![]() |
Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [CAMERA] Info corso 2006 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24605)
Originally posted by maxj8
Ciao a tutti...
Giusto per avere delle conferme: al compitino del 12/5 possono tranquillamente partecipare anche i non frequentanti (Camera)?
Gli argomenti saranno relativi alla meccanica?
Sono previsti un totale di 2 compitini? Alla fine c'è un orale obbligatorio o come per lo scritto normale dipende dal voto?
Grazie
Qualcuno di voi per caso sa il sito su cui VACCHINI pubblica i testi degli esercizi che vengono svolti durante le ore di tutoraggio???
io avevo segnato un sito che aveveva citato a lezione (www.mi.infn.it/informatica/informatica.html) però non mi trova nessuna pagina a questo indirizzo... 
vi ringrazio in anticipo per l'informazione
ho sbagliato a scrivere prima... il sito ke aveva dato LUI era : www.mi.mi.infn.it/~vacchini/Informatica/index.htm
Originally posted by CaboM.BNA
ho sbagliato a scrivere prima... il sito ke aveva dato LUI era : www.mi.mi.infn.it/~vacchini/Informatica/index.htm
Argomenti trattati alle ultime lezioni (Camera)
ciao!
che argomenti sono stati trattati alle lezioni delle ultime due settimane?
grazie!
Originally posted by CaboM.BNA
pardon, ma sono un pò esaurito stamattina... il sito doveva essere www.mi.infn.it/~vacchini/informatica/informatica.htm
stavolta NON dovrebbero esserci errori...
ma la soluzione di questi esercizi nn si riesce ad avere per potersi preparare?
La tipologia degli esercizi nel compitino è questa?
Ci sara' anche teoria?
Grazie..
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
Originally posted by Skilotto83
ma la soluzione di questi esercizi nn si riesce ad avere per potersi preparare?
La tipologia degli esercizi nel compitino è questa?
Ci sara' anche teoria?
Grazie..
allora chiedo io..
Qualcuno ha per caso gli appunti delle soluzioni delle esercitazioni e le puo' postare?
Credo siano utili a tutti..
Poi immagino che chi si è fatto lo sbatti di seguire nn voglia tanto facilmente dare le soluzioni a tutti...pero' siete proprio dei bastardi..![]()
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
Scusate ma per partecipare al primo compitino bisognava iscriversi al sifa?
A me il Prof mi aveva detto di no!
Ho letto il msg sul sito del prof di tutoraggio e parla di iscrizione al sifa!
Qualcuno sa darmi lumi?
" Il compitino è venerdi 12 Maggio 2006 alle ore 14:30, le aule verranno comunicate il prima possibile. Non bisogna iscriversi al SIFA."
OT
un po' OT ma non troppo (dal sito di vacchini)
[...]salvo diversi accordi presi via e-mail (notate che sui server di Ateneo è attivo un efficiente servizio di antispam, se non ricevete risposta assicuratevi che il mail sia arrivato)
....strano concetto di "efficiente" 
allora chiedo io..
Qualcuno ha per caso gli appunti delle soluzioni delle esercitazioni e le puo' postare?
Credo siano utili a tutti..
Poi immagino che chi si è fatto lo sbatti di seguire nn voglia tanto facilmente dare le soluzioni a tutti...pero' siete proprio dei bastardi..![]()
Sembra proprio di no. Ma: quelli che seguono il corso di fisica in questo semestre, sono a conoscenza dello strumento dsy? Secondo me andrebbe pubblicizzato a lezione in qualche modo.
cos'è stato fatto oggi a lezione?
| All times are GMT. The time now is 09:04. | Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show all 61 posts from this thread on one page |