.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Silvio Massa (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25057)

Posted by Novalis on 06-04-2006 21:38:

Era davvero un grande.

Ciao Prof

Posted by radyo on 06-04-2006 21:56:

(30+16+8)/3 18? Grazie Prof. !

Posted by Anto on 10-04-2006 19:13:

quando l'ho saputo ci son rimasto anch'io..

ciao e grazie prof!

Posted by Napolux on 10-04-2006 21:36:

:(

Posted by Gwath on 10-04-2006 21:38:

*

Sono sinceramente dispiaciuto... Non ho altre parole...

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by acca20 on 11-04-2006 07:53:

rip

Posted by Mosco on 12-04-2006 23:15:

RIP prof!

Posted by GiKappa on 13-04-2006 08:55:

non ho mai frequentato un suo corso, ma la notizia della sua morte mi ha colpito..

mi unisco anche io al saluto degli studenti..

Posted by torak on 13-04-2006 14:28:

Per ricordarlo vorrei raccontarvi un aneddoto che non è altro che indice dell'umanità di questa persona.
Il fratello della mia ragazza aveva fatto l'esame di analisi con lui, e copiava il compito accordandosi con alcuni che gli lasciavano le soluzioni in bagno.
Per questo motivo Massa non voleva più che si andasse in bagno durante i compiti.
Una volta durante l'esame sono stato preso da tremendo attacco di squaraus, tuttavia mi ha creduto sulla parola e mi ha fatto uscire comunque, forse perchè stavo sudando visibilmente!
Grazie, sarò sempre debitore!

Posted by fdecollibus on 14-04-2006 23:59:

e dire che lo avevo rivisto appena qualche mese fa..... era una persona eccezionale....

Posted by lallyblue on 02-05-2006 16:24:

Mi spiace averlo scoperto solo ora, per caso, guardando le videolezioni di architetture...
Anche per me e' stato un grande aiuto, con il minimat, nella ripresa degli studi dopo 2 anni di inattivita'...
E anche poi con il serale di Istituzioni mi ha permesso di levarmi lo scoglio di Analisi nonostante il lavoro...
Che triste notizia davvero... :sad:

Grazie di tutto, Prof. Massa!

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by alexn1 on 09-05-2006 11:06:

*Riposi in Pace*

Addio prof...

Posted by mozilla on 09-05-2006 11:23:

Mi dispiace molto, le sue lezioni mi avevano fatto capire cose che per anni avevo stentato a comprendere.
Molto originale... RiP prof.

Posted by Kazza on 10-05-2006 09:18:

Merda. L'ho visto adesso. Ci son restato di merda, letteralmente. Penso di aver fatto mille appelli, con lui. Uno dei pochi che ti trattava come persona e non come numero.
Onore e rispetto.
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

All times are GMT. The time now is 19:03. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 44 posts from this thread on one page