.dsy:it. Pages (24): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [inter]nazionale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29075)

Posted by xtreme82 on 12-02-2007 09:20:

siamo troppo forti....succhiate tutti compreso i milanisti che si esaltano per il ciccione di Ronaldo....

Posted by FedeLura on 12-02-2007 10:11:

Ragazzi, ma voi non avete capito: i punti del Milan sono in Euro!!!
:lol:

Maaaamma miaaaaa!!! :D

Posted by xtreme82 on 12-02-2007 11:50:

Originally posted by FedeLura

;););););););)....

Posted by khelidan on 12-02-2007 11:56:

Originally posted by FedeLura

Qui studio a voi stadio??Sono milanista ma...:lol::lol:

Posted by giatton84 on 12-02-2007 23:00:

Originally posted by xtreme82
siamo troppo forti....succhiate tutti compreso i milanisti che si esaltano per il ciccione di Ronaldo....

io fossi interista non parlerei cosi di ronaldo dopo tutto qello che ha fatto all inter....bha...ingrati!
tra un po di anni parlerete cosi anche di adriano...figurati...voi non ringraziate niente e nessuno...nemmeno chi vi compra i giocatori...ridicoli!avreste il coraggio di contestare anche moratti se solo ne capitasse l occasione..

Posted by Cello81 on 13-02-2007 08:37:

Originally posted by giatton84
io fossi interista non parlerei cosi di ronaldo dopo tutto qello che ha fatto all inter....bha...ingrati!
tra un po di anni parlerete cosi anche di adriano...figurati...voi non ringraziate niente e nessuno...nemmeno chi vi compra i giocatori...ridicoli!avreste il coraggio di contestare anche moratti se solo ne capitasse l occasione..

Moratti è stato già contestato ampiamente e più di una volta! ;)
Il discorso Ronaldo è diverso...
Un tifoso interista non può sentirsi indifferente in una situazione del genere! Proprio xchè lui ha fatto tanto x l'Inter (e anche l'Inter ha fatto molto x lui!) e xchè si è sempre professato interista, non può "perdonare" il suo passaggio ai cugini!
Ogni giocatore fa storia a sè, xò in quanto a bandiera della squadra... Sheva è x il Milan quello che prima di gennaio era Ronaldo x l'Inter.
E' come se Sheva fra qualche anno venisse all'Inter! :shock:
Come la prenderesti tu? :?
Te lo dico io: malissimo!

Posted by giatton84 on 13-02-2007 09:45:

Originally posted by Cello81
Il discorso Ronaldo è diverso...
Un tifoso interista non può sentirsi indifferente in una situazione del genere! Proprio xchè lui ha fatto tanto x l'Inter (e anche l'Inter ha fatto molto x lui!) e xchè si è sempre professato interista, non può "perdonare" il suo passaggio ai cugini!
Ogni giocatore fa storia a sè, xò in quanto a bandiera della squadra... Sheva è x il Milan quello che prima di gennaio era Ronaldo x l'Inter.
E' come se Sheva fra qualche anno venisse all'Inter! :shock:
Come la prenderesti tu? :?
Te lo dico io: malissimo!

Per sheva la prenderei male...ma per l affetto che ho provato qndo giocava al milan..proprio per qsto non lo insulterei...come dirgli ciccione..e cose del genere...
sicuramente ci rimarrei male ma non lo fischierei..

Posted by Cello81 on 13-02-2007 09:57:

Per sheva la prenderei male...ma per l affetto che ho provato qndo giocava al milan..proprio per qsto non lo insulterei...come dirgli ciccione..e cose del genere...
sicuramente ci rimarrei male ma non lo fischierei..

Infatti non ho la minima intanzione di insultarlo! :nono:
Come giocatore è un fuoriclasse ma la sua parola vale poco! ;)

Posted by giatton84 on 13-02-2007 11:33:

Originally posted by Cello81
Infatti non ho la minima intanzione di insultarlo! :nono:
Come giocatore è un fuoriclasse ma la sua parola vale poco! ;)

io parlavo dei tifosi in generale, non di te cello caro..so che sei un tifoso corretto...ma la maggior parte dei tifosi nel derby lo insultera, lo sfotterà e via dicendo..qsto non comprendo...per qsto dico che dopo tutto qllo che ha dato per l inter non è giusto insultarlo!
tutto qui..

Posted by Steve Harris on 13-02-2007 11:48:

eh giatton giatton è giusto insultarlo quel panzone :=)

But don't you pray for my soul anymore.

Posted by giatton84 on 13-02-2007 15:20:

io da milanista credo in lui...e sicuramente vi inchiappetterà nel derby..ahaha..

Posted by Cello81 on 13-02-2007 19:13:

io da milanista credo in lui...

Fai benissimo, lo farei anch'io! :approved:
...e sicuramente vi inchiappetterà nel derby..ahaha..

Questo è molto probabile... l'ex ha sempre delle motivazioni "particolari"! :evil:

Posted by KarmaKOMA on 13-02-2007 23:58:

io da milanista credo in lui...e sicuramente vi inchiappetterà nel derby..ahaha..

si ma sempre sotto rimarreste auiuhauiha...cmq no, mi spaice ma proprio perchè ha fatto tanto per l'inter è uan vergogna...sai di essere stato una colonna, non vai a infamare il tuo passato andando dai fratelli mongoli, venuti male figli di silvio....:twisted::twisted::twisted::twisted:

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by sandrino83 on 14-02-2007 13:01:

dopo la storica frase
"a dicembre avremo recuperato gli 8 di svantaggio"
e la ancor + mitica frase dell'intervallo della magica notte turca
"LA STIAMO VINCENDO!!!!!!!! LA STIAMO VINCENDOOOOO!!!!!!!", la frase
"Speriamo che almeno fa un gol nel derby"
mi riporta alla mente al lontano agosto 2005 quando l'ormai ex giocatore bobone rescinde il contratto con la beneamata (facendo risparmiare una badilata di soldi al buon Moratti......e chiamatelo ancora cretino.....) e senza scomodare troppo le sue abitudini festaiole si accasa sull'altra sponda del naviglio.
Dunque attacco stellare....sheva, bobone, pippo e come quarto un rincalzino.......pagato un inezia.....il gila.
Tifosi in delirio, stampa impazzita e armata rossonera che ha già vinto il campionato ancor prima di inziarlo.....

il resto è storia e non c'è bisogno che ve la racconti

Posted by REQUIEM on 14-02-2007 13:05:

Originally posted by sandrino83
Tifosi in delirio, stampa impazzita e armata rossonera che ha già vinto il campionato ancor prima di inziarlo.....

un pò come gli ultimi 9869865987675962798562785265978246 anni di campionato dell'inter no?:D

All times are GMT. The time now is 11:12. Pages (24): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show all 358 posts from this thread on one page