.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- DSY Destino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28252)

Posted by empireo on 24-11-2006 14:31:

Originally posted by yoruno
I prof ufficialmente non possono "ufficializzare" il Dsy (i motivi ci sono, anche se non logici IMHO); per il resto molti vedono il Dsy come fumo negli occhi... è lunga da spiegare e non è questo il luogo, fidati sulla parola :)

mi mandi una mail....vorrei approfondire questa questione!!!tanto sai chi sono;)

Posted by luna on 24-11-2006 19:26:

eh già..purtroppo in questi casi non possiamo contare sul loro appoggio (tranne per fortuna alcuni prof che ci hanno anche "salvato" :P)...proprio perche' non siamo ufficiali :(

Posted by Pupino on 25-11-2006 08:46:

Originally posted by empireo

conta chi scrive e cosa scrive.Cè stato un peggioramento nella didattica.Netto!

Verissimo!
Seguo il dsy da 4 anni e c'è da dire che un tempo per quasi ogni corso c'erano informazioni precise e dettagliate sulle lezioni e info varie. C'era anche sempre qualcuno disposto a toglierti dubbi, cosa che ora c'è davvero poco.
Io per ora mi baso sui 4 corsi che sto seguendo e lì la situazione è così... :sad:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by ripe on 25-11-2006 09:33:

Originally posted by luna
eh già..purtroppo in questi casi non possiamo contare sul loro appoggio (tranne per fortuna alcuni prof che ci hanno anche "salvato" :P)...proprio perche' non siamo ufficiali :(

Perché loro devono pubblicizzare i loro schifosissimi siti basati sulla webcentrica dove se ti va bene ci trovi dentro il materiale didattico (coperto da password) altrimenti ti accoglie una bella sequela di "in costruzione", "pagina non disponibile", e così via...

:roll:

Posted by Drake83 on 25-11-2006 11:10:

a quanto pare a me va decisamente a culo perchè per i corsi che seguo io ci sono info sia sui forum dedicati sia sul wiki. L'unico non aggiornato al 2006/2007 è logica per le applicazioni ma ci sono videolezioni e wiki dell'anno scorso che coincidono perfettamente con quest'anno quindi...

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by empireo on 25-11-2006 11:17:

io mi pongo un adomanda forse retorica:

l'università PER chi è?
Chi è il datore di lavoro?

P.s Grazie Yoruno per la mail;)...poi ti risp!

VENDO CHIAVETTA 512MB

All times are GMT. The time now is 03:43. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 36 posts from this thread on one page