.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Comunicazione musicale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=142)
-- Ecco i due turni di laboratorio! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2774)

Posted by Gummo on 19-02-2003 16:23:

molto bene ma...
qualcuno sa quando cominciamo il laboratorio? subito lunedì 3?

"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)

Posted by jukebox on 19-02-2003 17:30:

qualcuno mi spiega qualcosa?

Posted by Patrik on 19-02-2003 17:53:

Originally posted by jeffpilcher
Be', allora ci vediamo all'esclusivo club del lunedì...! :D :D :D

Si.... a noi del lunedi servizio bar al tavolo con cameriera in topless, al mercoledi, invece, tutti in ginocchio sui ceci e 40 frustate a testa :twisted:

Posted by jukebox on 19-02-2003 17:55:

beh... fortuna che sono tra quelli del lunedì...

Posted by Smirne on 19-02-2003 18:01:

Originally posted by Patrik
Si.... a noi del lunedi servizio bar al tavolo con cameriera in topless, al mercoledi, invece, tutti in ginocchio sui ceci e 40 frustate a testa :twisted:

ahaah!! viva il lunedi! :D

Posted by sacx on 19-02-2003 18:23:

Va be vedo che le informazioni sono sempre molte!! Io non ci ho capito niente di sti laboratori...tra silab...non silab...!!! ba!!!
Si va all'avventuraaa!!!! Alheee!!!!

Posted by jeffpilcher on 19-02-2003 21:52:

No no! Ho letto che al lunedì le simpatiche signorine si sistemeranno sotto le scrivanie... per maggori informazioni www.webcen.it/infogenerale/prostitutes.htm

Posted by Hamelin on 20-02-2003 15:41:

Evviva! Vaccate a tutto spiano e nessuna informazione seria! ...cioè, va bene: continuiamo a dire vaccate, ma chi sa può spiegare cosa sta succedendo? Sapete quelle cose tipo silab, account, cameriere in topl... ehm... ma il Lunedì c'è anche Cattaneo che ci fa l'accompagnamento musicale? tell me som'thin' more!!!

Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."

Posted by Lunik on 20-02-2003 17:02:

I chiarimenti sul silab sono stati detti qualche post prima dei vostri.
Se non vi è chiaro o se non avete letto ripeto:
Il SILAB è il laboratorio che trovate in via Comelico 29.
In questo "laboratorio" potrete trovare computer, tastiere nere (nere non xè lo sono di colore, ma xè sono zozze!), troverete anche dei "pc neri" che vengono usati per i corsi FSE o per chi vuole smanettare con sw (installarli e disinstallarli).

Per poter usare questi computer dovrete portare il foglio di immatricolazione e portarlo al tipo che c'è nel gabbiotto (che è interno al laboratorio)...e lui vi farà l'account.

Fatto questo, trovate un computer libero, funzionante, e...loggatevi.

Di solito quando si fa l'account il tipo vi dà il Manuale del silab, ci sono regole da rispettare per l'uso de pc, e poi c'è all'interno una guida coi comandi etc etc...

Ah una cosa: non crediate che TUTTI i computer vadano...anzi, a volte anche se trovate uno che va ma leggete "Administrator" nel campo dell'user...lasciate lì il computer, non potrete loggarvi in alcun modo.
Spero d'esser stata chiara in tutto.
:ciaoo:

Posted by Gummo on 20-02-2003 18:16:

mmm jeff, e io che sono pure andato a vedere il tuo link!!!
sai... la speranza è sempre l'ultima a morire!

ma dove sono i mac promessi???
noi non useremo "pc polverosi ditalizzati da studenti di altri corsi"!
noi siamo i pupilli di Haus e Lui ci guiderà....:lode:
(delirio di onnipotenza) uuuuuuuuua aha ha ha ha!!!

"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)

Posted by Lunik on 20-02-2003 18:18:

i mac sono sempre lì nel silab, ma dovete andare dal tizio nel gabbiotto e chiedere a lui la tastiera e il mouse..sempre che ve lo dia, xè vi chiederà il perchè e il chi vi ha detto di usarli...
insomma sono un po' sotto chiave quei pc.

miii Gummo hai rotto con questa tuo atteggiamento di ghetto!!!!!! BASTAAAAA!!!

Posted by Gummo on 20-02-2003 18:24:

ma quale ghetto?
nel ghetto non ci vanno i regnanti...!!!
comunque,
LUNIK NON FARE LA SPESSA!
(hai urlato tu per prima, guarda il tuo "basta")
e poi non commentare i miei off-topic!

Stai attenta che se non fai la brava ti faccio innamorare di me e poi ti lascio!!! ( si si lo so che sei fidanzata...bla bla bla)

Posted by Lunik on 20-02-2003 18:30:

Gummo non sei il re qua dentro e modera i termini.

Posted by Gummo on 20-02-2003 18:41:

Ma quali termini?
E quale re?
Qui nessuno critica tranne te.
Un conto è prendere le cose ironicamente,
un altro è scendere dall'alto dei cieli con delle considerazioni campate per aria.
Credo che tu abbia completamente frainteso lo spirito delle mie affermazioni e la cosa mi delude profondamente.
Con questo credo sia più costruttivo che io non usi più un tono troppo amichevole con chi non conosco.
Provando per te stima per il lavoro di informazione che fai per il forum spero che la cosa finisca qui.
Buon lavoro.

Posted by Lunik on 20-02-2003 18:42:

ah ok...ma visto alcuni precedenti del passato...sai com'è...metto le mani avanti....sorry.

:ciaoo:

All times are GMT. The time now is 08:22. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 47 posts from this thread on one page