.dsy:it. Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Psicologia cognitiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=135)
-- [ESAME] Informazioni esame 05/06 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26235)

Posted by Angra on 29-06-2006 08:37:

allora com'era?

Posted by joker81 on 29-06-2006 08:58:

Ma hai consegnato in bianco...??
Non doveva essere a crocette?

Era difficile?

Posted by SkUnK_85 on 29-06-2006 08:58:

non ti ha dato il testo in bianco???allora sn tutti uguali!!!cavolo!!non è che posteresti qualche domanda??

Posted by Logan12584 on 29-06-2006 09:15:

HELP USSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!

Posted by SkUnK_85 on 29-06-2006 09:17:

qui in silab ci sono dei rfagazzi che l'hanno fatto...ma nn mi sanno dire molto...

Posted by Logan12584 on 29-06-2006 09:19:

anche noi siamo in silab!!! troviamoci alla stampante :D

Posted by SkUnK_85 on 29-06-2006 09:31:

sevenite dove c'è il bagno dove ci sono i monitor lcd c'è un gruppetto di 2 ragazzi e 1 ragazza..loro lo hanno appena fatto

Posted by kintaro on 29-06-2006 09:43:

Ci sono sia domande a risposta chiusa che aperta, mi sembra di aver capito che i testi dei 4 esami sono diversi: probabilmente non dà i testi in bianco perchè reciclerà le domande rimischiandole tutte per gli anni futuri...
Per le domande, ricordo solo: itre tipi di atti linguistici (locutorio, perlocutorio, illocutorio), poi c'erano termini con dentro l'interferenza, spiegare bottom up e top down e altri termini in inglese... non avendo studiato, per me son termini nuovi, quindi non li ricordo più...

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by circinus on 29-06-2006 09:46:

qcuno ha il compito???

Posted by Logan12584 on 29-06-2006 09:57:

Originally posted by kintaro
Ci sono sia domande a risposta chiusa che aperta, mi sembra di aver capito che i testi dei 4 esami sono diversi: probabilmente non dà i testi in bianco perchè reciclerà le domande rimischiandole tutte per gli anni futuri...
Per le domande, ricordo solo: itre tipi di atti linguistici (locutorio, perlocutorio, illocutorio), poi c'erano termini con dentro l'interferenza, spiegare bottom up e top down e altri termini in inglese... non avendo studiato, per me son termini nuovi, quindi non li ricordo più...

:rotfl: ahuahuahuahu

stiamo tutti sulla stessa barca

Posted by Xabaras on 29-06-2006 10:48:

Ho consegnato il compito....

Alcune domande erano chiuse altre due o tre righe di descrizione.

Se studiate un pochino non è difficile, cmq i compiti erano uguali per tutti e si può scopiazzare tra di noi..ma niente bigliettini nè dispense mi raccomando!!

POi vi do qualche altra delucidazione!

Lamps!

Posted by luca8684 on 29-06-2006 10:57:

scusate ma avete visto se accetta anche non iscritti al sifa?
mi sono iscritto a quello di luglio e non a questo!!
speriamo che me lo fa fare lo stesso

Posted by Dark-Angel on 29-06-2006 16:55:

Sugli esiti qualcuno ha scoperto qualcosa di concreto riguardo data e luogo dell'esposizione?

Posted by shiffola on 29-06-2006 17:56:

i risultati dovrebbero uscire in un paio di settimane..
non ho ben capito se sarà possibile rifare (eventualmente) l'esame a luglio o se c'è il salto d'appello.. :look:

Posted by Paola on 29-06-2006 18:02:

se fa il salto d'appello è pazza

All times are GMT. The time now is 06:47. Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »
Show all 77 posts from this thread on one page