![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Affare Fatto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=185)
-- [VENDO] NOKIA N73 nuovo/garanzia 2 anni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28282)
Originally posted by abulfos
mi spiace , 350 euro e nn scendo più niente.Vi ho detto anche che avete una nuova tessera con molti servizi! Cmnq i servizi sono col codice imei del telefono e puoi usarli con la tua tessera.
Fammi sapere.
Ciao
- il cell è nuovo , mai aperto, mai acceso, mai toccato, aperto solo dalla tipa per vedere solo se cera tutto!!
Ciao
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti all’interno del sito internet www.bycell.it, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Il costo del trasporto è relazionato alla regione di consegna dei prodotti ( € 6,00 per la Puglia e la Basilicata, € 12,72 per Calabria, Sicilia e Sardegna ed € 7,36 per tuto il resto del territorio nazionale).
indi per cui: 344+7,36....fai un po i tuoi conti..secondo me ti conviene prenderlo da Abulfos...
1) Prima cosa:il prezzo di vendita di uno o piu oggetti NON puo' essere superiore al prezzo del nuovo (se non indicato altrimenti dal venditore il prezzo va inteso IVA inclusa). Ricordate che la vendita di materiale a prezzo superiore al nuovo costituisce reato.Quindi, alla luce di questo, il prezzo del cellulare venduto - usato, non usato, NON conta - deve essere inferiore al più basso trovato in rete, e cioè quello di bycell: 344,00€.
Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online (e non, se dimostrabile) Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.
2) Detto quanto sopra c'è da considerare la tessera TIM assieme al cell che, per quanto di valore non quantificabile, si può dedurre maggiore dei 6,00€ di differenza (si tratterebbe di 0,02€/minuto per videochiamata), pertanto il prezzo di 350,00€ per me è regolare.
3) maynard80, se vuoi lamentarti per i prezzi di qualcuno esiste il link report (che non hai ancora imparato ad usare) e ti ricordo che, comunque, io e gli altri moderatori abbiamo una vita privata al di fuori del Dsy e potremmo non vedere le tue guerre di opinione sui prezzi degli oggetti del Mercatino (prezzi che tu, puntualmente, contesti).
4) Mi pare che attaccarsi ai 10€ sia inutile; se non si ritiene un buon prezzo quello proposto ci sono negozi online che vendono il cell senza scheda TIM a meno (le spedizioni non contano, fatevi poi due conti voi).
Pertanto evitiamo di tirare avanti questa discussione in eterno, grazie.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
350 , sotto a chi tocca.
Tra un pò diventa un'affare di stato!
Scusa Yoruno per il disagio, ma + chiaro di così non sò cosa altro mi chiederanno!!!!????
Ciao
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Intervento del moderatore:
Allora, vediamo di chiudere perchè questo thread ha causato già troppi problemi.
1) Prima cosa:Quindi, alla luce di questo, il prezzo del cellulare venduto - usato, non usato, NON conta - deve essere inferiore al più basso trovato in rete, e cioè quello di bycell: 344,00€.
2) Detto quanto sopra c'è da considerare la tessera TIM assieme al cell che, per quanto di valore non quantificabile, si può dedurre maggiore dei 6,00€ di differenza (si tratterebbe di 0,02€/minuto per videochiamata), pertanto il prezzo di 350,00€ per me è regolare.
3) maynard80, se vuoi lamentarti per i prezzi di qualcuno esiste il link report (che non hai ancora imparato ad usare) e ti ricordo che, comunque, io e gli altri moderatori abbiamo una vita privata al di fuori del Dsy e potremmo non vedere le tue guerre di opinione sui prezzi degli oggetti del Mercatino (prezzi che tu, puntualmente, contesti).
4) Mi pare che attaccarsi ai 10€ sia inutile; se non si ritiene un buon prezzo quello proposto ci sono negozi online che vendono il cell senza scheda TIM a meno (le spedizioni non contano, fatevi poi due conti voi).
Pertanto evitiamo di tirare avanti questa discussione in eterno, grazie.
mate discreta contattami che studiamo assieme -->HELP
venduto
Tanenbaum is overrated.
| All times are GMT. The time now is 02:10. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 44 posts from this thread on one page |