.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=239)
-- [appello 20.06.06] risultati??? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26290)


Posted by Theredas on 03-07-2006 12:08:

Cerco di chiarire un po' i dubbi..

allora: i risultati sono qui

Per quanto ne sono non sono presenti tutti i candidati.

Alla discussione del 6 luglio potranno partecipare unicamente i gruppi che hanno affrontato lo scritto del 20 giugno: per coloro che lo faranno il 5 luglio (:D) verrà comunicata un'altra data per la discussione. Si dovrebbe sapere qualcosa su questa fantomatica data sempre il 6 luglio alla discussione.. per cui non sarebbe male essere presenti anche solo come spettatori ;)

Ci sono invece molte imprecisioni su dove bisogna consegnare il progetto: i link indicati sia sul WCEM che dal prof. Valle sono errati e/o non attivi.

Il mio consiglio è quello di pubblicare il sito, tenersi una copia in locale, fare la relazione, la presentazione e discuterlo appena possibile.

:D


Posted by el-mundo on 03-07-2006 12:27:

salvo leggi in alto nella mail di lyanne c'è scritto che chi ha avuto insufficiente deve recuperare facendo dei learning object relativi alle domande ritenute insoddisfacenti.
Credo tu debba fare così, ma io continuo a non capire cosa significa postare sul qeul link. Io appena vrò tutto pronto manderò il progetto al prof. tramite il form sul suo sito di webcem, così c'è scritto su quel sito e così farò.

ciao


Posted by spenk.85 on 03-07-2006 12:37:

Originally posted by Theredas
Cerco di chiarire un po' i dubbi..

allora: i risultati sono qui

Per quanto ne sono non sono presenti tutti i candidati.

Il post di ciop dice che ci sono ALCUNI dei risultati, ad esempio io non ci sono...

Poi una domanda: il compa di gruppo fa lo scritto il 5/07 il progetto dovrò discuterlo per forza al prossimo "appello" disponibile?


Posted by ciops on 03-07-2006 13:37:

Originally posted by spenk.85

Poi una domanda: il compa di gruppo fa lo scritto il 5/07 il progetto dovrò discuterlo per forza al prossimo "appello" disponibile?


Questa è una bella domanda....anche noi siamo nella stessa situatione...

__________________
Ma che film la vita tutta una tirata storia infinita a ritmo serrato da stare senza fiato.

Ma che film la vita tutta una sorpresa attore, spettatore tra gioia e dolore tra il buio ed il colore.


Posted by spenk.85 on 03-07-2006 13:53:

Provo a spedire una mail al prof...vi farò sapere


Posted by salvocalvo on 03-07-2006 14:31:

ma sti benedetti learning object dove e come li devo fare? :S


Posted by salvocalvo on 03-07-2006 14:34:

e soprattutto il 6 il progetto lo devo discutere lo stesso?


Posted by salvocalvo on 03-07-2006 16:57:

bene come non detto. ho mandato una mail prof e mi ha detto che dirà le modalità di recupero giorno 6. per quanto riguarda la discussione del progetto si dovrà aspettare di recuperare l'insufficienza.


Posted by el-mundo on 03-07-2006 20:39:

scusate potete dirmi a quale mail scrivete al prof? Io ho scritto varie volte ma no nmi ha mai risposto!!! Scrivo nome cognome matricola e tutto il resto ma non mi ha mai risposto!!!!!


Posted by salvocalvo on 03-07-2006 21:42:

valle@dsi.unimi.it


Posted by el-mundo on 03-07-2006 23:23:

io scrivo a quella ma non mi ha mai risposto. bo!!!
Comunque qualcuno di voi ha già per caso pubblicato il sito???


Posted by el-mundo on 04-07-2006 08:55:

Incredibile ma vero il prof. mi ha risposto! Dice che dobbiamo metterci incontatto con Francesco Epifania per inserire il sito nella lista di FCD2006.
Comunque i link del sito di wcem sono attivi.
Altro .......non so!!!!!!


Posted by smigol79 on 04-07-2006 14:59:

Il mio nome non compare nella lista dei rusultati...non ho fatto una scritto da 30 ma volevo sapere se l'avevo passato...che faccio? domani c'è l'altro appello....
se vi partecipo è come se rinunciassi all'esito di quello del 20/06???


Posted by K.Soze on 04-07-2006 17:04:

Ciao a tutti.
Ho preso scarso nello scritto del 20/06, ho chiesto tramite mail al prof se con questo risultato potevo fare la discussione del progetto e mi ha risposto di fare lo scritto di domani senza parlarmi della possibilità di migliorare il voto con i learning object.
Siete sicuri che si può colmare le carenze del voto con i learning object?


Posted by el-mundo on 04-07-2006 17:20:

senti soze il prof ha detto a qualcuno così.....poi non so sinceramente!!!


All times are GMT. The time now is 10:49. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 57 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.