.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [ComDig]Orari esercitazioni - Raciti/Molinari (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30004)

Posted by smigol79 on 29-03-2007 13:19:

Se dovessi sgliere un giorno opterei per il lunedi....
Ciao

Posted by Voodoo on 29-03-2007 13:24:

Si diciamo anche che se non si sbriga a votare un po' di altra gente il corso sarà già finito :asd:

ChRiS :ciao:

Posted by Pupino on 29-03-2007 15:13:

Che tra l' altro il poll dice
"Desideri spostare l' orario" non il giorno!!!!

o si tratta anche di cambiare giorno? :look:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Voodoo on 29-03-2007 15:16:

Originally posted by Pupino
Che tra l' altro il poll dice
"Desideri spostare l' orario" non il giorno!!!!

o si tratta anche di cambiare giorno? :look:

Ma io intendevo l'orario visto che la gente si lamentava di quello. Per il resto a me va davvero bene tutto,tranne il giovedì mattina,dove seguo le lezioni di nonno GDA Web2.0 :asd:

Posted by sunday84 on 29-03-2007 19:17:

..pensavo ad una cosa: ma avete chiesto al tutor se lui è disponibile a cambiare ora o giorno e ora? Metti che il tutor non può perchè è impegnato?! Allora si è sollevata una questione per niente.. :look:
..a meno che prima di postare il problema abbiate già chiesto a lui..quindi "perdono!" e ritiro quello che ho detto :D

:ciaoo:

Posted by Voodoo on 29-03-2007 19:58:

No non ho chiesto nulla. Qualcuno gli mandi una e-mail. Io ho solo postato un sondaggio usando il forum,non ho mai detto che l'orario si sarebbe cambiato per forza nè di aver già chiesto alcunchè all'EX codino ( :asd: ).

Posted by sunday84 on 29-03-2007 20:19:

Originally posted by Voodoo
No non ho chiesto nulla. Qualcuno gli mandi una e-mail. Io ho solo postato un sondaggio usando il forum,non ho mai detto che l'orario si sarebbe cambiato per forza nè di aver già chiesto alcunchè all'EX codino ( :asd: ).

Perchè "ex codino"? Si è tagliato i capelli?!

:lol:

Posted by Voodoo on 29-03-2007 20:23:

Originally posted by sunday84
Perchè "ex codino"? Si è tagliato i capelli?!

:lol:

Off-Topic:
YES :D

Posted by sunday84 on 29-03-2007 20:31:

Originally posted by Voodoo
Off-Topic:
YES :D

Oooook! :D

..cmq avevo detto così perchè magari prima di discutere tra noi era meglio chiedere se il tutor era disponibile ad un eventuale cambio..metti che "l'ex codino" può solo il mercoledì pomeriggio?!

;)

Posted by Voodoo on 29-03-2007 22:16:

Si hai ragione,per questo qualcuno può incaricarsi di chiedergli l'eventuale possibilità di uno spostamento.

Posted by bobofab on 11-04-2007 14:57:

Scusate ma oggi è vacanza ancora e non cè il tutorato?

Posted by Joy on 12-04-2007 08:20:

Esattamente! Riprende mercoledì prossimo ;)

All times are GMT. The time now is 08:19. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 42 posts from this thread on one page