.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [PC]Antivirus?Quale usate? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=27158)

Posted by holylaw on 19-09-2006 19:45:

nod 32

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by ste.virus on 19-09-2006 20:58:

AntiVir :)

Posted by Serpico on 22-11-2006 11:11:

a casa uso avg ma ultimamente mi visualizza una popup che mi fa notare che a febbraio scade... ma non era free? a voi è già successo?
e cmq concordo sul norton, è pesantissimo. in ufficio usiamo la versione corporate e forse quella è l'unica che si salva... ma sperate di non prendere mai un virus, perchè se capita gestirli ti fa penare non poco...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by JaM on 22-11-2006 12:06:

non e' che scade... la versione 7.1 viene abbandonata e non faranno piu' nuovi aggiornamenti, devi scaricarti la nuova versione 7.5 (che ha modifiche sostanziali e, a quanto ho capito, non potevano farne un aggiornamento automatico)

Posted by DarkSchneider on 22-11-2006 12:40:

Originally posted by Serpico
a casa uso avg ma ultimamente mi visualizza una popup che mi fa notare che a febbraio scade... ma non era free? a voi è già successo?
e cmq concordo sul norton, è pesantissimo. in ufficio usiamo la versione corporate e forse quella è l'unica che si salva... ma sperate di non prendere mai un virus, perchè se capita gestirli ti fa penare non poco...

me ne sono accorto anch'io, mi sa che è cambiata la musica...
ora che ha riscosso un discreto successo ce tocca pagà

Posted by JaM on 22-11-2006 13:05:

scaricatevi la 7.5.... resta sempre gratis ;)

Posted by Serpico on 22-11-2006 14:07:

Originally posted by JaM

ah oki! non me ne ero accorto stavo già pensando di passare ad avast home....
tx gem :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by JaM on 22-11-2006 15:47:

gem

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Posted by DarkSchneider on 22-11-2006 16:10:

Originally posted by JaM

in effetti io ero rimasto alla 7.1

Posted by nessunos on 22-11-2006 17:42:

Avira: non mi ha mai dato problemi
AVG: non elimina tutte le tipologie di virus, ha svariati problemi con trojan horse e wurm
Avast: mai sperientato, ho sentito dire che non è male
tutti e tre gratuiti
:approved:

Posted by Ricky7 on 22-11-2006 17:51:

AVG mi dava qualche problema con la scansione di mail.. Io uso incredimail e ogni volta ke cercava di scaricare la posta, AVG tentava di connettersi al server degli account ke ho in incredimail (sono 4), ma senza riuscirci mai..e quindi senza riuscire nemmeno a scaricare la posta..nn so perchè..qualcuno sa il motivo?
Cmq ora uso Nod32..e sembra funzichi bene :)

Posted by GinoPilotino on 23-11-2006 08:12:

NOD 32 sul fisso mentre il portatile è un Mac...

All times are GMT. The time now is 21:27. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 42 posts from this thread on one page