![]() |
Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Guerra? no Grazie... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2531)
Originally posted by Lightman
Napolux, non sei l'unico, ma evidentemente si preferisce evitare polemiche e discussioni sterili ed inutili
AG: inutile stuzzicaresu quest'argomento non discuto
![]()

nn favorevole alla guerra lo è solo perchè frasi del tipo "la guerra è l'ultima soluzione", "la guerra è bruttissima", "la guerra è inutile" e molte altre sono ormai diventate un luogo comune...
Al liceo quando scoppio la guerra del Kuwait mi presi del fascista perché ho avuto il coraggio di dire che saddma meritava i calci in culo che stava per prendere...
Alla fin fine é stato pur sempre lui ad invadere il kuwait. Che lo si liberasse per altri motivi se ne poteva poi discutere...
Da quel giorno mi tengo fuori da certe discussioni..
Ora vedremo le reazioni..
Ciao, Fozzy
Originally posted by fozzy
Napolux.. esiste molta gente con idee diverse dall amassa, per quanto mi riguarda sono giunto alla conclusione che forse a volte é meglio tenersele per se..
Al liceo quando scoppio la guerra del Kuwait mi presi del fascista perché ho avuto il coraggio di dire che saddma meritava i calci in culo che stava per prendere...
Ora vedremo le reazioni..
Ciao, Fozzy
Io non terro' mai le mie idee per me, se i comunisti, i pacifisti o chiunque altro ha il diritto di esprimersi perche' mai non lo dovrei avere anch'io, di destra e "guerrafondaio"??????
Aspetto con gioia le reazioni.
Originally posted by ahlek
Non mi sento + solo.......![]()
![]()
![]()
Rockmusic
Rockmusic is the new Rock Music Forum!
Forum sul rock, metal, punk, gothic, industrial, elettronica, blues, jazz e molto altri generi...
Originally posted by Napolux
(Bush dice: "Sappiamo quello che ha Saddam" per forza, glielo hanno venduto loro...)
Originally posted by Napolux
Ma sono l'unico che pensa che un paio di bombe "in quel posto" a Saddam possono solo fare bene? Tralasciando le orde di kamikaze che invaderanno l'europa e l'america penso che il regime di Saddam, nonostante largamente finanziato in passato dagli stessi USA (Bush dice: "Sappiamo quello che ha Saddam" per forza, glielo hanno venduto loro...) sia una costante minaccia alla stabilita' del medio - oriente...
A questa guerra, in questo momento, sono contarrio per quanto approverei in pieno un azione limitata e ben mirata
che li hanno a fare Delta Force, SEALs e SAS/SBS se poi quando servono non li usano?
Ciao, Fozzy
mah.........io sono a favore....
per prima cosa l'interesse deglia mericani torna su di noi(sempre se qst guerra viene fatta per il petrolio che può essere un puttanata come dire che è fatta per le armi biologiche)...
non è ancira iniziata proprio per il fatto che non sono stati ancora resi ufficiali i documenti...e poi se gli americani si la facevano per il petrolio xchè inventarsi la scusa delle armi chimiche dato ceh sanno benissimo che prima ci deve essere il controllo dell'onu???
e poi per quanto riguarda il fatto dei civili è una seconda strunzata dato che gli obbiettivi non sono sicuramente le città(sempre se si possono chiamre così) ma sono le fabbriche, le basi......
e poi la vogliamo finire con tutto qst antiamericanismo cazzuto.....che dobbiamo ancora ringraziarli visto come si sono messe le cose nella 2°guerra mondiale......cmq è un altro discorso......
concludo dicendo che avendo un po di onestà intelletuale tutti dobbiamo tacere visto che nn è stata intrapresa alcuna attività militare e si stanno rispettando i programmi di controllo!!
Originally posted by ahlek
non è ancira iniziata proprio per il fatto che non sono stati ancora resi ufficiali i documenti...e poi se gli americani si la facevano per il petrolio xchè inventarsi la scusa delle armi chimiche dato ceh sanno benissimo che prima ci deve essere il controllo dell'onu???
e poi per quanto riguarda il fatto dei civili è una seconda strunzata dato che gli obbiettivi non sono sicuramente le città(sempre se si possono chiamre così) ma sono le fabbriche, le basi......
e poi la vogliamo finire con tutto qst antiamericanismo cazzuto.....che dobbiamo ancora ringraziarli visto come si sono messe le cose nella 2°guerra mondiale......cmq è un altro discorso......
concludo dicendo che avendo un po di onestà intelletuale tutti dobbiamo tacere visto che nn è stata intrapresa alcuna attività militare e si stanno rispettando i programmi di controllo!!
| All times are GMT. The time now is 05:47. | Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show all 59 posts from this thread on one page |