.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [20# A.F.C] Del Meglio del vostro Meglio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25266)

Posted by Alf on 30-04-2006 13:11:

Originally posted by Gracie
Cavolo, ma vi lamentate sempre che non trovate foto in sintonia con il tema... ora che è libero fate tutte ste storie? :asd:
Sta volta partecipo pure io! :approved:

Beh e' piu' semplice sceglire che foto postare quello si'.

Pero' diventa piu' "difficile" scegliere la foto da votare ... :D

Metti a fuoco mi raccomando ;)

:asd:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by cato on 06-05-2006 12:13:

come siete messi?

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by yoruno on 06-05-2006 12:18:

Sto meditando profondamente.... :asd:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by luna on 06-05-2006 12:57:

io malissimo, non ho avuto proprio tempo ne' di fotografare ne' di dare una spulciata alle mie foto...zero tempo in sto periodo :(

Posted by ste.virus on 06-05-2006 19:38:

proroghiamo di qualche giorno la scadenza? :)

Posted by cato on 06-05-2006 21:11:

vediamo domani...

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by teolino85 on 07-05-2006 11:23:

quindi?proroga o triste destino di un tempo avverso?

Posted by ste.virus on 07-05-2006 13:15:

rettifico, per me va bene anche senza proroga, credo di aver trovato una foto decente :)

EDIT: tra mille dubbi e mille perplessità l'ho inviata! :look: :pensa:

Posted by McLeod on 08-05-2006 09:02:

sto per mandare mi attendete????

Posted by cato on 08-05-2006 09:04:

ci sono nella casella 7 foto + la mia fanno 8...
questa sera ero intenzionato ad aprire le votazioni...quindi sbrigatevi a a fare il riciclone dell'ultimo minuto :)

code:

Posted by yoruno on 08-05-2006 09:05:

Ieri non ce l'ho fatta... posso mandare oggi pomeriggio verso le 18? :D

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by cato on 08-05-2006 09:21:

tanto fino alle 18:30 sono al lavoro, ora che torno a casa, mi preparo da mangiare, faccio una doccia, mi gurado lost...prima delle 11:30 non apro nulla :D

code:

Posted by 10t8or on 08-05-2006 15:53:

;)

Posted by yoruno on 08-05-2006 17:12:

Mandata :D

All times are GMT. The time now is 03:58. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 44 posts from this thread on one page