![]() |
Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Siete soddisfatti del Nuovo Governo di centro sinistra? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26692)
Originally posted by attila
normalmente 2 mesi non bastano per dare giudizi è vero ma stavolta è diverso, le tensioni che si sviluppano in questi giorni ne danno prova, è non si puo dire che è colpa di berlusconi e del mal governo precedente, le stronzate le stanno facendo adesso i politici del centro sinistra..
__________________
Sto cercando disperatamente di capire perché i piloti kamikaze si mettessero i caschi in testa.
Dave Edison
I miei complimenti a Bersani per la parte di decreto sulle liberalizzazioni, spero solo che non facciano i cacasotto e non cedano alle pressioni delle LOBBY maledette. Il resto del decreto invece mi fa defecare.
__________________
» Collect some stars to shine for you, and start today ‘cause there are only a few. _ (In Flames)
» Don't stop for nothing, it's full speed or nothing! I'm taking down, you know, whatever is in my way! _ ('tallica)
» I am my own god, I do as I please. _ (Pain)
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Originally posted by korn
I miei complimenti a Bersani per la parte di decreto sulle liberalizzazioni, spero solo che non facciano i cacasotto e non cedano alle pressioni delle LOBBY maledette. Il resto del decreto invece mi fa defecare.
__________________
But until we unite
I live for that night
Wait for time
two souls entwine
per me è troppo presto per giudicare l'operato di un governo. come si fa dopo 2 mesi?
poi cmq sulle offese tipo "ma ci deve rappresentare quella faccia da babbo di prodi" non le capisco proprio... allora mi metto a dire che prima eravamo rappresentati da un nano pelato e non la finiamo più... in quanto alle gaffes... quello che c'era prima ne ha fatte di tremende, era una barzelletta vivente, quindi direi di impostare la discussione su toni basati più sui fatti.... dell'aspetto fisico non me ne frega sinceramente un fico secco, contano le qualità di una persona (che poi non ne abbia è un opinione personale e ci stà ma qs è un altro discorso...)
__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
http://www.beppegrillo.it/2006/07/una_lettera_del.html
sono abbastanza soddisfatto, fin'ora si stanno comportando bene, anzi, meglio di quanto auspicassi quando sono andato a votare...
purtroppo quando si cercano di combattere organizzazioni mafiose come i tassisti non è così semplice, mi spiace ma non credo che con un approccio di questo tipo riusciranno a liberalizzare molto... è già buono se vedremo i farmaci da banco nei supermercati...
__________________
http://www.myspace.com/bruzzband
va che spacchiamo i culicchi!
Originally posted by Gilbert
http://www.beppegrillo.it/2006/07/una_lettera_del.html

__________________
"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
l'indulto ai farabutti di forza italia e in generale al falso in bilancio/reati contro l'amministrazione è vergognoso.
di pietro comunque dimostra un'integrità e onestà intellettuale che non esiste nel resto della politica italiana.
__________________
"secondo me basta copiarlo in notepad"
Beh forse non dovrei parlare xè sn di parte, ma quando il signor Berlusconi diceva le sue str***ate perchè aveva voglia di dare aria alla bocca e per farlo prendeva per i fondelli tutti quanti e poi ritirava tutto con: "Ma sono stato fraintesoooooo!!!!!!!!!"..beh...ragazzi miei...penso che a sto punto quelli di destra non capiscano proprio un beneamato piffero visto che lo votano e magari negano anche di fronte all'evidenza della stupidità di quell'essere (ah ma no scusate...i c*****oni sono quelli che non lo votano!!!)
E poi il trucchetto del ritirare le truppe dall'Iraq è vecchio come Ramses...grazie al cavolo si avvicinano le elezioni e su cosa puntiamo se non sul ritiro dei militari visto che la stiamo vedendo brutta???
Questo è il mio parere generale...io fin'ora sono contenta anche se Prodi non mi piace molto perchè è un ex DC e non mi sono MAI piaciuti perchè mi paiono impostori cattolici (come si dice a Bergamo), ma comunque sempre meglio del nanetto che c'era prima..
Per il resto si vedrà come andranno le cose
__________________
La notte apparteneva a me e ai miei soma e a tutti gli altri moschetti.
Originally posted by Jorda
Non ho letto il decreto Bersani, ma da quel poco di cui ho letto sui giornali mi sembra cosa buona e giusta.
Criticare per partito preso il lavoro di un governo mi sembra un cazzata. Mi sembrava una cazzata col governo Berlusconi e mi sembra una cazzata anche adesso.
