti gli elementi) l'ha giudicata colpevole e le ha dato 30 anni. Si è sempre fatto così, no? Innocente fino a prova contraria, ma quando poi un tribunale sentenzia la colpevolezza...
So che i tribunali non sono infallibili, ma almeno fino a un eventuale ribaltamento della sentenza in appello (che, cmq, vedendo l'aria che tira, non credo ci sarà) a parer mio dovrebbe stare in galera.
Esempio stupido: tengono in gabbia Corona, "semplice ricattatore-fotografo", e lasciano che una donna, perlomeno fortemente sospettata di aver ucciso suo figlio a mestolate, stia ancora con dei bambini??
k

__________________
«Remember, remember the fifth of November.
The gunpowder, treason, and plot; I know of no reason why the gunpowder treason should ever be forgot»

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema


Posted by GiKappa on 30-03-2007 22:18:

una donna con una voce irritante oltretutto!

comunque non è vero che non conosciamo nulla: con tutti i vari speciali di "porta a porta" e servizi ai tg, ormai conosciamo molto bene tutti i fatti e anche gli sviluppi, anche se ovviamente non come gli investigatori!


Posted by attila on 31-03-2007 11:51:

si ha veramente una voce fastidiosa, non so se fa apposta o è la sua ma fa davvero venire il nervoso...

__________________
Is Mickey Mouse still a virgin?


Posted by ale82info on 21-05-2008 20:25:

http://www.ansa.it/site/notizie/awn..._121217755.html


Posted by Simbios on 21-05-2008 20:41:

oh finalmente è finita.....

giustizia è stata fatta.

__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)


Posted by REQUIEM on 21-05-2008 20:44:

ma chi se ne fotte della Franzoni sinceramente ;)

mi interessa di più chi verrà eliminato da amici di maria tipo ;)


Posted by GiKappa on 21-05-2008 20:54:

sei indietro! ora c'è X-FACTOR!


Posted by Cello81 on 21-05-2008 23:05:

Originally posted by Simbios
oh finalmente è finita.....

giustizia è stata fatta.

Sono d'accordo anche se sinceramente non so se la pena sia davvero commisurata ad un crimine come questo...
16 anni di carcere x aver ammazzato tuo figlio che era praticamente addormentato nel letto con non mi ricordo quanti colpi in testa.
Cmq meno male che è dentro visto che c'era una corrente di pensiero che voleva farla passare x innocente!

__________________
F.C. Internazionale Milano - «Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» (Peppino Prisco)
Olimpia Milano - La squadra più titolata d'Italia
Vasco Rossi - Il "provocautore"


Posted by Gracie on 22-05-2008 08:55:

Io la vedo in questo modo: se è innocente (come si proclama) questi 16 anni sono una coltellata.
Se è colpevole (come dicono le intercettazioni, esami delle traiettorie del sangue etc etc), questi 16 anni sono una vergogna, un ergastolo sarebbe stato sicuramente più adeguato! :|

__________________
Se tu non parli
riempirò il mio cuore del tuo silenzio
e lo sopporterò.
(Sì, ma sai che due maroni? :D)


Posted by marcolino85 on 22-05-2008 11:41:

infatti l'ergastolo era la cosa migliore ma in italia se hai i soldi e complice vespa o qualche direttore di tg tiri su una mega pagliacciata con persone che si ammazzano a far valere la propria opinione seguendo fino all'1 di notte dibattiti inutili.

appoggio la teoria del mio amico:

la franzoni non era gia "normale"; suo figlio una mattina inizia a piangere verso le 7 lei cerca di calmarlo non ci riesce va in panico, prende un mestolo e inizia a picchiarlo cercando di farlo smettere ma ovviamente lo ammazza. ecco il perchè della traiettoria degli schizzi.
successivamente crisi di panico e chiamata al 118 che studio aperto continua a far sentire.

ci sta noh?


Posted by Gracie on 22-05-2008 13:24:

Tutto ci sta... :alsono:
Solo avrei evitato le pagliacciate che ne sono conseguite: un altro figlio ed un lavoro come baby-sitter a voler dimostrare il fatto di essere una buona madre! :schifo:
Ma cavolo, se davvero non sei stata tu, io credo che ti dispereresti, cadresti in una sorta di coma, non ti capaciteresti di quello che sta accadendo... questa invece ha scritto un libro, è andata al Costanzo Show, ha fatto interviste a Verissimo... insomma è diventata un personaggio televisivo!
Tutta questa voglia di manifestare il dolore (vero o presunto) non mi ha mai fatto presagire nulla di buono però sai come si dice: uno è innocente fino a prova contraria! :alsono:

__________________
Se tu non parli
riempirò il mio cuore del tuo silenzio
e lo sopporterò.
(Sì, ma sai che due maroni? :D)


Posted by marcolino85 on 22-05-2008 16:08:

sempre il mio amico sostiene

- ha fatto un altro figlio così da non andare in carcere.
- ha fatto un libro perchè ci sono persone interessate alla vicenda.
- se poi pensi che ti pagano per apparizioni televisive, bhè tanto meglio per il programma che aumenta l'audience e quindi fa pagare di piu le pubblicità.
- prima i soldi poi le idee morali.

concordo con il mio amico.


Posted by Gracie on 22-05-2008 16:16:

Esatto, questo sta a confermare che secondo me, troppo innocente non è :alsono:

__________________
Se tu non parli
riempirò il mio cuore del tuo silenzio
e lo sopporterò.
(Sì, ma sai che due maroni? :D)


Posted by Simbios on 22-05-2008 17:42:

spiace per i suoi figli...purtroppo dovranno pagare una colpa non loro

__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)


Posted by tyzer on 22-05-2008 18:54:

per me è stata lei...ma se le prove inconfutabili non saltano fuori non si può mandare in carcere...ripensate al caso di O.J. Simpson negli USA...


All times are GMT. The time now is 22:06. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show all 63 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.