.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [18# AFC] Votazioni: Con gli occhi di una formica (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24248)

Posted by Alf on 28-02-2006 13:52:

Originally posted by Gracie
Beh ma solo a me è piaciuta "Setoloso"? :?
L'ho votata... :)

Si' visto il numero di voti ... ;)

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by bat-erika on 28-02-2006 13:52:

ma come, io volevo fare una foto come vita grama, solo che con lo stivale col taccazzo e al'aperto e insomma, un pò diversa, ma tutti mi hano detto, bela idea di merda, banale, 'na schifezza..... e adesso pare stia vincendo. E che palle.

Io comunque ho votato cibo.

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by Alf on 28-02-2006 14:48:

Originally posted by bat-erika
ma come, io volevo fare una foto come vita grama, solo che con lo stivale col taccazzo e al'aperto e insomma, un pò diversa, ma tutti mi hano detto, bela idea di merda, banale, 'na schifezza..... e adesso pare stia vincendo. E che palle.

Ehhhhh beh ...
Ti avevo detto che dipende molto da come la fai ... :)

E io non ho messo ragni e ragnatele perche'
1) mi pareva simile come idea ...
2) Poi faceva spaventare gli aracnofobici

:asd:

Comunque piu' che "banale" l'aggettivo appropriato credo sia "scontata" :)
Se la fai bene puo' essere veramente bella ... ma di per se ...

your signature.

Posted by lucataglietti on 28-02-2006 19:55:

io votato *vita grama*: idea geniale. 2 appuntinoi dal mio punto di vista: la riga centrale raccoglie troppo l'attenzione (che invece dovrebbe essere solo della suole e il letto sullo sfondo ha dei colori assurdi, persino per una formica, hihi

Posted by ste.virus on 28-02-2006 22:22:

Originally posted by bat-erika

e magari è proprio uno di quelli che ti ha detto "schifezza" l'autore di quella in concorso... :asd:

Posted by Alf on 28-02-2006 22:42:

@ste
No no non era per rubarle l'idea :D
Anzi la competizione fa bene :D
Io la prossima volta voglio vedere bat-erika che fa foto :D

your signature.

Posted by ste.virus on 28-02-2006 22:54:

:lol:

Posted by McLeod on 02-03-2006 12:31:

se posso dire nuovamente la mia nessuna di queste foto è all'altezza dei concorsi precendenti, molto probabilmente il tema non è stato molto apprezzato (ma allora chi l'ha votato????)

bene o male nessuna è al 100% inerente al tema, vuoi per la profondità di campo, vuoi per l'idea, vuoi che magari non centra nulla...

speriamo nel prossimo concorso di vedere di meglio :P

Posted by ste.virus on 02-03-2006 12:44:

Originally posted by McLeod
se posso dire nuovamente la mia nessuna di queste foto è all'altezza dei concorsi precendenti, molto probabilmente il tema non è stato molto apprezzato (ma allora chi l'ha votato????)

bene o male nessuna è al 100% inerente al tema, vuoi per la profondità di campo, vuoi per l'idea, vuoi che magari non centra nulla...

speriamo nel prossimo concorso di vedere di meglio :P

io sono uno di quelli che aveva votato questo tema, insieme ad altri 2... purtroppo non ho partecipato, non per mancanza di idee ma di tempo...
cmq a me non sembrano tutte fuori tema come dici tu, si ce ne sono un paio che magari c'entrano poco con gli occhi delle formiche, ma le altre secondo me sono fatte bene :)

PS: abbiamo il vincitore?

Posted by Juventina on 02-03-2006 12:48:

sì! ma dobbiamo aspettare Cato.. perchè io non so chi sai il vincitore:P.

Posted by Quartermaster on 02-03-2006 14:40:

Complimenti a XXX ;)

Posted by ale82info on 02-03-2006 20:25:

in attesa del vincitore (complimenti!!! idea geniale!) posso rivelare la mia seconda posizione con Città Eterna...;)

Posted by cato on 02-03-2006 21:52:

complimenti a Syphax :D

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by syx on 02-03-2006 22:56:

Sono troppo contento che vi sia piaciuta. :D

Sono parecchio emozionato, è il mio primo concorso!! :oops:

Grazie ragazzi! :approved:

Posted by yoruno on 03-03-2006 08:33:

Grande!!!! :ola: :ola: :ola:

E complimenti anche agli altri!

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

All times are GMT. The time now is 22:39. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 55 posts from this thread on one page