Peró alcune cose fanno vomitare. Tipo il merito a D´Alema per il ritiro delle truppe dall´Iraq, quando la cosa era stata giá decisa dal governo precedente, il fatto che ora riguardo al voto sul prolungamento della missione in Afghanistan saremmo "solo una forza di pace": perché prima cos´eravamo? Secondo la Costituzione l´Italia ripudia la guerra, i nostri soldati non sono mai stati una forza offensiva. Poi altre: il Governo che doveva essere il Governo della concertazione e che ora non caga i tassisti in rivolta; l´antiamericanismo, poi - intervista di Prodi di oggi sul corriere - un lecchinaggio di deretano da fare schifo; un´Italia che deve "essere pronta a fare sacrifici", e perché non cominciare dai privilegi dei parlamentari?; e come dice lucav "Lasciamoli lavorare, perché governare l´Italia non é cosa facile... " peccato che col governoprecedente non fosse altrettanto facile, ma nessuno si é mai sognato, né di ammetterlo, né tanto meno di lasciarlo lavorare.
L´alternanza al Governo fa solo bene alle democrazie, ma almeno non crogioliamoci nell´illusione che abbiano vinto i buoni: dov´é la coerenza di questi salvatori della patria se non nella persistenza dell´attaccamento al potere?
ma poi dico: PRODI, (puó esistere una facciazza piú da babbo?? http://images.google.it/url?q=http://www.triera.net/upload/Svet/prodi-romano_show.jpg )
ma sarei contenta di essere rappresentata da Diliberto, piuttosto che da Prodi, sentito recentemente in un`intervista sulla questione libanese: "bebebebebebe, po-po-po-po-po-po, e si stava mmmmeememememememeglio quando si stava pepepepepepepeggio" ma cazzo, sapesse almeno parlare....![]()
__________________
msn Messenger: giamma80 at tiscali.it
ATHENA !
beh, anche vasco rossi, valentino rossi ed altri hanno ricevuto laureee ad honorem... non mi pare un gran metro di valutazione...
Originally posted by Gilbert
beh, anche vasco rossi, valentino rossi ed altri hanno ricevuto laureee ad honorem... non mi pare un gran metro di valutazione...
__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)
Originally posted by Gilbert
beh, anche vasco rossi, valentino rossi ed altri hanno ricevuto laureee ad honorem... non mi pare un gran metro di valutazione...
__________________
msn Messenger: giamma80 at tiscali.it
ATHENA !
Originally posted by maynard80
non sa parlare? magari ti da fastidio l'accento bolognese, ma è un politico, non un attore di teatro (...)
tra le altre cose se non lo sapessi questo ignorante he non sa neanche parlare guarda quanti riconoscimenti accademici ad honorem ha ricevuto (non come quelli di valentino rossi, evita le battute cretine):
dall'Università di Madras, India (gennaio 1998), dall'Università di Sofia, Bulgaria (febbraio 1998), dall'Universitat Politecnica di Barcellona, Spagna (dicembre 1998), dalla Brown University, Providence, Rhode Island, Stati Uniti (maggio 1999), dall'Università di Michigan, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti (dicembre 1999), dall'Accademia di Studi economici, Bucarest, Romania (gennaio 2000), dall'Università Cattolica di Lovanio, Louvain-la-Neuve, Belgio (febbraio 2000), dall'Università di Malta (marzo 2000), dall'Università di Modena-Reggio Emilia, dall'Università di Ottawa, Canada, dall'Università di St. Gallen, Svizzera (Freedom Prize, 2000), dall'Università Kyung Hee, Seul, Corea (ottobre 2000), dall'Università di Pisa (ottobre 2001), dall'Università di Tirana, Albania (novembre 2001), dall'Instituto de Empresa di Madrid, Spagna (MBA Diploma, febbraio 2002), dall'Università di Oxford, Regno Unito (aprile 2002), dall'Università di Pavia (medaglia d'oro per l'economia, 2002), dall'Università di Skopje (febbraio 2003), dall'Università di Tunisi (aprile 2003), dall’Università di Torino (settembre 2004) e da quella di Lublino (ottobre 2004).
fai te.
__________________
But until we unite
I live for that night
Wait for time
two souls entwine
Originally posted by maynard80
e meno male che avevo scritto di evitare commenti cretini come il tuo, quelle sono scelte di marketing di piccole università o università private.
| All times are GMT. The time now is 08:22. | Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » Show all 91 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.