.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Quel xxx della copisteria qui vicino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25115)

Posted by Flavia on 10-04-2006 15:07:

Originally posted by ste.virus
:nono: non si fotocopiano i libri! :asd:

se ti spara un prezzo troppo alto digli che sei di striscia la notizia e ti ha illegalmente fatto delle fotocopie di un libro :asd:

Ma io posso fotocopiare il 15% di un libro! Infatti quello che gli ho portato ha giusto 667 pagine! :D
Comunque sapete quanto costa una fotocopia "ufficialmente" in quel posto? So che c'è un cartello dietro il banco, giusto per confrontare con quello che mi dirà! :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Barone on 10-04-2006 15:19:

mi pare 280 cent a fotocopia.

Posted by Flavia on 10-04-2006 15:23:

Originally posted by Barone
mi pare 280 cent a fotocopia.

Devo vendere un rene? :asd:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by Gracie on 10-04-2006 16:01:

Mi sa tutti e due, Flavia! :(

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by mafalda on 11-04-2006 13:14:

Originally posted by Flavia
Devo vendere un rene? :asd:

A me l'altro giorno mi ha chiesto 5 centesimi per 1 fotocopia in bianco e nero.
Però, in un'altra sventurata visita, me ne aveva chiesti 10...:evil:

Posted by kintaro on 11-04-2006 13:46:

Originally posted by mafalda

Come la Buffetti di fronte a casa mia: 2 fotocopie 20 cent!!!

Posted by Flavia on 11-04-2006 17:53:

Originally posted by mafalda
A me l'altro giorno mi ha chiesto 5 centesimi per 1 fotocopia in bianco e nero.

Ho pagato 7,50 euro 75 fotocopie che avrei pagato 2,25 euro alla PieffeCopy a Lambrate! :evil:

Posted by Barone on 11-04-2006 20:42:

senza parole.

Posted by ghily on 11-04-2006 23:04:

ve l'ho detto pieffecopy domina. 5 euro di differenza. Cazzo ma non si può boiccottare?? almeno forse lo capisce??

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by Flavia on 12-04-2006 12:31:

Peraltro, tanto perchè piove sul bagnato, gli avevo detto che una copia doveva farla con la spirale mentre una no, e l'aveva anche scritto su un foglietto. Ovviamente per farmi pagare due spiralate me le ha fatte tutte e due con la spirale :sbonk:

Detto questo penso di aver esaurito tutto quello che dirò su questo negozio perchè giammai ci ritornerò! :evil:

Posted by foolish on 12-04-2006 12:41:

Peraltro, tanto perchè piove sul bagnato, gli avevo detto che una copia doveva farla con la spirale mentre una no, e l'aveva anche scritto su un foglietto. Ovviamente per farmi pagare due spiralate me le ha fatte tutte e due con la spirale :sbonk:

Detto questo penso di aver esaurito tutto quello che dirò su questo negozio perchè giammai ci ritornerò! :evil:

bè avendogli chiesto un'altra cosa potevi rifiutarti di pagare una spirale.

Posted by Flavia on 12-04-2006 12:52:

Si lo so ma alla fine non avevo voglia di discutere, e poi cosa avrebbe detto? "Si si è vero scusa, adesso ti tolgo la spirale e non ti faccio pagare l'euro in più che ti avevo chiesto per la spiralatura?" Mah! :|

Posted by Terrytop on 12-04-2006 12:52:

vabbe' ma alla fine i prezzi che fa li conosciamo ... e' la copisteria piu' vicina all'universita' e sfrutta la posizione per alzare i prezzi, ok
non basta andare altrove per fotocopie e rilegature ?
non credo che farsi 10-20 minuti a piedi siano cosi' deleteri per la salute ...

Posted by Sephirot on 12-04-2006 12:59:

ma infatti... sarebbe carino fare come sul sito degli studenti di fisica, una pagina cosi' http://studenti.fisica.unimi.it/ser....php?menu_id=22 ma riferito alla zona di via comelico.

Posted by Gracie on 12-04-2006 13:13:

"Si si è vero scusa, adesso ti tolgo la spirale e non ti faccio pagare l'euro in più che ti avevo chiesto per la spiralatura?" Mah! :|

...e io gli avrei risposto:"No, cretino! Hai sbagliato tu perchè te l'ho anche scritto su un foglietto! Ora mi lasci la spirale e non me la fai nemmeno pagare! Se hai sbagliato è un problema tuo, non mio!" :approved:
E se lui ti avesse detto che ti toglieva la spirale, avresti dovuto rispondergli:"Allora mi rifai le copie perchè io le copie bucate non le voglio! Non te le ho chieste coi buchi e quindi me le rifai belle lisce!" :evil:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

All times are GMT. The time now is 12:13. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 56 posts from this thread on one page