![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [SO] Quale ? Perchè BSD ? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24478)
Originally posted by Hamish
punto 4
Ecco qui non son d'accordo. Che me ne faccio di un fork di Slack con Gnome, quando i tgz sono comunque reperibili negli ftp ufficiali ?
A parte che tale fork non credo esista, è una mia invenzione per chiarire il concetto
)__________________
When once you have tasted flight, you will walk the earth, forever more, with your eyes turned skyward. For there you have been, and there you long to return.
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"
Originally posted by Viry
Poi e' risaputo che la diatriba Linux-BSD è praticamente come litigare sul sesso degli angeli...![]()
, e quella da "prima volta" (Mandriva in questo senso è fenomenale), ma la diatriba Linux-BSD ha delle basi concrete.__________________
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
Originally posted by Col. Kurtz
Potrei portarti delle prove a sostegno della tesi "FreeBSD è un sistema operativo migliore del GNU/Linux", mica si parla per dati astratti.
Originally posted by Renaulto
Visto che hai vantato la superiorità di FreeBSD, sarebbe bello.
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
personalmente sono a conoscenza del fatto che freebsd sia dal punto di vista della progettazione molto migliore di *bsd, e infatti volentieri proverei un bsd, ma quello che vedo mancare è il supporto a molte periferiche sfigate che invece in linux c'è in abbondanza, come stampanti lexmark o scanner medion o modem adsl trust... questa roba di bassa qualità (lo ammetto
) non senza alcuna fatica, riesce a funzionare sotto ubuntu (ebbene sì, che vi devo dire, sono passato da mandriva a questa e mi piace molto).
si può dire che lo stesso accada in bsd?
a) non lo so
b) eventualmente non si trovano (o si trovano pochi) tutorial
c) su irc giusto ho chiesto se c'erano speranze per il mio modem e in pratica mi hanno risposto no/non sapevano
("comprati un router" "ma se il modem va, perché, scusate?
)
non parlo senza aver fatto prima una (forse superficiale) ricerca
proverei *bsd, ma voglio che almeno un ambiente *base* grafico funzioni automaticamente, senza configurazioni manuali...
pc-bsd? qualcuno ha esperienze?
Uppavo per rendervi partecipi che da sabato sono su MacOsX
.
Classico iBook da 12'' ( i nuovi Macbook non mi danno altrettanta fiducia
)
E' uno spettacolo 
Uppavo per rendervi partecipi che da sabato sono su MacOsX.
Classico iBook da 12'' ( i nuovi Macbook non mi danno altrettanta fiducia)
E' uno spettacolo![]()
Get FreeBSD NOW!
Originally posted by Col. Kurtz
Stai usando un BSD con kernel Mach.![]()
e ne vado fiero![]()

Get FreeBSD NOW!
| All times are GMT. The time now is 08:29. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 39 posts from this thread on one page |