.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [news] L'alba di una terza guerra mondiale? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26592)

Posted by c3ru on 15-07-2006 09:46:

Originally posted by Hamelin

certo la tentazione viene. Anche se un politico maturo dovrebbe almeno pensarci dieci volte prima di agire...

il problema è che Olmert non è assolutamente un politico maturo. Salito alla ribalta dopo l'ictus di Sharon, sta compiendo cazzate immani per mostrare che è all'altezza del suo predecessore.

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by Hamelin on 15-07-2006 17:33:

Originally posted by c3ru
il problema è che Olmert non è assolutamente un politico maturo. Salito alla ribalta dopo l'ictus di Sharon, sta compiendo cazzate immani per mostrare che è all'altezza del suo predecessore.
:approved:
Dopo la quasi morte di Sharon e l'elezione di Hamas le speranze di pace sono andate a farsi... scegliete voi.

Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."

Posted by jdhoring on 16-07-2006 01:03:

Dagli anni 80, eh?

E' dai tempi di Abramo, che lasciò la Palestina rifugiandosi in Egitto per via di una carestia, che in quella zona si scannano.

Chissà perchè, dopotutto non c'è davvero niente di strategico. Non che serva una buona ragione, per scannarsi...

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by ENIGMA84 on 16-07-2006 23:52:

Originally posted by jdhoring
Dagli anni 80, eh?

E' dai tempi di Abramo, che lasciò la Palestina rifugiandosi in Egitto per via di una carestia, che in quella zona si scannano.

Chissà perchè, dopotutto non c'è davvero niente di strategico. Non che serva una buona ragione, per scannarsi...

Quoto!
Da troppo tempo si scannano, per poi cosa, non l'ho mai capito!!!

Io rimango della mia opinione: radere al suolo tutto il medio oriente e crearvi centri commerciali, piste per moto, parchi divertimento, multisala il tutto con ampio parcheggio!!! :lol:

....a parte gli scherzi...la questione è seria e delicata ma ci vorranno ancora tanti anni prima di arrivare ad una VERA PACE

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by Simbios on 17-07-2006 00:01:

Originally posted by ENIGMA84
Quoto!

Io rimango della mia opinione: radere al suolo tutto il medio oriente e crearvi centri commerciali, piste per moto, parchi divertimento, multisala il tutto con ampio parcheggio!!! :lol:

....a parte gli scherzi...la questione è seria e delicata ma ci vorranno ancora tanti anni prima di arrivare ad una VERA PACE

grazie per la tua testimonianza Enigma.Con queste tue parole sei riuscita a cambiare l'esistenza di molte persone.Io propongo un standing ovation per Enigma....

:ola:

grazie ancora Enigma.....

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by mapenzi81 on 17-07-2006 10:19:

Originally posted by ENIGMA84
Quoto!

Si si...

creaiamo Allahaland.....

maggiore attrattiva ??.....il giro della morte attorno alla mecca....

Dave Edison

Posted by Sephirot on 17-07-2006 12:20:

ma stanno bombardando beirut? ci vive uno degli sviluppatori di e17 non è che me lo seccano :/

Posted by ENIGMA84 on 17-07-2006 12:40:

Originally posted by SIMBIOS
grazie per la tua testimonianza Enigma.Con queste tue parole sei riuscita a cambiare l'esistenza di molte persone.Io propongo un standing ovation per Enigma....

:ola:

grazie ancora Enigma.....

e fatti 'na ca**o di risata ogni tanto :D

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by c3ru on 17-07-2006 12:50:

truppe israeliane di terra sono entrate in Libano alle 13.30 circa.

Peretz: "Fascia di sicurezza nel sud del Libano"

Israele creerà una "zona di sicurezza" nel sud del Libano. Lo ha annunciato il ministro della Difesa israeliano Amir Peretz, nel corso di una sua visita nella città costiera israeliana di Nahariya, raggiunta nei giorni scorsi dai razzi katyusha lanciati dagli Hezbollah.

Posted by Ste Ramone on 17-07-2006 12:58:

"Bombardieri su Beirut
Due tre quattro plegine
Chiedi al settantasette se non sai come si fa"

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Simbios on 17-07-2006 12:59:

spero che il presidente dell'Iran intervenga ;)

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by cato on 17-07-2006 15:47:

Originally posted by c3ru
truppe israeliane di terra sono entrate in Libano alle 13.30 circa.

Peretz: "Fascia di sicurezza nel sud del Libano"
.

chiaramente non fanno una fascia di sicurezza nel nord di Israele :roll:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by papousek on 17-07-2006 16:23:

finalmente iniziano a scannarsi fra loro

Posted by c3ru on 17-07-2006 17:13:

Cowboys from hell!!!!!

Posted by papousek on 17-07-2006 19:06:

ahuahuhua

che deficiente

lo dico sempre....ricordati di spegenere i beyerdynamic..

:asd:

All times are GMT. The time now is 05:41. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 49 posts from this thread on one page