![]() |
Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [DEVIANZE] Vieni e vedrai... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26023)
In realtà provo pena per loro; non pietas, proprio pena... spero si accorgano di quanto sia ridicolo e vuoto il mondo di cartapesta in cui loro fanno da pecorelle.
E che si uccidano.
Come ho più volte sostenuto, animali come questi sono un vero e proprio insulto a chi cerca la Verità, la Sapienza e la Libertà attraverso la propria individualità, attraverso la propria umanità e il proprio naturale dolore.
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Originally posted by Gracie
![]()

cioè è l'estremismo cristiano all'ennesima potenza fattorializzata.
Originally posted by dodoalien
questa faccina è un rito esoterico di massa, o potrebbe diventarlo leggendo quanto hai quotato
evita pls
urti la mia sensibilità

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Originally posted by JaM
Lazer, dai, registrati al forum e apri un thread nella sezione musica su Rudy Ratzinger (cantante dei Wumpscut, N.d.JaM), che fa veramente bella musica, degna di cotanto zio...![]()
![]()

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
Le discoteche e i divertimenti sono riti esoterici di massa???
Ma come stanno????
E che dire su di loro, che si alzano alle 8 per andare a messa per cantare l'alleluja in coro, rompersi le ginocchia sul legno per pregare, fare la coda per un pezzo di cartone rotondo chiamata ostia, raccontare i ca**i loro al prete e fare le processioni nel paese dietro una statua ripetendo 1000 volte l'ave maria???
E poi quelli strani sono gli altri...mah!!

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! ![]()
Originally posted by ENIGMA84
... per un pezzo di cartone rotondo chiamata ostia

Veramente si può dire che Ratzinger sia I Wumpscut.![]()

Ce li vedi i ciellini che ballano su Deadmaker?![]()

)
Perchè qualcuno non dà loro il link di questo thread, così vediamo cosa dicono loro di noi? 

e tra l'altro hanno anche bannato il mio ip, non posso piu' nemmeno leggerli.... 
io mi unisco con loro nella lotta contro la musica da disco! ![]()
finalmente qualcuno che ha capito! ![]()
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
ma secondo voi quando si ritrovano tra "fratelli" per un "boccale di acqua" insieme, e naturalmente dopo aver pregato, si fanno lo spuntino con "ostia e nutella"???????
http://www.guerrigliamarketing.it/news/img/ostia.jpg
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! ![]()
sanno anche essere nerd quando vogliono http://www.virtualrosary.org/
ho tentato di iscrivermi, ma non mi hanno ancora accettato la richiesta....![]()
e tra l'altro hanno anche bannato il mio ip, non posso piu' nemmeno leggerli....![]()
beh c'è anche da dire che radiomaria è l'unica radio che si prende anche in galleria
ahuahuahu
secondo me è Dio che spadroneggia tutte le antenne ![]()
Originally posted by Konrad
Hai cercato di iscriverti col nick "Satanasso 666" ?
| All times are GMT. The time now is 05:35. | Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show all 72 posts from this thread on one page |