.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- vodafone, bimbamel confermi? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30095)

Posted by Alececk84 on 22-03-2007 15:35:

Beh per il servizio "ti ho chiamato alle..." nessuno paga...la differenza sta lì...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Viry on 22-03-2007 15:36:

Originally posted by Kazza
Però, se ci fai caso, quando hanno attivato il servizio "ti ho chiamato alle...", nessuno ha brontolato. Siamo partiti un po' prevenuti, secondo me, tutto qui. :)
k

Io l'ho eliminato subito. Una noia assurda ricevere un fracco di sms ogni volta che lasciavo il cell spento per qualche ora. Per lo stesso motivo non mi va di avere attivo un servizio di segreteria che non ho richiesto e di ricevere le notifiche di dei messaggi che tanto non ascoltero' perche' nove su dieci e' la nonna e sono tre secondi di messaggio di lei che respira prima di riattaccare ;)

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by lallyblue on 22-03-2007 23:47:

in tutta risposta, wind sta mandando sms ai suoi clienti con tariffa wind10 che dice che dal 1 maggio la loro tariffa diventera' wind12, la tanto contestata tariffa nata per rifarsi dell'abolito costo di ricarica...
ma we!! ma possibile che questi si credono di poter andare sempre e costantemente contro la legge impunemente?!!?
ci han gia' provato all'inizio del mese chiedendo il passaggio alla wind12 per non pagare il costo di ricarica... il garante glielo ha impedito e ora che fanno? lo cambiano cosi' a tutti senza darti nemmeno la scelta?!!? ma ci siamo?!?! :cagatemi:
mi piacerebbe poter cambiare operatore, ma temo che cadrei dalla padella nella brace.... :roll:

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by Simbios on 22-03-2007 23:48:

che ne dite di un bello sciopero del consumo;)?

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by lallyblue on 23-03-2007 00:23:

se aderissero in tanti... ma temo che ormai in troppi andrebbero in astinenza... :/
che ne dite invece di una bella denuncia al Garante per le comunicazioni? o qualche associazione di consumatori?

in massa naturalmente...

***In medio stat virtus

Posted by IronGino on 23-03-2007 07:10:

Vodafone fa chiarezza sul servizio SMS Vocale:
un comunicato ufficiale per fornire tutte le informazioni.

Gentile Cliente,

in seguito al lancio avvenuto nel mese di marzo del servizio SMS Vocale, nei principali forum dedicati alla telefonia mobile, in alcuni siti web, tra i consumatori ed i Clienti, hanno iniziato a diffondersi informazioni non corrette sulle modalità, l'uso e i costi del servizio, che hanno generato incertezza e confusione.

Vodafone ha il piacere di fornire direttamente ai propri Clienti una corretta informazione in merito al servizio.

SMS Vocale permette di inviare un messaggio vocale quando la persona chiamata ha il cellulare spento o non raggiungibile.

Il Cliente che chiama ascolta il messaggio gratuito di avviso:
"SMS Vocale Vodafone, messaggio gratuito. La persona chiamata non è al momento disponibile. Per inviare un SMS Vocale parli dopo il segnale acustico e poi riagganci.
Info e costi al numero gratuito 42055."
Il Cliente può scegliere se riagganciare o registrare un messaggio con la propria voce, dopo il segnale acustico.
Il messaggio gratuito dura 15 secondi.
Dopo il messaggio ci sono un paio di secondi di silenzio
Dopo il silenzio c'e' il segnale acustico, dopo il quale il Cliente puo' registrare il messaggio.
Se il Cliente non parla, o parla meno di 2 secondi, il messaggio non viene inviato e il Cliente non riceve nessun addebito.
L'SMS Vocale ha un costo di 29 centesimi per chi lo invia.
E' gratuito per chi lo riceve.
Il servizio può essere disattivato chiamando il numero gratuito 42070 oppure dall'Area personale "190 Fai da te".
Si precisa che, contrariamente a quanto diffuso:
il Cliente non ha 1,5 secondi ma ha 15 secondi per riagganciare prima di vedersi addebitare il costo della registrazione dell'SMS Vocale.
non paga 10 cent quando ascolta il messaggio dell'SMS Vocale, in quanto è gratuito.
non sono cambiati i criteri di tariffazione della segreteria telefonica.
Mentre continua la campagna disinformativa sul servizio, lo stesso è stato temporaneamente sospeso da Vodafone al fine di dissipare ogni dubbio e contestare ogni critica infondata.

Vodafone resta a disposizione dei propri Clienti attraverso i tradizionali strumenti di comunicazione.

Distinti Saluti

Servizio Clienti Vodafone

Amala pazza Inter amala

Posted by IronGino on 23-03-2007 07:16:

un pò di chiarezza e notizie ufficiali

Amala pazza Inter amala

Posted by lallyblue on 23-03-2007 09:08:

resta il fatto che non solo non me lo hanno chiesto, ma non ce lo hanno nemmeno comunicato!!!!!
e' questa la cosa grave... non tanto il servizio in se'!!!

***In medio stat virtus

Posted by ripe on 23-03-2007 09:18:

Originally posted by lallyblue
resta il fatto che non solo non me lo hanno chiesto, ma non ce lo hanno nemmeno comunicato!!!!!
e' questa la cosa grave... non tanto il servizio in se'!!!

Questo è previsto nel contratto che hai accettato e firmato quando ti hanno dato la SIM.

Posted by lallyblue on 23-03-2007 09:40:

non sarei tanto sicura che non son tenuti nemmeno a comunicarmelo...

***In medio stat virtus

Posted by bat-erika on 23-03-2007 09:42:

bisognerebbe andarsi a rileggere il contratto. Appena torno a Milano lo faccio.

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by ripe on 23-03-2007 09:46:

Originally posted by lallyblue
non sarei tanto sicura che non son tenuti nemmeno a comunicarmelo...

Dopo aver lottato per almeno un anno con Libero, ti posso assicurare che è così.
C'è una clausola che dice che le condizioni del servizio fornito possono variare senza preavviso, e che l'utente è tenuto a controllare.
Ora non so se anche Vodafone la applichi, ma non so perché... penso proprio di si.

Con Libero avevamo una flat per il 56k che ci permetteva di navigare liberamente tutto il giorno a 28.000L. Poi improvvisamente l'orario si è ristretto alla fascia 22.00 - 08.00 a fronte di un aumento a 38.000L. Non vi dico le lotte che abbiamo fatto per ottenere la rescissione del contratto... :(

Posted by Simbios on 23-03-2007 09:48:

Originally posted by ripe
Dopo aver lottato per almeno un anno con Libero, ti posso assicurare che è così.
C'è una clausola che dice che le condizioni del servizio fornito possono variare senza preavviso, e che l'utente è tenuto a controllare.
Ora non so se anche Vodafone la applichi, ma non so perché... penso proprio di si.

Con Libero avevamo una flat per il 56k che ci permetteva di navigare liberamente tutto il giorno a 28.000L. Poi improvvisamente l'orario si è ristretto alla fascia 22.00 - 08.00 a fronte di un aumento a 38.000L. Non vi dico le lotte che abbiamo fatto per ottenere la rescissione del contratto... :(

hai ragione, è così anche per Fastweb.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

All times are GMT. The time now is 06:47. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 43 posts from this thread on one page