.dsy:it. Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Politica]Bagni per la luxuria (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=27868)

Posted by KarmaKOMA on 30-10-2006 21:31:

Originally posted by SIMBIOS
sugli interisti son d'accordo!!!!razza inferiore

4 a 3...:asd:

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by giatton84 on 30-10-2006 21:46:

inter a parte...
il problema andrebbe risolto a monte..non permettere a uno che non ha ben chiaro qale sia il suo sesso di stare in parlamento..

Posted by Fredx84 on 30-10-2006 23:04:

Originally posted by fraaaa85
potrebbero farne uno apposta per lei???????????? no????????????'

Giusto! Un bagno apposta per lei e per Follini... insomma... per quelli "di mezzo". :asd::asd::asd:

Posted by ripe on 31-10-2006 07:36:

Originally posted by giatton84
inter a parte...
il problema andrebbe risolto a monte..non permettere a uno che non ha ben chiaro qale sia il suo sesso di stare in parlamento..

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL

Ma questa è bellissima!!
Quasi geniale!!

Ma tu sei vero?
No dai...

Ecco, io non permetterei a uno che non ha chiaro quale sia lo scopo di quella massa grigia presente all'interno della sua scatola cranica di postare su questo sito.

Posted by Kazza on 31-10-2006 08:11:

Originally posted by ripe

Ecco, io non permetterei a uno che non ha chiaro quale sia lo scopo di quella massa grigia presente all'interno della sua scatola cranica di postare su questo sito.

:clap: :clap: :clap:

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by xtreme82 on 31-10-2006 08:15:

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL

Ma questa è bellissima!!
Quasi geniale!!

Ma tu sei vero?
No dai...

Si ma ripe siamo sinceri hai visto luxuria,ti rendi conto di chi c'è al governo o fai finta di non vedere?

Posted by Kazza on 31-10-2006 08:19:

Originally posted by xtreme82
Si ma ripe siamo sinceri hai visto luxuria,ti rendi conto di chi c'è al governo o fai finta di non vedere?

...sì ma la gente non bisognerebbe giudicarla in base a quel che fa e non in base a come appare? Saran cazzacci suoi se si sente donna? E poi, per dirla tutta...se proprio la vuoi tirar fuori..meglio uno che (a parer tuo) non è moralmente irreprensibile che uno condannato in concorso in associazione mafiosa. E ce n'erano a iosa. :-)
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by xtreme82 on 31-10-2006 08:32:

Originally posted by Kazza
...sì ma la gente non bisognerebbe giudicarla in base a quel che fa e non in base a come appare? Saran cazzacci suoi se si sente donna? E poi, per dirla tutta...se proprio la vuoi tirar fuori..meglio uno che (a parer tuo) non è moralmente irreprensibile che uno condannato in concorso in associazione mafiosa. E ce n'erano a iosa. :-)
k

Sono daccordo con te su ciò che hai detto,però che uno sia al governo e si preoccupi solo di poter introdurre il matrimonio tra gay e cerchi di proporre solo leggi per omosessuali penso che non meriti di stare al governo,lui deve fare l'interesse del paese non dei froci se non a cosa serve?

Posted by LazerPhEa on 31-10-2006 08:36:

:rotfl: :approved:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by ripe on 31-10-2006 11:15:

Hai mai sentito parlare il/la Luxuria? C'è un abisso tra la sua cultura/preparazione rispetto a molti dei suoi colleghi eterosessuali. E visto che è la competenza professionale a derivarne la qualità sul lavoro - e non se lo piglia in culo o gli piace la passerina - se permetti mi va bene così! ;)

Posted by dan on 31-10-2006 11:26:

<Applause mode on>

Posted by xtreme82 on 31-10-2006 11:28:

Hai mai sentito parlare il/la Luxuria? C'è un abisso tra la sua cultura/preparazione rispetto a molti dei suoi colleghi eterosessuali. E visto che è la competenza professionale a derivarne la qualità sul lavoro - e non se lo piglia in culo o gli piace la passerina - se permetti mi va bene così! ;)

Dimmi cosa ha proposto di intelligente a parte leggi per gay?Ti sembra una persona intelligente?

Posted by ripe on 31-10-2006 11:34:

Dimmi cosa ha proposto di intelligente a parte leggi per gay?Ti sembra una persona intelligente?

Non seguo le discussioni in Parlamento, parlo di cultura e preparazione generale. E comunque lei difende gli interessi di chi l'ha votato/a, almeno! :)

Comunque:
http://www.repubblica.it/2006/10/se...ntro-abate.html
http://www.repubblica.it/2006/09/se...-polemiche.html

Per inciso sono d'accordo con entrambe le cose... :asd:

Posted by Alf on 31-10-2006 11:40:

Originally posted by xtreme82 lui deve fare l'interesse del paese non dei froci se non a cosa serve? [/B]

Ah mi era sfuggito che non facessero parte del paese :D

Quindi quando vengono proposte leggi che riguardano solo i portatori di handicap, o che riguardano le donne non valgono nulla perche' riguardano solo una parte del popolo e non tutti quanti vero ? :D

Dai ci sono politici che pensano le leggi solo per loro o per un gruppo molto piu' ristretto degli omosessuali...

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by xtreme82 on 31-10-2006 11:47:

Originally posted by Alf
Ah mi era sfuggito che non facessero parte del paese :D

Quindi quando vengono proposte leggi che riguardano solo i portatori di handicap, o che riguardano le donne non valgono nulla perche' riguardano solo una parte del popolo e non tutti quanti vero ? :D

Dai ci sono politici che pensano le leggi solo per loro o per un gruppo molto piu' ristretto degli omosessuali...

No mi sa che fai finta di non capire,i portatori di handicap e le donne non sono da paragonare con gli omosessuali,io non li critico per il fatto che siano gay o transessuali, ma ritengo che le priorità di un paese siano altre...Con questo se proponesse leggi per portatori di handicap o per le donne, lo apprezzerei ma così non posso apprezzarlo/a...

All times are GMT. The time now is 06:46. Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 »
Show all 102 posts from this thread on one page