.dsy:it. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [20# A.F.C.] Votazioni:Del Meglio del vostro Meglio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25526)

Posted by Dodo on 16-05-2006 11:08:

ma quando finisce? sono curioso di sapere gli autori :D

Albert Einstein

Posted by ste.virus on 16-05-2006 11:16:

è finito stanotte, siamo in attesa del nome del vincitore :D

Posted by Alf on 16-05-2006 11:19:

Mi sono scordato di votare :(

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Dodo on 16-05-2006 11:22:

la maledizione della tartaruga ti colpirà :asd:

Albert Einstein

Posted by McLeod on 16-05-2006 11:28:

cato??? ma è davvero tua????

Posted by ste.virus on 16-05-2006 11:49:

complimenti al vincitore! :)

Posted by Dodo on 16-05-2006 11:51:

complimenti a Teolino!! :approved:

Albert Einstein

Posted by yoruno on 16-05-2006 12:35:

TEOLINO

:ola: :ola: :ola:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by cato on 16-05-2006 13:25:

Originally posted by McLeod
cato??? ma è davvero tua????

certo, fatta a mano, con un ferro da uncinetto su una polaroid sx-70.

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by yoruno on 16-05-2006 13:31:

Originally posted by cato
Sai che così mi piace molto di più? :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by cato on 16-05-2006 13:32:

Originally posted by joker402
Vittorio Emanuele II è bella come elaborazione, ma non riesco proprio a pensare a un lavoro così come a una fotografia. (a quando un concorso di elaborazione? ..io ci provo sempre :asd: )

hem hem
qui si parla di manipolazione manuale di polaroid, mica photoshop ;)

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by cato on 16-05-2006 13:35:

Originally posted by yoruno
Sai che così mi piace molto di più? :)

mi è venuta la sindrome del tunnel carpale per modellare tutto il basamento.

code:

Posted by McLeod on 16-05-2006 13:38:

concordo con yoruno, molto meglio il dettaglio che evidenzia la texture, tuttavia complimenti per l'impegno anche se non incontra molto il mio gusto :P

Posted by yoruno on 16-05-2006 13:39:

Originally posted by cato
mi è venuta la sindrome del tunnel carpale per modellare tutto il basamento.
:asd:

Però il risultato è quasi un quadro astratto ;)

Comunque perdiamo da troppi concorsi, non va bene :nono: :asd:

Posted by teolino85 on 16-05-2006 20:29:

grazie:D

volevo dire solo due cose:
La foto manca di un pò di nero (o comunque non è ben definita) perché il mio scanner ha il vetro tutto appannato e nn riesco a pulirlo! suggerimenti?:?
e sn d'accordo che la foto è un pò croppata però in quel unico secondo che il cane è stato fermo ho dovuto impostare l'esposione con un diaframma abbastanza chiuso da avere profondità di campo e una velocità decente(tutto in manuale). e Purtroppo avevo solo un 70-300!+ indietro d così non riuscivo ad andare! e ovviamente dovevo anche scattare la foto!:)

All times are GMT. The time now is 01:53. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show all 75 posts from this thread on one page