![]() |
Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- 3° anno e superiori.. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=27668)
Originally posted by Michele85
Io propongo questa cosa.. spero risponda più gente possibile..
Vorremmo organizzare un faccia a faccia collettivo (noi "discriminati") con Prini.. perchè l'amministrazione burocratica non sembra essere così insormontabile come si vuole probabilmente far credere..
Tutto si risolve, ma dobbiamo farlo in massa..
Originally posted by Melodiaz
Prima di andare cosi' in modo belligerante davanti al prof( e cmq giustamente) forse e' meglio aspettare che dicano qualcosa.
C'e' gente come me, ma fidatevi che siamo in tanti che magari abbiamo dato 1 esame e ci manca l'altro...non vorremmo che il Prini prendesse e tutto incazzato alla fine decida delle cose che nn andrebbero bene a nessuno...
Dopo tutto ricordiamo che il Maggiorini e' tornato neanche 10 giorni fa dall'estero...
Cosi' io la penso...cmq avete tutto il diritto...anzi abbiamo....di sapere qualcosa in piu'...
Hola
Originally posted by Pupino
Secondo me non era cosa così complicata che chi vuole sostenere l' esame con Maggiorini compila un form che viene spedito a lui e diventa virtualmente uno studente del secondo anno.
Chi invece si è fatto il mazzo con Prini, o ha un esame mezzato lo continua a sostenere con lui....
Cosa c'è di così allucinante nel far compilare un form?
Ad ogni modo andare là in massa non serve a molto secondo me. Una volta che gli si dice che ci sono TOT persone in questa situazione (con eventualmente raccolta di firme) penso sia sufficiente...
Originally posted by Francesko
concordo con melodiaz.
prima di tutto perchè è maggiorini a decidere se tenere buoni i mezzi esami o no. infatti alla prima lezione maggiorini ha espresso qualche perplessità riguardo la modalità di esame di prini (teoria), definendola "troppo aleatoria", mentre x il laboratorio ha detto che preferisce far fare un progetto diverso (tipo podcasting o rss mi sembra...).
poi prini si è sbattuto x organizzare un ulteriore appello a fine novembre che non era previsto, ma è stato "costretto" dalle molte iscrizioni non validate (seppur regolari) dal sifa a fine settembre, quindi non per colpa sua.
e poi ci sono altri 4 appelli di teoria e 5 di laboratorio, non sono tantissimi, però con un po' di impegno ce la si può fare...
Dopo i quali Prini se ne andrà?![]()
Sono d'accordo..
Chi ha fatto già un esame con Prini, che continui con Prini (non è simpatico vedersi bruciare un 29...)
Chi invece non ha questo problema, che possa compilare un modulo per "iscriversi" a Maggiorini... poi i controlli sulle matricole si possono fare, per evitare la gente furba (doppi appelli disponibili)
In ogni caso se non si risolve la cosa in tempi abbastanza brevi, v'è un'organizzazione semplicemente oscena..
Altra cosa che ho chiesto personalmente a Maggiorini per conto di altri...
Prini NON è autorizzato a chiedere un corso di laboratorio per coloro che hanno unicamente il voto di teoria e intendono terminare il corso con lui.. Questo per problematiche legate al suo cambio di facoltà; nè è autorizzato a richiedere per vie "traverse" qualcuno che lo faccia per lui..
Gli studenti in pratica dovranno riuscire da sè a superare il progetto..
Chi del terzo anno o superiore intende fare il corso con Maggiorini/Bassis non seve semplicemente fare nulla.. verrà automaticamente incluso con loro... chiaramente secondo ordine alfabetico..
Per chi ha già un voto.. e decidesse di passare a Maggiorini, perderà il voto già acquisito, cominciando quindi da zero..
(Se mi viene in mente altro lo scrivo..)
Beh...credo che il prof sia stato illuminante...su tutti i dubbi che sono stati postati...
Devo solo darci sotto per passare Laboratorio...e poi andrò' in Salsiccistan...o a Varsavia ad aprire una pasticceria...^^
si....è stato illuminante....alla fine è vero....conosco amici che studiano all'estero e credetemi non è come qua......quindi sotto a studiare e basta parole al vento!!!!!
Originally posted by nasa85
si....è stato illuminante....alla fine è vero....conosco amici che studiano all'estero e credetemi non è come qua......quindi sotto a studiare e basta parole al vento!!!!!
Scusami, ma non capisco che cosa ci sia di burocratico nella
vicenda. Se ancora non fosse chiaro, io ho semplicemente
cambiato lavoro dal 1 ottobre.
Autorizzato a "chiedere un corso di laboratorio"? Ma siamo
impazziti?
![]()
Studiare cosa?
Dove si trova il materiale di riferimento per la teoria e la parte di java?
![]()
All times are GMT. The time now is 14:38. | Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show all 48 posts from this thread on one page |