![]() |
Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- secondo compitino... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28771)
anche io sono del primo turno!
gli argomenti presenti sul mapping li studio lo stesso, anche se con meno particolari rispetto ad argomenti trattati a lungo come il tcp
Originally posted by Simone_155
...
SMTP si e anche POP3 (poca roba sul libro in verità...) e soprattuto la specifica MIME
FTP
URL & HTTP
Molto importante: attenzione a come lavorano i protoccoli di applicazione con TCP (ad es. FTP usa 2 connessioni TCP, oppure HTTP nelle prime versioni apriva connessioni per ogni cosa linkata alla pagina,etc....roba di sto genere insomma...)
...
scusate , ma quindi facendo riferimento allo slide map dello scorso anno.Il turno 2 e' arrivato fino a
LESSON 20 – 2005-12-19
Halsall 7.4, 8.1, 8.2
KEYWORDS : UDP, introduzione a Application Layer, DNS
quindi non vanno fatte
LESSON 21 – 2006-01-09
Halsall 8.3, 8.4
KEYWORDS : Electronic Mail, FTP
LESSON 22 – 2006-01-16
Halsall 8.6, 9.1, 9.2.1, 9.3
KEYWORDS : telefonia in Internet, SIP, standard H.323, HTTP
Mi confermate?
Originally posted by logan.x
Vi chiedo un aiuto:
essendo studente lavoratore, non ho potuto seguire la lezione dove e' stato spiegato Distance Vector. Ho letto che Triggered Update e Split Horizon non ci sono sul libro. Qualcuno puo' aiutarmi facendomi avere magari qualche appunto o slide dove ci sono i concetti?
Grazie.
http://www.ccdi.unimi.it/it/avvisi/4711.html
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~
Riguardo al mapping le ho mandato una mail!
Sempre che mi risponda poi lo posto qui
quindi gli studenti del primo turno sono in aula 200 e quelli del secondo in aula 405?
(come l'altra volta o sbaglio?)
Originally posted by DeepBlue
Grande Lunik![]()

e telefonia in internet.
> LESSON 22 - 2006-01-16
> Halsall 8.6, 9.1, 9.2.1, 9.3
> KEYWORDS : telefonia in Internet, SIP, standard H.323, HTTP
il resto e' da fare.
.... il che per chi ha seguito con Pagani potrebbe anche essere vero.
Il problema è che il mapping dovrebbe essere comune ai due turni, il che significa che chi ha seguito con Rossi si troverebbe ad esempio a studiare ipv6 in modo approfondito, quando lui non si è soffermato tantissimo sull'argomento Nell'ultima lezione è riuscito a fare una carrellata su alcuni protocolli a livello applicativo, ma da qui a dire che li ha fatti ce ne passa... diciamo che ha spiegato le cose più importanti.
Insomma, non vorrei che all'esame fosse richiesto più di quanto hanno spiegato (altrimenti a che serve seguire, se poi le cose le devi studiare da solo comunque?)
.... il che per chi ha seguito con Pagani potrebbe anche essere vero.
Il problema è che il mapping dovrebbe essere comune ai due turni, il che significa che chi ha seguito con Rossi si troverebbe ad esempio a studiare ipv6 in modo approfondito, quando lui non si è soffermato tantissimo sull'argomento Nell'ultima lezione è riuscito a fare una carrellata su alcuni protocolli a livello applicativo, ma da qui a dire che li ha fatti ce ne passa... diciamo che ha spiegato le cose più importanti.
Insomma, non vorrei che all'esame fosse richiesto più di quanto hanno spiegato
(altrimenti a che serve seguire, se poi le cose le devi studiare da solo comunque?)
riepilogando vanno fatti i capitoli:
- 6 con escusione di Instradamento multicast, IGMP, M-bone e IP mobile;
- 7 solo UDP e TCP (senza specifica di protocollo);
- 8 tranne Telefonia Internet.
giusto?
xò a me non pare di aver sentito rossi parlare di SNMP..o magari sono mancato proprio a quella lezione..cmq sia..è da fare???
Cmq, mi sa che HTTP si da fare, quindi capitolo 9 per quel che riguarda HTTP e URL...
| All times are GMT. The time now is 04:21. | Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show all 52 posts from this thread on one page |